Lupo "confidente"?!

Tutto quello che non ricade nelle altre categorie!
Avatar utente
albino
Utente Senior
Messaggi: 897
Iscritto il: 03 set 2009, 22:55
Località: Poncarale (BS)
Re: Lupo "confidente"?!

Messaggio da albino » 13 mar 2014, 21:43

plutino ha scritto:E' da un pò di tempo che non posto più foto, ogni tanto vi seguo, ma senza partecipazione. Tutto questo perchè ho notato (come me altri, penso), che all'interno del forum si è creata un'aria bassa, per meglio dire piccole discussioni che degenerano per delle c....te!! sembra che sia nata una sorta di sfida fra qualche utente che crede di saper tutto ma alla fine non sà una s...! comunque senza divulgarsi tanto in fantomatiche discussioni e senza inquinare il post vi faccio vedere una foto che ho scattato io personalmente con il cellulare sul passo del muraglione!! Questi due LUPI e ripeto LUPI, dopo essere sceso dalla macchina, li ho chiamati pensando fossero cani, si sono avvicinati alla distanza di 3 mt (sono tanti?), dopodichè se ne sono andati tranquillamente! Vuole qualcuno dirmi che sono clc? allora non smentiamo sempre tutte le discussioni che si fanno, se è un forum date lo spazio anche ad altre persone di intervenire, altrimenti privatizzatevelo!!!


Immagine

ciao enrico
ti quoto...!

ma passando alla tua foto, non capisco cosa siano, io vedo solo che sono in due e sono canidi (dall'aspetto lupoide.)
Alberto

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Lupo "confidente"?!

Messaggio da pigrofalco » 13 mar 2014, 22:08

plutino ha scritto: allora non smentiamo sempre tutte le discussioni che si fanno, se è un forum date lo spazio anche ad altre persone di intervenire, altrimenti privatizzatevelo!!!
Ciao Enrico ! Come va ?!
Al di là del giudizio negativo che dai sulle polemiche presenti alcune volte e che posso certo comprendere, direi che su questo forum tutti, ma proprio tutti, hanno la possibilità di intervenire quando e come vogliono e sono i benvenuti quando lo fanno !

p.s.
E dai facci vedere qualche bel video dei tuoi ! ;)

Ciao

Alessio
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
Giovanni Todaro
Utente Senior
Messaggi: 848
Iscritto il: 30 set 2010, 11:51
Contatta:
Re: Lupo "confidente"?!

Messaggio da Giovanni Todaro » 13 mar 2014, 22:30

Plutino, se si cerca l'effetto rilassante della camomilla si va al bar o in ritiro spirituale. In un forum si discute, magari anche con enfasi, c'è chi è d'accordo su una cosa e chi no. Posizioni del tutto legittime, entrambe. Ma non è che da ora, con il tuo riferimento, se uno ritiene un CLC un lupo o viceversa non dice la sua perché a te la cosa dà fastidio, no? O perché tu, non so da quale scranno, gli hai dato la patente di uno che non sa una s.... Allora ha proprio ragione Luciano quando scrive che senza alcuni suoi interventi, e miei e di altri, tutto si ridurrebbe a "quanto è bello", "ma che bravo", ecc. in un coacervo mieloso, zuccheroso, edulcorato. Se voglio stare in pace con me stesso e con gli altri, in rispettoso silenzio, anche se non sono credente piuttosto vado in chiesa.

Avatar utente
Luciano
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 2670
Iscritto il: 23 set 2010, 06:08
Re: Lupo "confidente"?!

Messaggio da Luciano » 14 mar 2014, 07:25

plutino ha scritto: .....vi faccio vedere una foto che ho scattato io personalmente con il cellulare sul passo del muraglione!! Questi due LUPI e ripeto LUPI, dopo essere sceso dalla macchina, li ho chiamati pensando fossero cani, si sono avvicinati alla distanza di 3 mt (sono tanti?) ......
I due "lupi" del Passo del Muraglione ... sono già stati oggetto di altra discussione (e di altre figuracce) ... che adesso non ti indico, perché sei perfettamente in grado di ritrovare da solo.
A volte basterebbe leggere e partecipare un po' di più!

L.

P.s. Sì, sto decisamente migliorando .... mi sono trattenuto enormemente :mrgreen:

Avatar utente
Luciano
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 2670
Iscritto il: 23 set 2010, 06:08
Re: Lupo "confidente"?!

