[2014] Parco Nazionale d'Abruzzo: 13-14-15-16 Novembre

Resoconti, commenti e proposte su campi e viaggi organizzati da Canislupus Italia

Moderatore: nicola sabatino

Avatar utente
emanuele
Utente Amico
Messaggi: 57
Iscritto il: 07 ott 2014, 22:20
Re: [2014] Parco Nazionale d'Abruzzo: 13-14-15-16 Novembre

Messaggio da emanuele » 09 nov 2014, 11:23

griso ha scritto:
nicola sabatino ha scritto:
emanuele ha scritto:Ciao Marco, quanti posti sono rimasti? Sarei interessato.
Ciao Emanuele!
Rimangono ancora 5-6 posti...
Ciao Emanuele, mi fa piacere dell'interessamento. In realtà, se dovessi tener conto delle tante manifestazioni di interesse (in attesa di conferma) i posti residui sarebbero la metà di quelli sopra indicati.

Pertanto, appena decidi con certezza, ti suggerisco di attivarti con le procedure di iscrizioni indicate nell'apposita Sezione del forum.

Grazie della collaborazione!

Ciao Marco,
mi sarebbe piaciuto tantissimo poter partecipare, ma purtroppo per problemi di lavoro non potrò essere dei vostri, almeno per questo anno.
Aspetterò di vedere i report.
Saluti
Experto crede: aliquid amplius invenies in silvis, quam in libris. Ligna et lapides docebunt te, quod a magistris audire non possis. (Bernard de Clairvaux)

Avatar utente
griso
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 569
Iscritto il: 23 set 2008, 02:05
Località: Rufina (FI)
Re: [2014] Parco Nazionale d'Abruzzo: 13-14-15-16 Novembre

Messaggio da griso » 09 nov 2014, 21:49

Ciao Emanuele, mi dispiace ma capisco che ci sono priorità da rispettare. Continua a seguirci nelle varie Sezioni del forum e sulla prossima "Area Soci". Mi auguro di averti prossimamente tra di noi ai Campi.

Allora: Massimiliano (da Milano) viene con treno e bus e al ritorno risalirà con il "mitico" Mario (da Milano anche lui)...per cui Giovanni ho l'impressione che dovrai viaggiare da solo purtroppo...

Attualmente al Parco le temperature non sono eccessivamente basse e dovrebbero rimanere stazionarie per i prossimi giorni...comunque vi terrò aggiornati. Approfitto per raccomandare idoneo abbigliamento e (caldamente consigliato) binocolo!

Tenete d'occhio le varie comunicazioni, grazie. A presto!
Marco Novelli, Consigliere Canislupus Italia.


Rispondi

Torna a “Campi e Viaggi CLI”