Documentario sul lupo in Canada

DVD, videocassette, televisione, cinema, video ed altro
Rispondi
Avatar utente
Davide81
Utente Attivo
Messaggi: 170
Iscritto il: 09 mag 2011, 19:13
Località: Varese
Contatta:
Documentario sul lupo in Canada

Messaggio da Davide81 » 05 apr 2012, 19:49

Ciao.
Ho appena finito di guardarlo.
Questa sera Geo&Geo ha trasmesso un bellissimo documentario sul lupo del Canada ambientato anche se mi sembra non l' abbiano detto in British Columbia.
Il filmato attraversa scenari bellissimi tipici della BC, gli stessi che narra Ian McAllister nel suo libro " I Fantasmi della Foresta", che tralaltro consiglio a chi non l' ha letto.
Credo che il documentario lo si possa rivedere sul sito della rai da domani in quanto mi sembra che sia retroattivo di un giorno.
Da non perdere per gli amanti del lupo e dei paesaggi (ormai quasi) incomtaminati!!!
Ciao
“Non sopporto la presunzione umana, la facoltà che l’ uomo in quanto tale si concede, decidendo le sorti di qualsiasi altra specie vivente”

Avatar utente
franco
Moderatore
Messaggi: 2062
Iscritto il: 23 set 2008, 02:04
Località: Morbegno (So)
Contatta:
Re: Documentario sul lupo in Canada

Messaggio da franco » 05 apr 2012, 22:02

Grazie per la segnalazione, se domani trovi il link per poter visionare il documentario in streaming linkalo
"Ci sedemmo dalla parte del torto perchè ogni altro posto era stato occupato"

Avatar utente
Gibbo
Utente Super-Attivo
Messaggi: 256
Iscritto il: 03 feb 2010, 09:50
Località: Coiano -PRATO-
Re: Documentario sul lupo in Canada

Messaggio da Gibbo » 05 apr 2012, 22:18

Spettacolari le riprese fatte dalla fototrappola della poppata dei cuccioli!!!
Commovente!!
La consapevolezza della mia ignoranza fa si che non mi fermi mai nella strada della conoscenza.

Avatar utente
Davide81
Utente Attivo
Messaggi: 170
Iscritto il: 09 mag 2011, 19:13
Località: Varese
Contatta:
Re: Documentario sul lupo in Canada

Messaggio da Davide81 » 07 apr 2012, 14:30

Ho cercato su tutto il web ma probabilmente fa parte di quei filmati per i quali la riproduzione è riservata.
Infatti la puntata di Geo&Geo del 05/04/2012 in questione rivedibile sul sito della Rai/tv si ferma proprio all' inizio di questo documentario.


Peccato.
“Non sopporto la presunzione umana, la facoltà che l’ uomo in quanto tale si concede, decidendo le sorti di qualsiasi altra specie vivente”


Rispondi

Torna a “Documentari, films e video”