[2013] Toscana, Parco Interprovinciale di Montioni: 28 Aprile

Resoconti, commenti e proposte su campi e viaggi organizzati da Canislupus Italia

Moderatore: nicola sabatino

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: [2013] Toscana, Parco Interprovinciale di Montioni: 28 April

Messaggio da Federico » 03 mar 2013, 08:22

Ok grazie Stefano.
Effettivamente capita spesso che ci arrivano bollettini illeggibili o bonifici incompleti.

Comunque, chiedo a tutti un pó di pazienza e di comprensione...siamo tutti volontari e a volte capita pure di sbagliare...

Chi non ha ricevuto la tessera la riceverá a breve.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
lorenzo lazzeri
Moderatore
Messaggi: 1758
Iscritto il: 12 nov 2012, 14:57
Re: [2013] Toscana, Parco Interprovinciale di Montioni: 28 April

Messaggio da lorenzo lazzeri » 03 mar 2013, 10:22

tattarillo ha scritto:
lorenzo lazzeri ha scritto:Io ho un'altra domanda, effettuai il pagamento tramite bonifico per ottenere la tessera i primi di Gennaio, però non ho ricevuto ancora alcuna tessera..

Stessa situazione....ho pure inviato una mail per sapere se tutto andava bene ma non ho avuto risposta!

Claudio
Ciao tattarillo non ho capito a quale situazione ti riferivi, io il pagamento di 15 € l'ho effettuato i primi di gennaio di quest'anno se non sbaglio il 2 gennaio , unica mail che mi è arrivata da Canis lupus italia è del 4 Gennaio dove mi ringraziavate per la precisazione dell'indirizzo, poi non ho sinceramente ricevuto altre mail.. probabilmente riceverò la tessera tra qualche giorno, nessun problema :)

Avatar utente
tattarillo
Utente Attivo
Messaggi: 111
Iscritto il: 29 gen 2012, 10:22
Località: Grassina-Bagno a Ripoli (FI)
Re: [2013] Toscana, Parco Interprovinciale di Montioni: 28 April

Messaggio da tattarillo » 03 mar 2013, 14:34

lorenzo lazzeri ha scritto:
tattarillo ha scritto:
lorenzo lazzeri ha scritto:Io ho un'altra domanda, effettuai il pagamento tramite bonifico per ottenere la tessera i primi di Gennaio, però non ho ricevuto ancora alcuna tessera..

Stessa situazione....ho pure inviato una mail per sapere se tutto andava bene ma non ho avuto risposta!

Claudio
Ciao tattarillo non ho capito a quale situazione ti riferivi, io il pagamento di 15 € l'ho effettuato i primi di gennaio di quest'anno se non sbaglio il 2 gennaio , unica mail che mi è arrivata da Canis lupus italia è del 4 Gennaio dove mi ringraziavate per la precisazione dell'indirizzo, poi non ho sinceramente ricevuto altre mail.. probabilmente riceverò la tessera tra qualche giorno, nessun problema :)
Scusa ho capito male o hai scritto che hai effettuato il pagamento i primi di gennaio2013 e non hai ricevuto la tessera?
Se e' cosi pure io mi trovo nella stessa "situazione" cioe' avere effettuato il pagamento e non avere ancora ricevuto la tessera.
Non c'e' nessuna vena polemica nel mio intervento solo la costatazione di uno stato di fatto.
Non ho necessita' della tessera,visto che il primo campo sara' a fine Aprile,e comunque penso di non avere problemi ugualmente visto che la quota e' stata pagata.

Claudio

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: [2013] Toscana, Parco Interprovinciale di Montioni: 28 April

Messaggio da Federico » 03 mar 2013, 15:42

Per cortesia torniamo in-topic.

Per qualsiasi problema riguardo alle iscrizioni, inviate per favore un'email a iscrizioni@canislupus.it
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
ale_zendler68
Nuovo Utente
Messaggi: 39
Iscritto il: 28 nov 2011, 18:27
Re: [2013] Toscana, Parco Interprovinciale di Montioni: 28 April

Messaggio da ale_zendler68 » 13 mar 2013, 11:03

Avrei una richiesta di informazione logistica. Dato che il campo si svolge in una sola giornata, è possibile il pernottamento il sabato presso la Baciocca o altra struttura? In ogni caso per che orario sarebbe previsto il ritrovo la domenica mattina? Grazie, ciao.

