Campo PNFC 2012

Sezione temporanea di lavoro
Avatar utente
Luciano
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 2670
Iscritto il: 23 set 2010, 06:08
Campo PNFC 2012

Messaggio da Luciano » 04 ott 2012, 20:11

Qualcuno dello Staff può inviare la richiesta di collaborazione al PNFC ... e all'UTB?
Se sì ... perfetto (e direi di muoverci ... visti i tempi biblici di questi Enti)! ... In caso contrario fatemi sapere come è meglio muoversi.

L.

Avatar utente
Luciano
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 2670
Iscritto il: 23 set 2010, 06:08
Re: CAMPI 2013

Messaggio da Luciano » 05 ott 2012, 14:38

Ripeto:
Luciano ha scritto:Qualcuno dello Staff può inviare la richiesta di collaborazione al PNFC ... e all'UTB?
Se sì ... perfetto (e direi di muoverci ... visti i tempi biblici di questi Enti)! ... In caso contrario fatemi sapere come è meglio muoversi.

L.

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: CAMPI 2013

Messaggio da Federico » 05 ott 2012, 14:41

Luciano ha scritto:Ripeto:
Luciano ha scritto:Qualcuno dello Staff può inviare la richiesta di collaborazione al PNFC ... e all'UTB?
Se sì ... perfetto (e direi di muoverci ... visti i tempi biblici di questi Enti)! ... In caso contrario fatemi sapere come è meglio muoversi.

L.
Credo lo possa fare solo Duccio, personalmente non ho nessun contatto.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: CAMPI 2013

Messaggio da Duccio » 05 ott 2012, 17:20

ci penso io, se ce la faccio mando via la richiesta stasera; cosa chiedo però... Sasso Fratino è previsto??
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
Luciano
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 2670
Iscritto il: 23 set 2010, 06:08
Re: CAMPI 2013

Messaggio da Luciano » 07 ott 2012, 18:45

Duccio ha scritto:ci penso io, se ce la faccio mando via la richiesta stasera; cosa chiedo però... Sasso Fratino è previsto??

Per Sasso Fratino, a seguito della tua richiesta ufficiale, contatterò personalmente il Dott. Quilghini.
Credo che la cosa migliore sia di richiedere una sorta di "egida generalizzata", ..... che, per quanto riguarda il Parco, potrà comprendere o l'autorizzazione a fare wolf howling ... o il fatto che vengano loro a farlo (come nelle scorse edizioni.
L'unico dubbio che ho ... è circa l'opportunità di inviare la richiesta a Nevio A. ... o a Andrea G.; .... in pratica non so se (per non sapere ne leggere ne scrivere) sia opportuno inviarla ad entrambi ... o meno. So che ultimamente i rapporti sono ancora peggiorati, .... tu che pensi?

L.

P.s. scusate la "latitanza" .... ma abbiamo terminato venerdì notte le tre sessioni di conteggio sperimentale al bramito ... a cui quest'anno abbiamo affiancato operazioni col metodo "tradizionale" a fini di verifica. Ora, a parte inserimento dati ed elaborazione ... ho un po' più di libertà ;)

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: CAMPI 2013

Messaggio da DanieleC » 07 ott 2012, 18:55

Luciano ha scritto: P.s. scusate la "latitanza" .... ma abbiamo terminato venerdì notte le tre sessioni di conteggio sperimentale al bramito ... a cui quest'anno abbiamo affiancato operazioni col metodo "tradizionale" a fini di verifica. Ora, a parte inserimento dati ed elaborazione ... ho un po' più di libertà ;)
No ...No.....non basta...
ora ci mandi un rapporto dettagliato e la motivazione della tua latitanza.....!!! :lol: :lol: :lol: :D 8-)
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: CAMPI 2013

Messaggio da Duccio » 07 ott 2012, 21:00

Luciano ha scritto:
Duccio ha scritto:ci penso io, se ce la faccio mando via la richiesta stasera; cosa chiedo però... Sasso Fratino è previsto??

Per Sasso Fratino, a seguito della tua richiesta ufficiale, contatterò personalmente il Dott. Quilghini.
Credo che la cosa migliore sia di richiedere una sorta di "egida generalizzata", ..... che, per quanto riguarda il Parco, potrà comprendere o l'autorizzazione a fare wolf howling ... o il fatto che vengano loro a farlo (come nelle scorse edizioni.
L'unico dubbio che ho ... è circa l'opportunità di inviare la richiesta a Nevio A. ... o a Andrea G.; .... in pratica non so se (per non sapere ne leggere ne scrivere) sia opportuno inviarla ad entrambi ... o meno. So che ultimamente i rapporti sono ancora peggiorati, .... tu che pensi?

L.

