Salve a tutti, sono Giacomo Bencini ho 43 anni, vivo a Prato e convivo con una signora di 82 anni, (mia zia).
Lavoro davanti a tre monitor e tre tastiere dall'alba al tramonto a Calenzano in una aziendo di filati da maglieria, se avete dieci maglie almeno una è fatta con un filo che conosco
Le mie passioni sono la mia vita e nascono tutte dalla ricerca di un legame con la terra, che si parli di orto e coltivazione, che si parli di animali, che si parli di funghi o di meteo, beh io mi sento legato a tutto questo, il Bosco per me è la "prima casa", sono arrivato qua perchè Lui(il Lupo) è un passaggio quasi obbligato per chi cerca le proprie radici più selvagge.
Ho avuto l'immensa fortuna di conoscere Marco "funghimundi" alcuni anni fa in un avventura sul web e poi associativa nata casualmente, e come sempre il caso ci fa regali che ci cambiano la vita, oggi ho molti amici con le mie passioni e corro nel tempo libero da una parte all'altra dell'Italia ed oltre(vedi Carinzia).
Ultima e non ultima, la fotografia, che non elenco tra le passioni, ma solo uno dei mezzi più belli per imparare a vedere oltre il semplice guardare e per raccontare le emozioni provate oltre le parole.
Un saluto a tutti voi.
Gibbo
Un immagine mia ed una foto scattata due giorni fa, dopo il tramonto, in cima a Campolino in Appennino.

La consapevolezza della mia ignoranza fa si che non mi fermi mai nella strada della conoscenza.