Messaggio da Luciano » 14 mar 2014, 19:59

plutino ha scritto: ..... ma alla fine non sà una s...! comunque senza divulgarsi tanto in fantomatiche discussioni e senza inquinare il post vi faccio vedere una foto che ho scattato io personalmente con il cellulare sul passo del muraglione!! Questi due LUPI e ripeto LUPI, dopo essere sceso dalla macchina, li ho chiamati pensando fossero cani, si sono avvicinati alla distanza di 3 mt (sono tanti?), dopodichè se ne sono andati tranquillamente! Vuole qualcuno dirmi che sono clc? allora non smentiamo sempre tutte le discussioni che si fanno ......
Immagine ....
I due lupi sono questi .... fotografati di giorno da Mauro Cortesi ..
Immagine

.............

Avatar utente
Luciano
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 2670
Iscritto il: 23 set 2010, 06:08
Re: Lupo "confidente"?!

Messaggio da Luciano » 14 mar 2014, 20:00

..............
Immagine

...............................

Avatar utente
Luciano
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 2670
Iscritto il: 23 set 2010, 06:08
Re: Lupo "confidente"?!

Messaggio da Luciano » 14 mar 2014, 20:00

Immagine

e sui quali si è poi informato Eugenio, ... queste le sue informazioni (spero che la cosa non ti infastidisca Eugenio):
Temo siano i due cani lupo cecoslovacco di una famiglia che li ha presi da poco e abita lì dietro .... Ovviamente quando ho saputo di questo acquisto mi sono innervosito perchè sapevo cosa sarebbe successo... dato che li lasciano liberi tutto il giorno e abitano sperduti dietro al Muraglione !
CONFERMO, mi hanno detto che sono loro e dopo questa scappatella a quanto pare sono stati messi in un recinto ma chi mi ha detto questo non sembra molto convinto che la cosa possa esser risolta ...
Sto cercando di metabolizzare con relativa calma .. queste "prese di posizione" .. e lezioni da chi ne sa tanta! :mrgreen: Sono un rombiballe ... ma piuttosto paziente, aspetto seduto sulla riva del fiume ...... :twisted:

L.

Avatar utente
Luciano
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 2670
Iscritto il: 23 set 2010, 06:08
Re: Lupo "confidente"?!

Messaggio da Luciano » 16 mar 2014, 10:50

Tutti gelati?? :mrgreen:
Noto con piacere che il "crucifige" ... è monodirezionale! :evil:
D'altronde qui non si sono scritte frase offensive ... o contenenti parole poco ortodosse.
Si è inoltre sostenuta una verità inoppugnabile! :mrgreen:

L.


P.s. Complimenti!!

Avatar utente
Giovanni Todaro
Utente Senior
Messaggi: 848
Iscritto il: 30 set 2010, 11:51
Contatta:
Re: Lupo "confidente"?!

Messaggio da Giovanni Todaro » 16 mar 2014, 11:32

Sempre puntuale, Luciano. ;)

Avatar utente
plutino
Utente Super-Attivo
Messaggi: 363
Iscritto il: 24 nov 2008, 16:26
Località: Portico di Romagna
Re: Lupo "confidente"?!

Messaggio da plutino » 16 mar 2014, 21:44

Luciano ha scritto:Tutti gelati?? :mrgreen:
Noto con piacere che il "crucifige" ... è monodirezionale! :evil:
D'altronde qui non si sono scritte frase offensive ... o contenenti parole poco ortodosse.
Si è inoltre sostenuta una verità inoppugnabile! :mrgreen:

L.


P.s. Complimenti!!
complimenti per cosa???
tutti gelati???!!! da cosa?
Il muraglione comincia dall' Osterianova ed arriva a San Godenzo,non è solo davanti al bar "Da Giovanni"!
tu non sai quando ho scattato la foto! penso di avere l'esperienza necessaria (forse mai quanto te) per poter riconoscere un lupo da un clc.
Con che criterio sminuisci la mia parola?? fammi capire, forse la tua esperienza è tanta che da una foto fatta male e col telefonino, sei in grado di giudicare quello che io ho visto?? Illuminami!!
ciao enrico


Rispondi

Torna a “Varie”