La festa del lupo (Bo)

Segnalazione di eventi, manifestazioni, mostre fotografiche, ecc riguardanti il Lupo o la natura in genere
Avatar utente
Francesca A
Utente Super-Attivo
Messaggi: 481
Iscritto il: 11 dic 2010, 19:19
Località: Trentino Alto Adige
La festa del lupo (Bo)

Messaggio da Francesca A » 03 set 2012, 18:16

Vi mando il volantino che gentilmente mi ha mandato Antonio Iannibelli di questo bell'evento x il lupo,la terza edizione della festa del lupo che faranno sabato10 e domenica11 Novembre al castello di Manservisi (Bo)
Io sarò presente con mio cugino e i bimbi una di queste giornate che adesso vedremo quando possiamo scendere giu,spero di vedervi ne sarei molto contenta
Ciao Francesca

http://www.italianwildwolf.com/festa-del-lupo-2010/
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Francesca A il 03 set 2012, 18:22, modificato 1 volta in totale.
Francy e Daniel
"""Vorrei poter sempre volare sulle ali di un falco con il vento in faccia perchè libertà nulla al mondo vale quanto te"""

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: La festa del lupo (Bo)

Messaggio da pigrofalco » 03 set 2012, 18:17

Menù ricco, vediamo se si organizza un charter Canislupus ...
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
funghimundi
Utente Senior
Messaggi: 521
Iscritto il: 23 set 2008, 02:04
Località: Sassuolo
Contatta:
Re: La festa del lupo (Bo)

Messaggio da funghimundi » 03 set 2012, 18:42

pigrofalco ha scritto:Menù ricco, vediamo se si organizza un charter Canislupus ...
il luogo è in posizione stategica pe esser salito da entrambi i versanti ...
Nella notte d'autunno
il mio passo è metro e secondo ....

Avatar utente
Luciano
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 2670
Iscritto il: 23 set 2010, 06:08
Re: La festa del lupo (Bo)

Messaggio da Luciano » 03 set 2012, 23:19

pigrofalco ha scritto:Menù ricco ...
... ma consueto :roll:
Mi aspettavo qualche partecipazione di Canislupus; carenza di inviti ... o di voglia di andare?

L.

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: La festa del lupo (Bo)

Messaggio da Federico » 03 set 2012, 23:26

Luciano ha scritto: Mi aspettavo qualche partecipazione di Canislupus; carenza di inviti ... o di voglia di andare?

L.

Per partecipazione di Canislupus intendi come interventi?
Nessuno ci ha mai invitati.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: La festa del lupo (Bo)

Messaggio da Duccio » 04 set 2012, 12:44

Luciano ha scritto:
pigrofalco ha scritto:Menù ricco ...
... ma consueto :roll:
Mi aspettavo qualche partecipazione di Canislupus; carenza di inviti ... o di voglia di andare?

L.

Effettivamente nonostante gli ottimi rapporti, anche di tipo personale, nessuno ci ha mai invitato. Anche l'invito è arrivato a Francesca e a nessun altro...!
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
Francesca A
Utente Super-Attivo
Messaggi: 481
Iscritto il: 11 dic 2010, 19:19
Località: Trentino Alto Adige
Re: La festa del lupo (Bo)

Messaggio da Francesca A » 04 set 2012, 14:04

Chiariamo subito ragazzi, cosi capite il motivo per cui mi è arrivato l'invito,
...ora vi dico come è uscita la storia della festa e vi dico anche che sicuramente lo avreste saputo anche voi della festa del lupo da qui a novembre!
Parlando con iannibelli su fb, vagamente del lupo di vergato(ancora li sono con il pensiero ebbene..si :lol: ;) ) mi disse che se volevo saperne di piu dei lupi e anche di comportamenti tipo quello di vergato, alla festa del lupo avrei avuto modo di conoscere persone che han visto comportamenti simili , e che fra i vari argomenti trattavano anche di argomenti simili ,
mi mando cosi il volantino gentilmente .e che se avevo qualcuno che conosco che voleva andarci di mandargli pure l'invito e cosi io ho solo voi che amate il lupo come me e ve l'ho mandato perche so che ne sareste contenti e io ci terrei ad andarci e sopratutto che andassimo insieme a questa bella festa dedicata al lupo
Francy
Ultima modifica di Francesca A il 04 set 2012, 14:39, modificato 2 volte in totale.
Francy e Daniel
"""Vorrei poter sempre volare sulle ali di un falco con il vento in faccia perchè libertà nulla al mondo vale quanto te"""

Avatar utente
Francesca A
Utente Super-Attivo
Messaggi: 481
Iscritto il: 11 dic 2010, 19:19
Località: Trentino Alto Adige
Re: La festa del lupo (Bo)

Messaggio da Francesca A » 04 set 2012, 14:35

Duccio ha scritto:
Luciano ha scritto:
pigrofalco ha scritto:Menù ricco ...
... ma consueto :roll:
Mi aspettavo qualche partecipazione di Canislupus; carenza di inviti ... o di voglia di andare?

L.

Effettivamente nonostante gli ottimi rapporti, anche di tipo personale, nessuno ci ha mai invitato. Anche l'invito è arrivato a Francesca e a nessun altro...!

No Duccio,non averne a male non me lo ha mandato come invito,è uscito l'argomento festa parlando , non ha mandato inviti a persona a persona ,lui ha messo il volantino sul suo sito e chi vuol partecipare partecipa ,non so se mi spiego,mi rendo conto che non so molto spiegarmi.
Quello che voglio dire non è che l'ha mandato a me e a voi no, assolutamente non è cosi!!!!!!mi ha parlato della festa parlando e dicendomi di passare parola cosa che io ho fatto con voi ma non volevo farvi restar male non ce nè assolutamente motivo ragazzi credetemi.sono certa quando legge ve lo dirà anche Iannibelli!
io poi..sono l'ultima ruota del carro ..figuriamoci Duccio , non pensare male ok?
Allora andiamo insieme a questa festa?ne sarei contentissima
ciao a presto
Francy e Daniel
"""Vorrei poter sempre volare sulle ali di un falco con il vento in faccia perchè libertà nulla al mondo vale quanto te"""

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: La festa del lupo (Bo)

Messaggio da hycanus » 04 set 2012, 14:46

Allora a Novembre tutti a Porretta, nel segno dell' amicizia e della condivisione di esperienze e di grande passione! :D
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: La festa del lupo (Bo)

Messaggio da Federico » 04 set 2012, 14:57

Francesca A ha scritto:...non volevo farvi restar male non ce nè assolutamente motivo ragazzi credetemi...
Ma noi mica ci si rimane male Francesca, figurati...la mia (nostra) è una semplice constatazione in risposta alla domanda di Luciano sul perchè Canislupus Italia non è presente fra gli interventi.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.


Rispondi

Torna a “Eventi e manifestazioni”