Presunto puma

Discussioni generiche riguardanti l'abiente e la natura
Avatar utente
Davide
Utente Senior
Messaggi: 615
Iscritto il: 29 giu 2012, 15:15
Località: Varese
Re: Presunto puma

Messaggio da Davide » 27 set 2013, 21:04

Esistono delle foto ?

Avatar utente
Giovanni Todaro
Utente Senior
Messaggi: 848
Iscritto il: 30 set 2010, 11:51
Contatta:
Re: Presunto puma

Messaggio da Giovanni Todaro » 01 ott 2013, 16:20

Grazie Duccio, buono a sapersi, vediamo che vuole fare il prefetto. Intanto ho parlato con Ettore Centofanti e sarebbe disposto non solo a dare la strumentazione in vendita a poco prezzo ma anche a prepararmi la scheda (attenzione, sono ignorante in questo...) inserendovi delle vocalizzazioni di puma femmine verso i cuccioli. Ce ne sono diverse su You tube. Ho pensato questo perchè il puma potrebbe avere ora circa 7 mesi e forse è ancora sensibile/curioso verso un siffatto richiamo. Il problema qui è che, non essendo assolutamente capaci di prenderlo (CFS, Polizia prov. ecc.) e stante la figuraccia fatta finora, si sono chiusi a riccio e sperano solo che il caso venga dimenticato per volere divino (e con contributo molto terreno, a fucilate). Pensa che l'altro giorno addirittura è apparso davanti a un'intera famiglia che ha subito allertato tutti, rimanendo sul posto in attesa. Solo che nulla è stato detto, top secret (io l'ho saputo dai carabinieri per via confidenziale). Se non l'hanno ancora ammazzato è solo fortuna, per il puma.

X Davide. Niente foto, o meglio sì ma da lontano, di notte e col cell., non si capisce nulla però.

X Luciano. Avevo già chiamato i Ghost Busters, e sono venuti venerdì scorso. Visto il tutto, però, mi hanno detto che loro sono specializzati solo in ectoplasmi e spiritelli dispettosi con habitat quali biblioteche, alberghi e grattacieli oltre il 30° piano, meglio se con temporali. Noi siamo in pianura e all'aperto e così hanno rifiutato. :D

Avatar utente
albino
Utente Senior
Messaggi: 897
Iscritto il: 03 set 2009, 22:55
Località: Poncarale (BS)
Re: Presunto puma

Messaggio da albino » 01 ott 2013, 19:13

..certo che la lince che da 2 mesi è scappata in Abruzzo è molto più collaborativa....guarda quante foto si fa fare, e stiamo parlando dell'Abruzzo!!! 8-)
Alberto


Rispondi

Torna a “Non solo lupo”