campo del carigiola 9/10 giugno 2012

Sezione temporanea di lavoro
Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
campo del carigiola 9/10 giugno 2012

Messaggio da hycanus » 23 mag 2012, 10:49

Per Duccio...sai se ci sono iscrizioni al campo? Un utente si era interessato ad un' eventuale iscrizione per due persone. Tuttavia il 25 maggio scade il termine per le preiscrizioni. Se nessuno si è iscritto e per evitare di bloccare il rifugio inutilmente, sarei anche per disdire il campo e telefonare al tipo annullando la prenotazione.
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: campo del carigiola 9/10 giugno 2012

Messaggio da hycanus » 23 mag 2012, 14:53

Un' altra cosa che può riguardare anche gli organizzatori dei campi...chi è abilitato alla lettura delle mail che arrivano a: campi@canislupus.it ?
E la mail: iscrizioni@canislupus.it è riferita alle iscrizioni all' associazione oppure ai campi? La mia domanda trova giustificazione nel fatto che quest' ultimo account potrebbe generare un pò di confusione nell' utente che voglia iscriversi ad un campo e non sappia quale indirizzo di posta elettronica utilizzare.
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: campo del carigiola 9/10 giugno 2012

Messaggio da Federico » 23 mag 2012, 16:53

hycanus ha scritto:Un' altra cosa che può riguardare anche gli organizzatori dei campi...chi è abilitato alla lettura delle mail che arrivano a: campi@canislupus.it ?
E la mail: iscrizioni@canislupus.it è riferita alle iscrizioni all' associazione oppure ai campi? La mia domanda trova giustificazione nel fatto che quest' ultimo account potrebbe generare un pò di confusione nell' utente che voglia iscriversi ad un campo e non sappia quale indirizzo di posta elettronica utilizzare.
campi la legge solo Duccio, iscrizioni idem.
Quest'ultima serviva per le iscrizioni all'associazione.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: campo del carigiola 9/10 giugno 2012

Messaggio da DanieleC » 23 mag 2012, 16:56

hycanus ha scritto:Un' altra cosa che può riguardare anche gli organizzatori dei campi...chi è abilitato alla lettura delle mail che arrivano a: campi@canislupus.it ?
E la mail: iscrizioni@canislupus.it è riferita alle iscrizioni all' associazione oppure ai campi? La mia domanda trova giustificazione nel fatto che quest' ultimo account potrebbe generare un pò di confusione nell' utente che voglia iscriversi ad un campo e non sappia quale indirizzo di posta elettronica utilizzare.
l'indirizzo campi credo che al momento lo legga solo Duccio
ed è quella da utilizzare per le iscrizioni ai campi
l'indirizzo di posta iscrizioni invece è per iscriversi come socio.....credo!

Duccio,Fede.....sbaglio..?
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: campo del carigiola 9/10 giugno 2012

Messaggio da Federico » 23 mag 2012, 18:15

Ho giá risposto appena sopra.... :mrgreen:
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: campo del carigiola 9/10 giugno 2012

Messaggio da Duccio » 23 mag 2012, 21:59

iscrizioni la dovrebbe leggere anche alessio, gli ho passato di dati per configurare l'account
per "campi" ora la leggo io... se qualcuno vuole gliela passo mooolto volentieri!
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: campo del carigiola 9/10 giugno 2012

Messaggio da hycanus » 23 mag 2012, 23:27

ma per il campo del carigiola? Si è iscritto qualcuno oppure no?
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: campo del carigiola 9/10 giugno 2012

Messaggio da hycanus » 24 mag 2012, 09:53

Tanto per capire...le prenotazioni dei campi vengono inserite in tempo reale su google document, o c' è una latenza di alcuni giorni? Scusate ma io e vig dobbiamo decidere se annullare il campo del carigiola in tempi ragionevolmente brevi.
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: campo del carigiola 9/10 giugno 2012

Messaggio da Duccio » 24 mag 2012, 10:19

ciao luca, io le metto appena lette. Stamani ho ricevuto delle richieste e le ho inserite.

ciao, d.
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: campo del carigiola 9/10 giugno 2012

Messaggio da hycanus » 24 mag 2012, 10:50

Duccio ha scritto:ciao luca, io le metto appena lette. Stamani ho ricevuto delle richieste e le ho inserite.

ciao, d.
Ottimo grazie
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)


Rispondi

Torna a “Lavori in Corso”