[2010] Parco Nazionale d’Abruzzo Lazio e Molise (PNALM)

Resoconti, commenti e proposte su campi e viaggi organizzati da Canislupus Italia

Moderatore: nicola sabatino

Rispondi
Staff
Amministratore
Messaggi: 139
Iscritto il: 25 dic 2009, 09:34
[2010] Parco Nazionale d’Abruzzo Lazio e Molise (PNALM)

Messaggio da Staff » 26 gen 2010, 22:13

14-17 Ottobre 2010

Utilizzate questa discussione per richieste di informazioni, organizzazione fra partecipanti e qualsiasi altro argomento relativo al campo in questione.
Staff Canislupus Italia

Avatar utente
zapdog
Nuovo Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 06 ago 2010, 17:11
Re: [2010] Parco Nazionale d’Abruzzo Lazio e Molise (PNALM)

Messaggio da zapdog » 06 ago 2010, 18:10

posso sapere il costo, se si può dormire...insomma un pò di informazioni :D

Avatar utente
DAVIDE78
Utente Master
Messaggi: 1597
Iscritto il: 23 set 2008, 01:56
Località: faenza
Re: [2010] Parco Nazionale d’Abruzzo Lazio e Molise (PNALM)

Messaggio da DAVIDE78 » 06 ago 2010, 19:46

bellooooooooooo magari riesco a venire :P

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: [2010] Parco Nazionale d’Abruzzo Lazio e Molise (PNALM)

Messaggio da hycanus » 09 ago 2010, 13:16

zapdog ha scritto:posso sapere il costo, se si può dormire...insomma un pò di informazioni :D
Guarda, mi sono accorto soltanto adesso della tua richiesta, il programma dettagliato del campo con i relativi costi si trova sulla pagina principale del sito (http://www.canislupus.it), tuttavia il link di collegamento (http://www.canislupus.it/ShowArticle.aspx?ID=4)...non funziona :?
Io posso fare ben poco; dovrà intervenire l' amministratore del sito. Spero che il problema venga risolto quanto prima.
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: [2010] Parco Nazionale d’Abruzzo Lazio e Molise (PNALM)

Messaggio da Duccio » 10 ago 2010, 10:01

Mi scuso, cerco di risolvere il problema; i partecipanti ai campi sono tenuti alle proprie spese (viaggio + alloggio) ed un contributo di 40euro al CSDL per spese organizzative e rimbroso spese alle guide, riservato solo a chi partecipa alle attività; nel caso di famiglie, solo 1 contributo è richiesto.

Spero di averti con noi,

ciao, d.
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: [2010] Parco Nazionale d’Abruzzo Lazio e Molise (PNALM)

Messaggio da hycanus » 12 ago 2010, 13:47

Il link di collegamento alla pagina dei campi adesso funziona:
http://www.canislupus.it/ShowArticle.aspx?ID=4
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
zapdog
Nuovo Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 06 ago 2010, 17:11
Re: [2010] Parco Nazionale d’Abruzzo Lazio e Molise (PNALM)

Messaggio da zapdog » 12 ago 2010, 16:51

ok grazie adesso il link funziona :)....volevo chiedere un'ultima cosa, per partecipare è necessario diventare soci dico bene? Ma se si viene in due, entrambi i partecipanti devono avere la tessera oppure ne basta una? grazie mille

P.S. dato che sono uno studente universitario in scienze e tecnologie per l'ambiente presso l'ateneo di L'Aquila volevo sapere se si rilasciano degli attestati per poi poter richiedere dei CFU presso l'università?

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: [2010] Parco Nazionale d’Abruzzo Lazio e Molise (PNALM)

Messaggio da Duccio » 13 ago 2010, 21:09

Ciao, le attività sono riservate ad i soci, per cui è necessario che tutti i partecipanti attivi abbiano la tessera (il costo è molto limitato).
Per i crediti purtroppo non essendo una struttura universitaria o un agenzia formativa, non possiamo rilasciare documentazione formale.
Mi dispiace, spero comunque di conoscerti/vi in occasione del campo,

ciao, d
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani


Rispondi

Torna a “Campi e Viaggi CLI”