[RE] CASTELNOVO NE' MONTI

Segnalazioni di rinvenimento esemplari morti
Avatar utente
damalvi
Utente Attivo
Messaggi: 205
Iscritto il: 13 set 2013, 22:25
Re: [RE] CASTELNOVO NE' MONTI

Messaggio da damalvi » 06 set 2016, 21:58

daniele e ha scritto:visto che le cose stanno così forse l'unica cosa che si potrebbe fare è rendere pubblica e pubbliccizzare il più possibile questa vicenda facendo nomi e cognomi, almeno sputtanarli
io la divulgo molto volentieri

d.
ciao dani
ci stò già lavorando sarai il primo ad essere informato.
attendo sviluppi.

a presto
daniele malvolti
Uno stregone non è mai in ritardo, ne in anticipo, arriva precisamente quando intende farlo - Gandalf il Grigio

Avatar utente
Luciano
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 2670
Iscritto il: 23 set 2010, 06:08
Re: [RE] CASTELNOVO NE' MONTI

Messaggio da Luciano » 07 set 2016, 21:37

Scusate, ... la vicenda mi pare abbia avuto parecchi risvolti ... che la rendono non chiarissima: Daniele, potresti fare una sorta di riassunto, ... il branco che seguivi è stato sterminato ... o si trattava di un altro branco? Il cucciolo proveniva dal branco sterminato? ... Se sì, perché si è cercato di farlo ritrovare dalla madre (se era stata uccisa)?
Grazie.
L.

Avatar utente
enrico64
Utente Super-Attivo
Messaggi: 345
Iscritto il: 07 nov 2010, 11:42
Località: Neviano Arduini
Re: [RE] CASTELNOVO NE' MONTI

Messaggio da enrico64 » 29 set 2016, 06:27

daniele e ha scritto:visto che le cose stanno così forse l'unica cosa che si potrebbe fare è rendere pubblica e pubbliccizzare il più possibile questa vicenda facendo nomi e cognomi, almeno sputtanarli
io la divulgo molto volentieri

d.
Si rischierebbe solo una denuncia per diffamazione; non è giusto esporsi così, dovrebbero farlo gli enti preposti e le forze dell'ordine, magari su nostra denuncia; ma l'ente parco ad esempio in qualche caso avrebbe un forte conflitto d'interessi: tutelare il lupo o tutelare il pastore reazionario hobbista dopolavorista (ed anche avvinazzato?
Capisco la tua indignazione Daniele, ma penso che lo sputtanamento in definitiva lasci il tempo che trova se va bene, oppure si ritorca contro di te.

Enrico.

Avatar utente
fiore955
Utente Master
Messaggi: 2403
Iscritto il: 16 feb 2010, 16:54
Località: San Lazzaro di Savena
Re: [RE] CASTELNOVO NE' MONTI

Messaggio da fiore955 » 29 set 2016, 12:42

Luciano ha scritto:Scusate, ... la vicenda mi pare abbia avuto parecchi risvolti ... che la rendono non chiarissima: Daniele, potresti fare una sorta di riassunto, ... il branco che seguivi è stato sterminato ... o si trattava di un altro branco? Il cucciolo proveniva dal branco sterminato? ... Se sì, perché si è cercato di farlo ritrovare dalla madre (se era stata uccisa)?
Grazie.
L.
Sono sicuro che Daniele non avrà letto queste domande o non avrà avuto il tempo di rispndere, appena riuscirà lo farà sicuramente, trattandosi di più che legittimi interrogativi.
Aggiungerei una mia domanda; perchè non ho letto o sentito nulla dai principali organi di informazioni, dato che c'è in corso un'indagine della forestale e che, troppo spesso, balzano alla cronaca episodi di minore rilievo che riguardano, ad esempio, solo presunti o fugaci apparizioni?


Rispondi

Torna a “Segnalazione lupi morti”