[2014] Alta valle del Carigiola, Toscana (PO): 12-13 Aprile

Resoconti, commenti e proposte su campi e viaggi organizzati da Canislupus Italia

Moderatore: nicola sabatino

Rispondi
Avatar utente
pugnax
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 179
Iscritto il: 23 ott 2010, 13:28
Località: Prato
Re: [2014] Alta valle del Carigiola, Toscana (PO): 12-13 Aprile

Messaggio da pugnax » 15 apr 2014, 20:02

vigorius ha scritto:Big Mario... impegnato al massimo tra una bottiglia di Barbera docg e una di nobile Sassella che hanno reso la cena ...ancor più bella.

Immagine
Bella magnata al Poggio di Petto eh Mario? ;)
Giulio Olivieri, Consigliere Canislupus Italia.

Avatar utente
lupo_toscano
Utente Senior
Messaggi: 941
Iscritto il: 10 apr 2011, 13:25
Località: piombino (li)
Re: [2014] Alta valle del Carigiola, Toscana (PO): 12-13 Aprile

Messaggio da lupo_toscano » 16 apr 2014, 12:51

Bella Mario che mangiate ti sei fatto?! :mrgreen: un abbraccio!!

Marco

Avatar utente
Claudia Iozzelli
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 432
Iscritto il: 08 dic 2011, 23:40
Località: Cantagallo (PO)
Re: [2014] Alta valle del Carigiola, Toscana (PO): 12-13 Aprile

Messaggio da Claudia Iozzelli » 16 apr 2014, 18:01

Voglio rassicurare tutti coloro che sono in pensiero per la nostra "linea": abbiamo mangiato, ma abbiamo anche consumato!
Quando i posti sono belli come quelli dell' Alta Val Carigiola, si continuano a trovare fatte lungo il percorso e la compagnia è allegra, interessante e soprattutto fatta di "malati" come me del lupo, non si smetterebbe mai di camminare!
Ne approfitto per ringraziare tutti per il piacevole fine settimana, sono felice che la mia Val di Bisenzio sia piaciuta a chi veniva da fuori e spero di incontrarvi di nuovo tutti presto!
Claudia Iozzelli, Consigliere Canislupus Italia.

Avatar utente
Claudia Iozzelli
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 432
Iscritto il: 08 dic 2011, 23:40
Località: Cantagallo (PO)
Re: [2014] Alta valle del Carigiola, Toscana (PO): 12-13 Aprile

Messaggio da Claudia Iozzelli » 21 apr 2014, 00:47

Piccola appendice al campo...venerdì io e la mia piccina abbiamo fatto un' escursione all' Alpe di Cavarzano, praticamente lo stesso itinerario di domenica scorsa. Un centinaio di metri prima del posto dove abbiamo mangiato e da dove, i più audaci, sono partiti verso il paese fantasma, c' era questa. Lupina al 100%. Fresca, anche. E in mezzo al sentiero, ben visibile. Come dire: c' eravamo anche noi!
Immagine
Claudia Iozzelli, Consigliere Canislupus Italia.

Avatar utente
riccardosabbatini
Utente Amico
Messaggi: 51
Iscritto il: 06 mar 2014, 18:07
Re: [2014] Alta valle del Carigiola, Toscana (PO): 12-13 Aprile

Messaggio da riccardosabbatini » 21 apr 2014, 19:30

Ciao Claudia un saluto da me e Silvia ci vediamo ai Diacciiii. ..magari li vedremo qualcosa dal vero

Avatar utente
Luciano
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 2670
Iscritto il: 23 set 2010, 06:08
Re: [2014] Alta valle del Carigiola, Toscana (PO): 12-13 Aprile

Messaggio da Luciano » 21 apr 2014, 20:46

Claudia Iozzelli ha scritto: ..... c' era questa. Lupina al 100%. ......
???

L.

