campo in acquerino Cantagallo

Sezione temporanea di lavoro
Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: campo in acquerino Cantagallo

Messaggio da hycanus » 01 set 2012, 22:51

Consiglio agli organizzatori di cominciare a pensare ad un programma per i tre giorni...in particolare per il venerdi. Il sabato l' escursione suppongo preveda uno spostamento lungo il crinale verso la zona del faggione. Il venerdi invece secondo me c' è da pensarci...non vorrei che fosse un doppione di quella del giorno dopo ma più corta, se viene deciso di andare direttamente al rifugio. In alternativa farei un itinerario senz' altro fattibile in un pomeriggio ma in un' altra zona e successivo trasferimento con le macchine al rifugio.
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
vigorius
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 1552
Iscritto il: 09 giu 2009, 22:08
Località: Prato
Re: campo in acquerino Cantagallo

Messaggio da vigorius » 01 set 2012, 23:06

hycanus ha scritto:Consiglio agli organizzatori di cominciare a pensare ad un programma per i tre giorni...in particolare per il venerdi. Il sabato l' escursione suppongo preveda uno spostamento lungo il crinale verso la zona del faggione. Il venerdi invece secondo me c' è da pensarci...non vorrei che fosse un doppione di quella del giorno dopo ma più corta, se viene deciso di andare direttamente al rifugio. In alternativa farei un itinerario senz' altro fattibile in un pomeriggio ma in un' altra zona e successivo trasferimento con le macchine al rifugio.
Giusto.
si dovrebbe incontrarsi per stabilire gli itinerari , meglio ancora se andassimo al rifugio per un'ulteriore sopralluogo,nella prossima settimana.
Saverio Gori, Consigliere Canislupus Italia.

"Chi più alto sale, più lontano vede; chi più lontano vede, più a lungo sogna" Walter Bonatti

Avatar utente
vigorius
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 1552
Iscritto il: 09 giu 2009, 22:08
Località: Prato
Re: campo in acquerino Cantagallo

Messaggio da vigorius » 01 set 2012, 23:32

ho mandato un messaggio a selvana dicendoli che i cani non possono partecipare,ma non so se ci sono riuscito.
Saverio Gori, Consigliere Canislupus Italia.

"Chi più alto sale, più lontano vede; chi più lontano vede, più a lungo sogna" Walter Bonatti

Avatar utente
nicola sabatino
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 893
Iscritto il: 14 apr 2010, 18:38
Re: campo in acquerino Cantagallo

Messaggio da nicola sabatino » 03 set 2012, 15:02

Cari ragazzi!
Perchè non ci vediamo giovedì 6 settembre verso le 14:00 per pianificare le escursioni e le ultime cose del campo?
Giovedì sarebbe il primo giorno di tempo stabile dopo questi giorni di pioggia...
Aspetto vostre nuove!
Nicola
Nicola Sabatino, Consigliere Canislupus Italia.

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: campo in acquerino Cantagallo

Messaggio da pigrofalco » 03 set 2012, 15:41

nicola sabatino ha scritto:Cari ragazzi!
Perchè non ci vediamo giovedì 6 settembre verso le 14:00 per pianificare le escursioni e le ultime cose del campo?
Giovedì sarebbe il primo giorno di tempo stabile dopo questi giorni di pioggia...
Aspetto vostre nuove!
Nicola
A me va bene, Saverio ed eventualmente Luca ?
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: campo in acquerino Cantagallo

Messaggio da hycanus » 03 set 2012, 15:44

Io non posso, mi dispiace...sono a lavorare.
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: campo in acquerino Cantagallo

Messaggio da pigrofalco » 03 set 2012, 15:56

hycanus ha scritto:Io non posso, mi dispiace...sono a lavorare.
Quando hai pomeriggio o mattina libera ?
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: campo in acquerino Cantagallo

Messaggio da hycanus » 04 set 2012, 12:16

Se nessuno disdice "last minute" al campo siamo già a 20 partecipanti! A parte gli articoli sulla stampa locale, vorrei sottolineare l' importanza della promozione e della pubblicizzazione del campo. Inserire una ricca documentazione fotografica e descrittiva sul forum credo sia molto importante e contribuisca ad incrementare il numero degli iscritti. Mi auguro che questa strada venga intrapresa anche dagli altri organizzatori. 8-)
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: campo in acquerino Cantagallo

Messaggio da Duccio » 04 set 2012, 12:42

hycanus ha scritto:Se nessuno disdice "last minute" al campo siamo già a 20 partecipanti! A parte gli articoli sulla stampa locale, vorrei sottolineare l' importanza della promozione e della pubblicizzazione del campo. Inserire una ricca documentazione fotografica e descrittiva sul forum credo sia molto importante e contribuisca ad incrementare il numero degli iscritti. Mi auguro che questa strada venga intrapresa anche dagli altri organizzatori. 8-)

davvero ottimo esempio!!
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: campo in acquerino Cantagallo

Messaggio da Federico » 04 set 2012, 13:44

A proposito, io partecipo quasi sicuramente il Sabato ma non rimango a dormire, quindi non contatemi come "dormiente".
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.


Rispondi

Torna a “Lavori in Corso”