[Libro] il lupo - Carmine Esposito
- Accipiter gentilis
- Nuovo Utente
[Libro] il lupo - Carmine Esposito
Il Lupo
di Carmine Esposito
Muzzio Editore
Collana Animal Lives
Non è un romanzo ma una breve monografia sul nostro predatore, costo sui 10-12 €
di Carmine Esposito
Muzzio Editore
Collana Animal Lives
Non è un romanzo ma una breve monografia sul nostro predatore, costo sui 10-12 €
...eppure il vento soffia ancora
- DAVIDE78
- Utente Master
Re: [Libro] il lupo - Carmine Esposito
letto e riletto..ottimo e consiglio davvero di comprarlo..otimo "manuale" 

- Davide
- Utente Senior
Mi è arrivato oggi
, ciaoo .

- Davide81
- Utente Attivo
- Contatta:
Ottimo libro.
Contiene la presentazione di Luigi Boitani.
Visto che non sono mai riuscito a leggere "Dalla parte del lupo", ormai introvabile, credo sia uno dei testi che più mi ha guidato alla conoscenza della specie.
Contiene la presentazione di Luigi Boitani.
Visto che non sono mai riuscito a leggere "Dalla parte del lupo", ormai introvabile, credo sia uno dei testi che più mi ha guidato alla conoscenza della specie.
“Non sopporto la presunzione umana, la facoltà che l’ uomo in quanto tale si concede, decidendo le sorti di qualsiasi altra specie vivente”
- Francesco77
- Utente Attivo
- Contatta:
Comprato ( e sopratutto con molto piacere, come quando compravo i cd dei miei gruppi preferiti ) proprio ieri il libro!
Ne ho letto i 2/3 tutto di un fiato... molto interessante ... ma non me ne vogliate... spulciando questo (fantastico) forum si possono ottenere molte ma molte più informazioni ... vedendo comunque il periodo ed il contesto ( di "rinascita" credo ) in cui è stato scritto è sicuramente un libro pionieristico e di grande valore divulgativo!
Opinioni sempre da profano quale sono, ci mancherebbe... sempre che qualcuno voglia ascoltarle
.... comunque consigliatissimo.
PS. La pagina 5 e la pagina 6 a cosa servono ?!
Ne ho letto i 2/3 tutto di un fiato... molto interessante ... ma non me ne vogliate... spulciando questo (fantastico) forum si possono ottenere molte ma molte più informazioni ... vedendo comunque il periodo ed il contesto ( di "rinascita" credo ) in cui è stato scritto è sicuramente un libro pionieristico e di grande valore divulgativo!
Opinioni sempre da profano quale sono, ci mancherebbe... sempre che qualcuno voglia ascoltarle

PS. La pagina 5 e la pagina 6 a cosa servono ?!
L'oscurità si abbatté su Drugo, più nera del batacchio di un manzo nero in una notte senza luna nella prateria. Non c'era fine.
----
https://goo.gl/1lT38I
----
https://goo.gl/1lT38I
- stefano 74
- Nuovo Utente
Molto bello direi l'ABC......