Avatar utente
Dario
Utente Master
Messaggi: 1039
Iscritto il: 18 mag 2009, 17:11
Località: Livorno
Re: [2014] Alta valle del Carigiola, Toscana (PO): 12-13 Aprile

Messaggio da Dario » 21 apr 2014, 21:40

Anche a me non pare così sicura. Cioè penso di sì ma rivedrei quel 100%.

Avatar utente
Claudia Iozzelli
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 432
Iscritto il: 08 dic 2011, 23:40
Località: Cantagallo (PO)
Re: [2014] Alta valle del Carigiola, Toscana (PO): 12-13 Aprile

Messaggio da Claudia Iozzelli » 22 apr 2014, 01:31

Luciano, Dario....ne ho viste tante, ho la memoria del telefono, nella parte foto, talmente piena di fatte di lupo che se lo perdo e me lo ritrovano, prima di chiamare i carabinieri chiamano la neuro :mrgreen:
Dimensioni e contenuto più che compatibili. E soprattutto il contesto (ma nenache se l'avessi trovata in piazza del Duomo avrei avuto dubbi). Il puzzo si sentiva ancor prima di aprirla (l'ho aperta e studiata pelo pelo osso osso, sennò, se non passo almeno due giornate la settimana a sezionare cacche la mi' figliola si preoccupa). Ho la scarpa grossa, purtroppo, ma mi attrezzerò con un righello.
Lupo 100%.
Claudia Iozzelli, Consigliere Canislupus Italia.

Avatar utente
Dario
Utente Master
Messaggi: 1039
Iscritto il: 18 mag 2009, 17:11
Località: Livorno
Re: [2014] Alta valle del Carigiola, Toscana (PO): 12-13 Aprile

Messaggio da Dario » 23 apr 2014, 13:16

Claudia Iozzelli ha scritto:Luciano, Dario....ne ho viste tante, ho la memoria del telefono, nella parte foto, talmente piena di fatte di lupo che se lo perdo e me lo ritrovano, prima di chiamare i carabinieri chiamano la neuro :mrgreen:
Dimensioni e contenuto più che compatibili. E soprattutto il contesto (ma nenache se l'avessi trovata in piazza del Duomo avrei avuto dubbi). Il puzzo si sentiva ancor prima di aprirla (l'ho aperta e studiata pelo pelo osso osso, sennò, se non passo almeno due giornate la settimana a sezionare cacche la mi' figliola si preoccupa). Ho la scarpa grossa, purtroppo, ma mi attrezzerò con un righello.
Lupo 100%.
Non lo metto in dubbio, per quanto mi riguarda è una questione "formale" magari per utenti più inesperti che capitano sul forum.

Avatar utente
Luciano
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 2670
Iscritto il: 23 set 2010, 06:08
Re: [2014] Alta valle del Carigiola, Toscana (PO): 12-13 Aprile

Messaggio da Luciano » 23 apr 2014, 19:54

Claudia Iozzelli ha scritto: ....ne ho viste tante .....

Non ne dubito ... ma qualcuna l'ho vista anch'io.
Claudia Iozzelli ha scritto: .......... Dimensioni e contenuto più che compatibili ..............


Qualche dubbio sulle dimensioni ... e qualcuno anche sul contenuto; .. perché non hai fatto qualche foto alla fatta "aperta"? .. Secondo te, il poco pelo che contiene a che specie appartiene?
Claudia Iozzelli ha scritto: .... E soprattutto il contesto ......

... come mi insegnate per le orme ... è un elemento importante ... ma non è detto che sia determinante!
Claudia Iozzelli ha scritto: ... (ma nenache se l'avessi trovata in piazza del Duomo avrei avuto dubbi). Il puzzo si sentiva ancor prima di aprirla

Beata te ... io ho dei dubbi anche quando le trovo alla Seghettina :D ... e non credo che quelle dei cani ferali .. profumino di gelsomino :mrgreen:
Claudia Iozzelli ha scritto: ... Lupo 100%. ....
Ok! :roll:

L.


Rispondi

Torna a “Campi e Viaggi CLI”