Chi siamo? Che cosa facciamo?

Utilizzate questa sezione per presentarvi al forum

Re: Chi siamo? Che cosa facciamo?

Messaggiodi gabriele » martedì 9 febbraio 2010, 13:55

Allora, sono GABRIELE, 29 anni. da Rieti .
squattrinato, nullatenente e sfaccendato in ambito forense , sono Volontario del Soccorso Alpino e Speleologico e ho un'amore viscerale per gli animali , la montagna, l'arrampicata e la natura in genere. Nel tempo libero me ne vado scorrazzando preferibilmente da solo, con Olàf o Brenta, per i monti qui intorno; a volte in cerca di funghi (preferibilmente ipogei :P ), a volte in cerca di bestie ululanti, più spesso in cerca del contatto più intimo possibile tra me e la natura.

con Olàf
Immagine

Brenta
Immagine

I miei luoghi
Immagine
Immagine
gabriele
Utente Attivo

Messaggiodi DanieleC » martedì 9 febbraio 2010, 14:43

Grande Gabriele,
lo avevo visto dal cane..che sei un cercatore di funghi ipogei...!!!! :D
DanieleC
Moderatore

Messaggiodi gabriele » martedì 9 febbraio 2010, 14:50

DanieleC ha scritto:Grande Gabriele,
lo avevo visto dal cane..che sei un cercatore di funghi ipogei...!!!! :D

ehehe :mrgreen: :mrgreen: a buon intenditor...poche parole!
gabriele
Utente Attivo

Messaggiodi Gibbo » martedì 9 febbraio 2010, 15:29

Salve a tutti, sono Giacomo Bencini ho 43 anni, vivo a Prato e convivo con una signora di 82 anni, (mia zia).
Lavoro davanti a tre monitor e tre tastiere dall'alba al tramonto a Calenzano in una aziendo di filati da maglieria, se avete dieci maglie almeno una è fatta con un filo che conosco :D
Le mie passioni sono la mia vita e nascono tutte dalla ricerca di un legame con la terra, che si parli di orto e coltivazione, che si parli di animali, che si parli di funghi o di meteo, beh io mi sento legato a tutto questo, il Bosco per me è la "prima casa", sono arrivato qua perchè Lui(il Lupo) è un passaggio quasi obbligato per chi cerca le proprie radici più selvagge.
Ho avuto l'immensa fortuna di conoscere Marco "funghimundi" alcuni anni fa in un avventura sul web e poi associativa nata casualmente, e come sempre il caso ci fa regali che ci cambiano la vita, oggi ho molti amici con le mie passioni e corro nel tempo libero da una parte all'altra dell'Italia ed oltre(vedi Carinzia).
Ultima e non ultima, la fotografia, che non elenco tra le passioni, ma solo uno dei mezzi più belli per imparare a vedere oltre il semplice guardare e per raccontare le emozioni provate oltre le parole.

Un saluto a tutti voi.
Gibbo
Un immagine mia ed una foto scattata due giorni fa, dopo il tramonto, in cima a Campolino in Appennino.

Immagine

Immagine
La consapevolezza della mia ignoranza fa si che non mi fermi mai nella strada della conoscenza.
Gibbo
Utente Amico

Messaggiodi manzone gianfranco » mercoledì 10 marzo 2010, 1:43

eccomi anchio, ormai oltre la cinquantina, viticoltore, con un amore per la natura e le cose semplici e genuine, qui sono son il mio " branco"

a.jpg
(149.64 KiB) Osservato 43 volte
manzone gianfranco
Utente Super-Attivo

Messaggiodi gabriele » mercoledì 10 marzo 2010, 10:11

complimenti Gianfranco, il tuo branco è stupendo!
gabriele
Utente Attivo

Messaggiodi DanieleC » mercoledì 10 marzo 2010, 14:50

manzone gianfranco ha scritto:eccomi anchio, ormai oltre la cinquantina, viticoltore, con un amore per la natura e le cose semplici e genuine, qui sono son il mio " branco"

Complimenti Gianfranco,per la tua attività e per i tuoi cani....!!! :D
DanieleC
Moderatore

Messaggiodi Duccio » mercoledì 10 marzo 2010, 16:10

DanieleC ha scritto:
manzone gianfranco ha scritto:eccomi anchio, ormai oltre la cinquantina, viticoltore, con un amore per la natura e le cose semplici e genuine, qui sono son il mio " branco"

Complimenti Gianfranco,per la tua attività e per i tuoi cani....!!! :D

perchè non hai assaggiato il Barolo....
Duccio
Amministratore

Messaggiodi Gibbo » mercoledì 10 marzo 2010, 17:29

...con le orecchie abbassate, tutti felicissimi di essere al tuo fianco, bella foto davvero!!
Barolo? Dove Barolo? Chi è Barolo? Non scherziamo, il Vino è una cosa seria.... :shock:
La consapevolezza della mia ignoranza fa si che non mi fermi mai nella strada della conoscenza.
Gibbo
Utente Amico

Messaggiodi daco » mercoledì 10 marzo 2010, 22:52

pigrofalco ha scritto:
estate 2007 029_edited.jpg

nooooooooooooooooooooooooooooo che invidia!!

davide 31 anni di faenza, convivo oltre che con la mia morosa convivo con tre bellissime micie..(lady, maghy e sally) sono operaio in una ditte in cui produciamo infissi in legno, ho parecchi hobby che cerco di coltivare.. innanzi tutto la passione per i boschi (passeggiate e la speranza di realizzare il mio sogno finalmente..vedere un lupo..anche per una nanosecondo) poi i rally..che seguo abbastanza attivamente in quasi tutta Italia..e poi scrivo..per passione... ma a giugno uscira' la mia prima fatica e ne sono stra orgoglioso!!! :oops: :oops: :oops: ...e poi sono un vigile del fuoco volontario..ecco piu o meno questo sono io!! :D
daco
Utente Senior

PrecedenteProssimo

Torna a Presentatevi qui