Concorso di fototrappolaggio e fotografia naturalistica 2017

Segnalazione di eventi, manifestazioni, mostre fotografiche, ecc riguardanti il Lupo o la natura in genere
Rispondi
Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Concorso di fototrappolaggio e fotografia naturalistica 2017

Messaggio da Duccio » 14 ago 2017, 11:52

Si terrà nel maestoso scenario di Badia Prataglia (AR) il 9 settembre prossimo una iniziativa dedicata alla Fotografia naturalistica e al Trappolaggio fotografico, L’evento è organizzato da Canislupus Italia Onlus col patrocinio del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi e con la collaborazione del club fotografico Arabella’s, di WWF YOUng, ed il supporto come sponsors di Bushnell e de Il Fotoamatore. Si inizia la mattina alle 10,00 con il I° Concorso fotografico dedicato specificamente al lupo “Il lupo nel suo ambiente” per passare al pomeriggio, ore 15,30, al III Concorso nazionale di fototrappolaggio, aperto a filmati di tutte le specie selvatiche acquisiti in Italia con sistemi automatici.

Nel dopocena ci sarà la presentazione del libro di Matteo Luciani, “Custodi erranti, Uomini e Lupi a confronto”. Il libro, scritto da un giovane biologo, è il risultato di tre anni di lavoro, sviluppato esclusivamente nella Riserva Naturale delle Montagne della Duchessa (Italia Centrale).

Ecco il link al regolamento e moduli di iscrizione dei concorsi http://www.canislupus.it/eventi/fotogra ... nel-parco/
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani


Rispondi

Torna a “Eventi e manifestazioni”