[2017] P. N. Foreste Casentinesi (Romagna, FC): 28-31Ottobre

Resoconti, commenti e proposte su campi e viaggi organizzati da Canislupus Italia

Moderatore: nicola sabatino

Avatar utente
Luciano
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 2670
Iscritto il: 23 set 2010, 06:08
Re: [2017] P. N. Foreste Casentinesi (Romagna, FC): 28-31Ottobre

Messaggio da Luciano » 22 ott 2017, 20:59

Chiedo ai partecipanti al campo se ci sono esigenze alimentari particolari (intolleranze, allergie o altro) ... nel caso vi prego di avvertirmi, in modo da studiare assieme il modo migliore per sopperire.
L.

P.s. Potete ovviamente chiedere ulteriori informazioni e chiarimenti .... senza remore!

Avatar utente
mariom
Nuovo Utente
Messaggi: 16
Iscritto il: 02 nov 2016, 17:37
Re: [2017] P. N. Foreste Casentinesi (Romagna, FC): 28-31Ottobre

Messaggio da mariom » 23 ott 2017, 12:39

Ciao a tutti ! C'è qualcuno che viene da Milano o dintorni ? Sarei interessato a condividere il viaggio! Grazie mille e a presto ! Mario 3473608634

Avatar utente
Letizia
Nuovo Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 11 ott 2017, 09:32
Re: [2017] P. N. Foreste Casentinesi (Romagna, FC): 28-31Ottobre

Messaggio da Letizia » 24 ott 2017, 01:31

Salve :)
Come già anticipato a Luciano, sono entusiasta di partecipare a questo campo. Purtroppo però riconosco che la mia condizione fisica mi pone grossi limiti. Sono in forte sovrappeso e da dicembre dello scorso anno, del tutto fuori allenamento a causa di asma acuto contratto in ospedale. D'altra parte, egoisticamente parlando, l'occasione di partecipare era troppo bella per farsela scappare. Per questi motivi, ho paura di non essere in grado di effettuare tutte o alcune delle escursioni. Ovviamente mi impegnerò al massimo perchè non sia così, mi preme però assicurare che cercherò in ogni modo di non pesare sul gruppo e spero quindi sia possibile, nel caso in cui la mia incapacità si dovesse ripercuotere sull'esperienza di tutti, di restare presso la Seghettina. Insomma... alla peggio, farò la domestica per 4 giorni :mrgreen:

PS fortunatamente Marco, il mio compagno, è invece in perfetta forma fisica ;)

Avatar utente
Luciano
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 2670
Iscritto il: 23 set 2010, 06:08
Re: [2017] P. N. Foreste Casentinesi (Romagna, FC): 28-31Ottobre

Messaggio da Luciano » 26 ott 2017, 19:07

Ciao Letizia,
di norma il "passo escursioni" nei campi è molto blando (proprio perché ci piace guardarci attorno ... fare foto ... ecc.); io credo quindi che riuscirai a partecipare alle escursioni. Peraltro possiamo tranquillamente organizzarci per effettuare escursioni " a due velocità (qualche altro/a partecipante ha anticipato di non essere proprio al meglio della condizione ... e di dovere forse rinunciare a qualche escursione). In caso però tu avessi dei problemi comunque ... potrai ovviamente restare nei pressi della casa (ti insegnerò un paio di percorsi facili ... ma decisamente interessanti). ;)
L.

Avatar utente
moky 11
Utente Amico
Messaggi: 67
Iscritto il: 02 ott 2013, 16:12
Re: [2017] P. N. Foreste Casentinesi (Romagna, FC): 28-31Ottobre

Messaggio da moky 11 » 26 ott 2017, 20:58

Si parla di passo lento...ed eccomi qua :) :)!!!
Già son lenta di mio, in più la mia forma fisica si deve essere presa una vacanza :)...comunque potrei stare accoccolata una vita sulla selletta dopo la Seghettina alta!!!!!
Sabato si avvicina...e come al solito non vedo l'ora!