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: [2013] Toscana, Parco Interprovinciale di Montioni: 28 April

Messaggio da DanieleC » 13 mar 2013, 11:09

ale_zendler68 ha scritto:Avrei una richiesta di informazione logistica. Dato che il campo si svolge in una sola giornata, è possibile il pernottamento il sabato presso la Baciocca o altra struttura? In ogni caso per che orario sarebbe previsto il ritrovo la domenica mattina? Grazie, ciao.
Ciao Ale...!
credo che non vi siano problemi.....specificheremo in dettaglio l'orario di ritrovo più avanti...comunque considera tra le 08:00 e le 09:00 !
sentiamoci....
Daniele
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
ale_zendler68
Nuovo Utente
Messaggi: 39
Iscritto il: 28 nov 2011, 18:27
Re: [2013] Toscana, Parco Interprovinciale di Montioni: 28 April

Messaggio da ale_zendler68 » 13 mar 2013, 11:51

DanieleC ha scritto:
ale_zendler68 ha scritto:Avrei una richiesta di informazione logistica. Dato che il campo si svolge in una sola giornata, è possibile il pernottamento il sabato presso la Baciocca o altra struttura? In ogni caso per che orario sarebbe previsto il ritrovo la domenica mattina? Grazie, ciao.
Ciao Ale...!
credo che non vi siano problemi.....specificheremo in dettaglio l'orario di ritrovo più avanti...comunque considera tra le 08:00 e le 09:00 !
sentiamoci....
Daniele
Grazie per ora, comunque valuto anche di venire direttamente la mattina. Ci sentiamo più avanti
Alessandro

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: [2013] Toscana, Parco Interprovinciale di Montioni: 28 April

Messaggio da DanieleC » 23 apr 2013, 12:17

Anche quest'anno il campo di Montioni dovrebbe raggiungere il numero minimo di partecipanti,
Inserisco alcune info che riguarderanno il campo.

CAMPO CSDL 28 APRILE 2013 Parco Interprovinciale di Montioni

Informazioni utili

Luogo di ritrovo:
Indicazioni per l'arrivo a Vignale Riotorto (li' ci troverete, e possiamo poi in 15 minuti di macchina arrivare in zona campo)
vi aspettiamo all'uscita di Vignale Riotorto della SS1 variante aurelia dalle 08:00 alle 08:15 (non piu' tardi mi raccomando) di Domenica 28 Aprile.
Per chi viene da Nord.
autostrada A12 uscita Rosignano
ti immetti nella SS1variante Aurelia direzione Grosseto-Cecina -Piombino
su questa strada esci all' l'uscita Vignale Riotorto.
Per chi viene da Sud
Direzione Livorno sulla SS1 variante Aurelia continuare sulla medesima strada e
uscire a Vignale Riotorto

Equipaggiamento:
il classico abbigliamento da trekking con indumenti da poter indossare "a cipolla", potrebbe essere caldo nelle ore centrali della giornata e fresco la mattina,zaino e scarponi da trekking, una piccola torcia ed una mantella nel caso ci sorprenda la pioggia.
Da ricordarsi repellente per insetti (zanzare, anche se al momento non ci sono !).
Il pranzo sarà al sacco,portatevi una buona scorta d'acqua.
L'escursione non è difficile i dislivelli sono minimi basta avere voglia di camminare....!
Da non dimenticare :
binocolo e macchina fotografica !

Ai partecipanti chiedo di farmi avere tramite mail un recapito telefonico (vi daremo anche i nostri)
daniele.caccia74@gmail.com
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
lorenzo lazzeri
Moderatore
Messaggi: 1758
Iscritto il: 12 nov 2012, 14:57
Re: [2013] Toscana, Parco Interprovinciale di Montioni: 28 April

Messaggio da lorenzo lazzeri » 23 apr 2013, 14:26

Praticamente dalla superstrada venendo da cecina prendo l'uscita Vignale-Riotorto e voi ci aspettate subito lì all'uscita ?

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: [2013] Toscana, Parco Interprovinciale di Montioni: 28 April

Messaggio da DanieleC » 23 apr 2013, 16:45

lorenzo lazzeri ha scritto:Praticamente dalla superstrada venendo da cecina prendo l'uscita Vignale-Riotorto e voi ci aspettate subito lì all'uscita ?

Esatto Lorenzo ! ;)
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping


Rispondi

Torna a “Campi e Viaggi CLI”