Hanno soppresso l'INFS!

Discussioni generiche riguardanti l'abiente e la natura
Rispondi
Avatar utente
bucaneve
Utente Senior
Messaggi: 666
Iscritto il: 23 set 2008, 01:56
Hanno soppresso l'INFS!

Messaggio da bucaneve » 12 giu 2008, 13:42

Scusatemi, sono sconvoltaaaa, hanno soppresso l'Infs!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non ci sono parole, non ci sono espressioni, per descrivere lo sgomento e la rabbia che provo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sopprimere l'Infs e' come dire addio alla fauna selvatica italiana!!!!!!!!!!!!!!! e' l'inizio della fine!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma credo anche che noi come associazione, come amanti del lupo, come amanti della natura non possiamo stare a guardare!!!! pertanto se venisse organizzata una petizione dobbiamo divulgarla al massimo!!!
Dottor Berzi ci tenga informati su questo la prego!!!!
Chiedo scusa per i miei toni accesi ma sono davvero sconvolta!!!!
leggete qua:
http://www.zeroemission.tv/Objects/Pagina.asp?ID=3958

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: Hanno soppresso l'INFS!

Messaggio da DanieleC » 12 giu 2008, 13:57

ma non credo proprio...
viene inglobata nell IRPA ,quindi anche il personale.credo che venga direttamente assorbito....
in poche parole cambia nome...ma gli 80 che ci lavoravano continueranno ad occuparsi di quello che si sono sempre occupati!! Fauna selvatica.


saluti
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
franco
Moderatore
Messaggi: 2062
Iscritto il: 23 set 2008, 02:04
Località: Morbegno (So)
Contatta:
Re: Hanno soppresso l'INFS!

Messaggio da franco » 12 giu 2008, 23:21

Sono molto preoccupato e dispiaciuto per Vittorio Guberti e gli altri. Avevamo un istituto di referenza prestigioso e l'abbiamo buttato alle ortiche. Anche quando era effettivo non è stato preso in considerazione nella giusta misura da alcune amministrazioni ma solo dagli addetti ai lavori. Una morte annunciata per questioni di spesa dicono. La cosa fa ancora più rabbia, se i soldi pubblici non li spendi in organi e organismi che funzionano allora a cosa servono?
Franco
"Ci sedemmo dalla parte del torto perchè ogni altro posto era stato occupato"


Rispondi

Torna a “Non solo lupo”