Monica

Avatar utente
Luciano
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 2670
Iscritto il: 23 set 2010, 06:08
Re: [2017] P. N. Foreste Casentinesi (Romagna, FC): 28-31Ottobre

Messaggio da Luciano » 01 nov 2017, 20:42

Campo concluso .... dopo aver trascorso, assieme ad un gruppo numeroso e ben assortito, quattro fantastiche giornate.
Attendo qualche commento dei partecipanti .... prima di fare un piccolo resoconto conclusivo.
Grazie a tutti per lo spirito partecipativo ... e la capacità di adattamento alla situazione un po' particolare!

L.

Avatar utente
mariom
Nuovo Utente
Messaggi: 16
Iscritto il: 02 nov 2016, 17:37
Re: [2017] P. N. Foreste Casentinesi (Romagna, FC): 28-31Ottobre

Messaggio da mariom » 03 nov 2017, 13:01

Ancora un altro bellissimo campo alla Seghettina !
Lupi fototrappolati, gatto selvatico.....
passeggiate stupende nella cornice autunnale e tanti momenti di amicizia e studio ( quest'ultimo un pochino meno....)
Bisogna dire grazie alla generosa ospitalità di Franca e Luciano, agli Amici della Seghettina Manuela e Stefano,
a Claudio e ai GEV di Cesena e a tutti i partecipanti!!
Un particolare abbraccio agli amici di Cesena e a Emanuele e C. da Sigillo (PG)
a cui brinderò con una pregiata bottiglia di Sagrantino di Montefalco!

Avatar utente
maruskafoschi00
Nuovo Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 14 ott 2016, 21:42
Re: [2017] P. N. Foreste Casentinesi (Romagna, FC): 28-31Ottobre

Messaggio da maruskafoschi00 » 04 nov 2017, 18:00

mariom ha scritto:Ancora un altro bellissimo campo alla Seghettina !
Lupi fototrappolati, gatto selvatico.....
passeggiate stupende nella cornice autunnale e tanti momenti di amicizia e studio ( quest'ultimo un pochino meno....)
Bisogna dire grazie alla generosa ospitalità di Franca e Luciano, agli Amici della Seghettina Manuela e Stefano,
a Claudio e ai GEV di Cesena e a tutti i partecipanti!!
Un particolare abbraccio agli amici di Cesena e a Emanuele e C. da Sigillo (PG)
a cui brinderò con una pregiata bottiglia di Sagrantino di Montefalco!
Contraccambio il brindisi ( metaforicamente perchè tengo solo acqua purtroppo ) e l'abbraccio e saluto calorosamente tutti i partecipanti ...
Abbiamo trascorso delle giornate davvero belle in un luogo meraviglioso che merita di essere vissuto con serenità e rispetto.
grazie a tutti.

Maruska

Avatar utente
moky 11
Utente Amico
Messaggi: 67
Iscritto il: 02 ott 2013, 16:12
Re: [2017] P. N. Foreste Casentinesi (Romagna, FC): 28-31Ottobre

Messaggio da moky 11 » 05 nov 2017, 19:03

Buonasera a tutti! Campo come al solito splendido, anche se per problemi vari non l'ho potuto vivere appieno per quel che riguarda le escursioni. Ma...così facendo ho potuto gustarmi una passeggiata in solitaria alle 5 di mattina e veder l'alba, oppure respirare la solitudine del tempo che fu, oppure sedersi e guardando il fantastico panorama chiacchierare in piacevole compagnia.
Poi tanto altro che non riesco, per incapacità nello scrivere, ad esprimere ed esternare.
Non posso che ringraziare Franca e Luciano (un po' più di didattica sempre apprezzata :) ) e i sempre attenti ed infaticabili Manuela e Stefano che hanno fatto diventare la cucina, a volte, la sala principale della casa.
Come al solito una certa difficoltà nell'immettere le mie foto...al momento c'è un album sul mio profilo fb.

Ps : un sentito grazie a chi mi ha aspettato e caricato al ritorno, momento abbastanza complicato per me :)


Rispondi

Torna a “Campi e Viaggi CLI”