P.s. scusate la "latitanza" .... ma abbiamo terminato venerdì notte le tre sessioni di conteggio sperimentale al bramito ... a cui quest'anno abbiamo affiancato operazioni col metodo "tradizionale" a fini di verifica. Ora, a parte inserimento dati ed elaborazione ... ho un po' più di libertà ;)
ok, per non fare preferenze la mando al direttore.... poi se la vedrà lui!
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Campo PNFC 2012

Messaggio da Federico » 24 ott 2012, 20:26

Luciano mi spieghi per favore perché metti nomi e cognomi dei partecipanti (o potenziali tali) in chiaro sul forum?
Nessuno di loro ci ha dato il proprio consenso a farlo.

Lo so che é una cosa piuttosto innocua...ma non possiamo per via della privacy.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
Luciano
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 2670
Iscritto il: 23 set 2010, 06:08
Re: Campo PNFC 2012

Messaggio da Luciano » 24 ott 2012, 21:10

Federico ha scritto:Luciano mi spieghi per favore perché metti nomi e cognomi dei partecipanti (o potenziali tali) in chiaro sul forum?
Nessuno di loro ci ha dato il proprio consenso a farlo.

Lo so che é una cosa piuttosto innocua...ma non possiamo per via della privacy.

?????
Cosa vi sta succedendo Ragazzi?
Prima Duccio che mi chiede di cancellare un messaggio nel quale spiegavo i contatti col parco ... e il perdurante ritardo di comunicazioni; poi tu che mi chiedi questa cosa ... :o
Alla prima organizzazione campi c'era la lista dei nomi e il giorno di arrivo a santa sofia.
La motivazione è ovviamente quella della comodità e tempestività. Se non posso farlo ... mi adeguo di nuovo.
A tutt'oggi ancora non so in quale giorno (e se verrà) "l'inviato" di Nevio Agostini, ... Davide Alberti (l'ho già chiamato due volte ... doveva richiamarmi in giornata per indicare giorno e orario in cui poteva essere lì, ... qualcuno l'ha sentito??? Però è vietato dire che il Parco risponde in ritardo (se risponde) e questo mi rende impossibile stilare un programma, ma tanto la figuraccia la faccio io!
Ho già fatto gran parte della spesa ... e oggi pomeriggio mi giungono due rinunce ... con un semplice ... scusate eh! Non sono a conoscenza di chi è regolarmente iscritto (quota pagata e tessera fatta); ... di alcuni partecipanti non so ancora il recapito telefonico (e quindi non so come contattarli).
Mi spieghereste che diamine dovrei fare!
Probabilmente la cosa migliore è dire che sarò in piazza a Santa Sofia con un berrettino rosso in testa dalle 14 alle 15, ... chi ci sarà partecipa .... gli altri ... pazienza!

Sarebbe sufficiente comunicare che per problemi organizzativi, l'iscrizione al campo è comprensiva di autorizzazione del trattamento dei dati personali (solo a tale fine).
Sapendolo lo avrei annunciato all'inizio della discussione: "chi desidera partecipare dovrà accettare che il proprio nome e recapito telefonico sìano inseriti in chiaro".
Poi chi non è d'accordo sta a casa sua ... o va a fare qualcos'altro.
Per me il campo non è una medicina!

L.

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Campo PNFC 2012

Messaggio da Federico » 24 ott 2012, 21:41

A me non su cede nulla!

Luciano, ti avevo giá detto tempo fa, non ricordo in quale topic, che i nomi e cognomi non si dovevano fare.

Poi io saró troppo fiscale...ma con la privacy non si scherza e non vorrei che qualcuno avesse problemi.

Felice di sbagliarmi eh...

Di tutto il resto che scrivi me ne dispiace naturalmente, ma non centra nulla con la domanda che ti ho posto.

Io le comunicazioni le ho sempre tenute via mail e non ho mai avuto problemi.

Passando al resto, come mai non hai i contatti telefonici di alcuni e/o non sei a conoscenza di chi é regolarmente iscritto? Ci dovrebbe essere la lista condivisa su google.

Riguardo al programma, chi dovrebbe saperlo se non tu?
Se il parco non ti risponde c'é poco da fare, lo si spiega tranquillamente...non capisco perché ti sia stato chiesto di cancellare.

Capisco il discorso di metterci la faccia, ce l'ho messa sempre anche io.
Le rinunce dell'ora prima le abbiamo sempre ricevute...purtroppo nel tuo caso hai dovuto sostenere la spesa anche per questi cazzoni ma naturalmente quella parte ti verrá rimborsata dall'associazione, oppure potresti ridistribuire di conseguenza le spese sui partecipanti rimasti.

Sicuramente le modalitá di iscrizione ed eventuali rinunce vanno riviste.
Pagamento subitaneo all'iscrizione o entro qualche giorno, pena la non accettazione della richiesta, la quale deve essere completa di tutti i dati anagrafici compreso il recapito telefonico. Chi rinuncia in tempi normali riceve il rimborso, chi rinuncia 2 giorni prima cazzi suoi (poniamo delle clausole ben precise).
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.


Rispondi

Torna a “Lavori in Corso”