"Fotografata una lince" in Romagna !!!

Discussioni generiche riguardanti l'abiente e la natura
Rispondi
Avatar utente
Luciano
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 2670
Iscritto il: 23 set 2010, 06:08
Re: "Fotografata una lince" in Romagna !!!

Messaggio da Luciano » 25 mag 2013, 08:41

Hai ragione Pigro, ... ho fatto di ogni erba un fascio ... rivolgendomi genericamente a Giovalessio Pierodaro :D
Giovanni Todaro ha scritto: ..... Tu, diversamente da me, scrivi le cose lasciando intendere fra le righe, in un linguaggio a volte ermetico (ma senza dubbio è il tuo modo di fare, innato), senza specificare, cosa che è agli antipodi rispetto al mio modo di fare. Il messaggio è buono, ma ci si deve scervellare: cosa avrà voluto dire? Mi riferisco ovviamente ai tuoi riferimenti a quella AFV ecc. .....
Rileggendo il tutto, mi sono accorto che effettivamente a volte do per scontato .. il fatto che un accenno a determinate situazioni ... possa essere sufficiente, mentre spesso non lo è! :oops:
Nel caso specifico è però una "scelta obbligata" ... dovendo dire cose che potrebbero far "infuriare" più di una persona .... :evil: ... e magari creare problemi al Forum
Se vuoi sapere qualcosa in più .. o ci sentiamo via MP ... o ci troviamo vis-a-vis :D

L.

P.s. quando le questioni riguardano la provincia di FC ... vi chiedo però maggior fiducia! ;)


Rispondi

Torna a “Non solo lupo”