La festa del lupo (Bo)

Segnalazione di eventi, manifestazioni, mostre fotografiche, ecc riguardanti il Lupo o la natura in genere
Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: La festa del lupo (Bo)

Messaggio da Duccio » 04 set 2012, 15:01

Figurati Francesca...!! Anche io preferisco invitare le signorine piuttosto che gli omacci!! :D
Purtroppo l'ambiente "lupino" è fatto da branchi territoriali che comunicano poco tra loro .... :evil:

ciao, d.
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
Francesca A
Utente Super-Attivo
Messaggi: 481
Iscritto il: 11 dic 2010, 19:19
Località: Trentino Alto Adige
Re: La festa del lupo (Bo)

Messaggio da Francesca A » 04 set 2012, 15:34

Duccio ha scritto:Purtroppo l'ambiente "lupino" è fatto da branchi territoriali che comunicano poco tra loro .... :evil:

ciao, d.
di questo mi dispiace perche spesso l'unione fa la forza ,ma questo vale per tutti, perche lo stress di vita spesso non fa pensare sempre a tutto -tutto, anche voi magari a volte non avete chiamato lui o altri e viceversa,certamente non per cattiveria ma perche a volte non si arriva a pensare a tutto
Penso che sia una buona occasione questa per stare tutti insieme come ha detto il saggio Luca
Francy
Francy e Daniel
"""Vorrei poter sempre volare sulle ali di un falco con il vento in faccia perchè libertà nulla al mondo vale quanto te"""

Avatar utente
vigorius
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 1552
Iscritto il: 09 giu 2009, 22:08
Località: Prato
Re: La festa del lupo (Bo)

Messaggio da vigorius » 04 set 2012, 15:56

hycanus ha scritto:Allora a Novembre tutti a Porretta, nel segno dell' amicizia e della condivisione di esperienze e di grande passione! :D
Ottimo direi. A Porretta grandi sgranate di lasagne,tortelli,stinchi,cosciotti alla bolognese.(per gli eventuali vegetariani-patate,carote e funghi porcellini).

noi si potrebbe andarci col trenino della Montagna Pistoiese che attraversa la valle del Reno con gallerie e canyon suggestivi.
Saverio Gori, Consigliere Canislupus Italia.

"Chi più alto sale, più lontano vede; chi più lontano vede, più a lungo sogna" Walter Bonatti

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: La festa del lupo (Bo)

Messaggio da DanieleC » 04 set 2012, 22:15

Alle feste io vado se mi invitano.....altrimenti rimango a casa.... 8-)

saluti

Daniele
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
Francesca A
Utente Super-Attivo
Messaggi: 481
Iscritto il: 11 dic 2010, 19:19
Località: Trentino Alto Adige
Re: La festa del lupo (Bo)

Messaggio da Francesca A » 05 set 2012, 09:44

DanieleC ha scritto:Alle feste io vado se mi invitano.....altrimenti rimango a casa.... 8-)

saluti

Daniele
Scusami Dany ma l'invito cè scritto grande come una casa rivolto ad ogni persona

so che siete principeschi e volete un invito galante ma a me questo sembra proprio un invito per tutte le persone, piu chiaro di cosi

http://www.italianwildwolf.com/festa-del-lupo-2010/

è come se in un supermercato trovi un volantino di una festa di paese, nessuno ti ha invitato ma l'hai letto sul volantino quindi ci vai perche sai che è una festa aperta a tutti quelli che amano i panini con la mortadella ;) ...
Non prendetevela se il csdl non compare tra i nomi,anche io ci sono rimasta male perche pensavo ci foste anche voi come csdl secondo me sarebbe stata sicuramente una festa ancora piu ricca di cose da imparare anche con la vostra presenza.
Ma spero che questo non impedisca di andarci insieme ciao fra
Francy e Daniel
"""Vorrei poter sempre volare sulle ali di un falco con il vento in faccia perchè libertà nulla al mondo vale quanto te"""

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: La festa del lupo (Bo)

Messaggio da Federico » 05 set 2012, 10:02

Francesca A ha scritto: ...so che siete principeschi e volete un invito galante...

...Non prendetevela se il csdl non compare tra i nomi...

...spero che questo non impedisca di andarci insieme...
Per favore non ne facciamo un caso....quella di Daniele era una battuta....e qualcuno di noi sicuramente andrà, io ad esempio sono molto interessato.

Luciano chiedeva come mai Canislupus Italia (la nostra associazione) non era in scaletta nel programma (almeno io ho interpretato così la domanda), la risposta non poteva che essere "nessuno ci ha invitato", perchè è così...non possiamo certo autoinvitarci per intervenire ad un evento organizzato da altri.

E' più chiaro adesso il concetto?

Chiudiamo qui per cortesia la questione "invito", e guardiamo di organizzare il pullman!
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
Francesca A
Utente Super-Attivo
Messaggi: 481
Iscritto il: 11 dic 2010, 19:19
Località: Trentino Alto Adige
Re: La festa del lupo (Bo)

Messaggio da Francesca A » 05 set 2012, 14:36

sei stato chiarissimo Federico ;) scusatemi io sia x via di spiegarmi scrivendo che per capire cio che leggo molte volte sono una frana ..ma poi alla fine basta capirsi no? :P
Sono contentissima di vedervi
ciao Fra
Francy e Daniel
"""Vorrei poter sempre volare sulle ali di un falco con il vento in faccia perchè libertà nulla al mondo vale quanto te"""

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: La festa del lupo (Bo)

Messaggio da hycanus » 05 set 2012, 14:42

Francesca A ha scritto:sei stato chiarissimo Federico ;) scusatemi io sia x via di spiegarmi scrivendo che per capire cio che leggo molte volte sono una frana ..ma poi alla fine basta capirsi no? :P
Sono contentissima di vedervi
ciao Fra
Francesca, sei forteeee!! :D
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
Francesca A
Utente Super-Attivo
Messaggi: 481
Iscritto il: 11 dic 2010, 19:19
Località: Trentino Alto Adige
Re: La festa del lupo (Bo)

Messaggio da Francesca A » 05 set 2012, 14:50

hycanus ha scritto:
Francesca A ha scritto:sei stato chiarissimo Federico ;) scusatemi io sia x via di spiegarmi scrivendo che per capire cio che leggo molte volte sono una frana ..ma poi alla fine basta capirsi no? :P
Sono contentissima di vedervi
ciao Fra
Francesca, sei forteeee!! :D
Ma quale forte luca..capirai...
forse Fra deriva da fra-na questo si ma so che mi volete bene lo stesso :oops: :lol:
Preparatevi i scarponcini ,berrettini e via...ci vediamo a Novembre!
Francy e Daniel
"""Vorrei poter sempre volare sulle ali di un falco con il vento in faccia perchè libertà nulla al mondo vale quanto te"""

Avatar utente
fiore955
Utente Master
Messaggi: 2403
Iscritto il: 16 feb 2010, 16:54
Località: San Lazzaro di Savena
Re: La festa del lupo (Bo)

Messaggio da fiore955 » 06 set 2012, 11:38

Propongo, se la presenza del CSDL dovesse essere nutrita, di dotare qualcuno di un cartello per chiamare tutti a raccolta e conoscersi eventualmente... :D


Rispondi

Torna a “Eventi e manifestazioni”