[2011] Parco Nazionale Foreste Casentinesi

Resoconti, commenti e proposte su campi e viaggi organizzati da Canislupus Italia

Moderatore: nicola sabatino

Rispondi
Avatar utente
Luciano
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 2670
Iscritto il: 23 set 2010, 06:08
Re: [2011] Parco Nazionale Foreste Casentinesi

Messaggio da Luciano » 28 ott 2011, 22:27

Un caloroso saluto anche da parte mia a tutto il fantastico gruppo di partecipanti! ;)
Voglio esprimervi la gioia di aver trascorso assieme a voi alcuni giorni davvero belli, ... e il leggero rammarico di chi è stato "costretto" a fare un po' il cane da guardia (sperando di non essere stato troppo "pesante"), ringhiando a chi dimenticava di spegnere la luce ... bussando alla porta prima dell'alba :( o ricordando le doverose attenzioni nei confronti di una struttura decisamente "particolare".
Ho percepito però la bella sensazione di un gruppo davvero speciale .... che ha subito "legato" ... e sopportato di buon grado il "cane da guardia" :D Alcuni partecipanti già li conoscevo ;) ... altri sono stati una piacevole rivelazione, ... (come lo straordinario Alberto (Albino) che saluto con stima e affetto).
Non potendo citarvi uno ad uno, ... vi accomuno in un vigoroso abbraccio, esortandovi a mantenere lo spirito che avete mostrato in quei giorni.
Spero a breve di riuscire a "recuperare" qualche immagine da inserire ... sollecitando nel frattempo voi a fare altrettanto. :)

Ciaoo

P.s. Un doveroso ringraziamento anche da parte mia a Stefano e Manuela (nostri angeli custodi) che ci hanno consentito di trovare sempre l'acqua calda ... i fuochi accesi ... la pappa quasi pronta (e con le "scarpinate" che abbiamo fatto .... non è cosa da poco).
Un saluto speciale a Marco Lucchesi ... ormai compagno inseparabile di tante attività ... e di tante "mattane"; sempre bravissimo e brillante nel mostrare e commentare presentazioni e altro .... e nel comunicare e condividere le grandi conoscenze che ha acquisito su questo speciale territorio.

Con affetto, Luciano

Avatar utente
aquila
Nuovo Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: 03 nov 2011, 08:25
Re: [2011] Parco Nazionale Foreste Casentinesi

Messaggio da aquila » 03 nov 2011, 09:32

Scusate per il ritardo alla discussione ma sono stato fuori casa e ho avuto da fare fino ad oggi, dopo l'eccezionale esperienza effettuata alla "seghettina" .
L'esperienza passata al compo lupo alla "seghettina" è stata bellissima, come lo sono state tutte le persone che per la prima volta o quasi ho conosciuto in questa occasione.
Senza essere ridondante sugli apprezzamenti espressi dai miei compagni di avventura per i giorni passati insieme, che condivido pienamente, aggiungo solo che esperienze del genere rimarranno impresse nelle nostre menti negli anni futuri e le foto allegate saranno il nostro richiamo alla memoria per riassaporare i momenti di gioia e spensieratezza di quei giorni passati insieme in foresta.
un caloroso saluto a tutti con la speranza di rivederci a presto in atra occasione.
il cd con tutte le altre foto le passerò a Luciano.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
aquila
Nuovo Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: 03 nov 2011, 08:25
Re: [2011] Parco Nazionale Foreste Casentinesi

Messaggio da aquila » 03 nov 2011, 09:51

_MG_3736.jpg
alcune foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
aquila
Nuovo Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: 03 nov 2011, 08:25
Re: [2011] Parco Nazionale Foreste Casentinesi

Messaggio da aquila » 03 nov 2011, 09:52

_MG_3661.jpg
foto di Gruppo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
aquila
Nuovo Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: 03 nov 2011, 08:25
Re: [2011] Parco Nazionale Foreste Casentinesi

Messaggio da aquila » 03 nov 2011, 09:54

IMG_3679.jpg
Riconoscimento reperti ossei trovati in foresta durante l'esursione
Luciano al riconoscimento .........
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
aquila
Nuovo Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: 03 nov 2011, 08:25
Re: [2011] Parco Nazionale Foreste Casentinesi

Messaggio da aquila » 03 nov 2011, 09:56

IMG_3744.jpg
Momento di "lezione in aula"
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
aquila
Nuovo Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: 03 nov 2011, 08:25
Re: [2011] Parco Nazionale Foreste Casentinesi

Messaggio da aquila » 03 nov 2011, 09:58

Altra foto del gruppo lupo
_MG_3663.jpg
seghettina 2011
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Rispondi

Torna a “Campi e Viaggi CLI”