I caldi colori dell'autunno

Dedicato a fotografia e video naturalistici
Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: I caldi colori dell'autunno

Messaggio da pigrofalco » 26 ott 2012, 23:06

Marco (funghimundi) e fedetek2, per favore riducete il peso delle immagini inserite a max 200 kib come da regolamento, grazie:

viewtopic.php?f=63&t=828
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
fedetek2
Utente Amico
Messaggi: 86
Iscritto il: 07 apr 2012, 19:25
Re: I caldi colori dell'autunno

Messaggio da fedetek2 » 26 ott 2012, 23:27

allego anche questa foto che non c'entra nulla con i colori autunnali ma credo proprio che sia stata scattata nello stesso punto della foto 7 di angela solo che era giugno..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di fedetek2 il 26 ott 2012, 23:39, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
fedetek2
Utente Amico
Messaggi: 86
Iscritto il: 07 apr 2012, 19:25
Re: I caldi colori dell'autunno

Messaggio da fedetek2 » 26 ott 2012, 23:36

monti della laga
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Angela
Utente Super-Attivo
Messaggi: 282
Iscritto il: 19 set 2012, 18:41
Località: Sant'Elia Fiumerapido (FR)
Re: I caldi colori dell'autunno

Messaggio da Angela » 27 ott 2012, 08:18

fedetek2 ha scritto:bellissime foto che mi fanno tornare in mente la vacanza di quest'estate nel pnalm!
spero angela non si offenda se posto 3 foto che ho scattato nel parco delle foreste casentinesi lungo il sentiero che dal gioghetto/acuti conduce alla lama ed attraversa una foresta magnifica.
Non solo non mi offendo , ma credo che sia lo spirito giusto contribuire ad un argomento, mettendo diversi tasselli visti da più zone.

Avatar utente
fedetek2
Utente Amico
Messaggi: 86
Iscritto il: 07 apr 2012, 19:25
Re: I caldi colori dell'autunno

Messaggio da fedetek2 » 27 ott 2012, 09:21

eccone un'altra sempre dalla zona di macera della morte sui monti della laga guardando in direzione Ascoli Piceno.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
fedetek2
Utente Amico
Messaggi: 86
Iscritto il: 07 apr 2012, 19:25
Re: I caldi colori dell'autunno

Messaggio da fedetek2 » 27 ott 2012, 09:26

questa se non ricordo male è sempre dalla Macera della Morte guardando verso Colle dell'Abete, infatti si intravede qualche nucleo più verde scuro costituito da abeti bianchi. Per quanto ne so è l'unica zona nelle Marche insieme a Fonte Abeti verso Bocca Trabaria in provincia di Pesaro/Urbino dove è possibile trovare Abeti Bianchi.
Ciao!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
funghimundi
Utente Senior
Messaggi: 521
Iscritto il: 23 set 2008, 02:04
Località: Sassuolo
Contatta:
Re: I caldi colori dell'autunno

Messaggio da funghimundi » 27 ott 2012, 16:17

pigrofalco ha scritto:Marco (funghimundi)......

per favore riducete il peso delle immagini inserite a max 200 kib come da regolamento, grazie:


viewtopic.php?f=63&t=828
hoops, non mi ero accorto di avere sforato di 56 kb ....

ho rimediato sostituendo; scusa Alessio

ciao
Nella notte d'autunno
il mio passo è metro e secondo ....

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: I caldi colori dell'autunno

Messaggio da pigrofalco » 28 ott 2012, 19:04

funghimundi ha scritto: hoops, non mi ero accorto di avere sforato di 56 kb ....
ho rimediato sostituendo; scusa Alessio
ciao
Figurati Marco, non necessita alcuna scusa ! ;)
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
Davide81
Utente Attivo
Messaggi: 170
Iscritto il: 09 mag 2011, 19:13
Località: Varese
Contatta:
Re: I caldi colori dell'autunno

Messaggio da Davide81 » 28 ott 2012, 20:18

I colori della Valle Strona...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
“Non sopporto la presunzione umana, la facoltà che l’ uomo in quanto tale si concede, decidendo le sorti di qualsiasi altra specie vivente”

Avatar utente
Davide81
Utente Attivo
Messaggi: 170
Iscritto il: 09 mag 2011, 19:13
Località: Varese
Contatta:
Re: I caldi colori dell'autunno

Messaggio da Davide81 » 28 ott 2012, 20:19

...e ancora
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
“Non sopporto la presunzione umana, la facoltà che l’ uomo in quanto tale si concede, decidendo le sorti di qualsiasi altra specie vivente”


Rispondi

Torna a “Fotografia e Video”