Proposte per nuove destinazioni

Sezione temporanea di lavoro
Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Proposte per nuove destinazioni

Messaggio da hycanus » 23 apr 2012, 14:21

Li trovo tutti io...il rifugio ha, oltre al recapito telefonico, tre indirizzi di posta elettronica per i contatti. Gli ho mandato una mail giovedi ma ad oggi non mi ha risposto. L' ho chiamato poco fà e mi ha detto che non legge le mail perchè non ci capisce nulla...cose da pazzi!
Comunque per telefono ci siamo accordati che per la cena del sabato, il pernottamento, la prima colazione e il pranzo al sacco della domenica si dovrebbe spendere sui 35 euro. Domani devo richiamarlo per la conferma. Mi ha detto che prova a leggere la mail :?
quando abbiamo la conferma definitiva direi che possiamo inserire il programma sul forum.
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Proposte per nuove destinazioni

Messaggio da hycanus » 23 apr 2012, 14:30

dimenticavo...posti letto max 12
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Proposte per nuove destinazioni

Messaggio da hycanus » 24 apr 2012, 13:13

Ho ricontattato il tizio del rifugio. il prezzo è stato concordato per € 35 cad. tutto compreso, quindi cena, pernottamento, prima colazione e pranzo al sacco della domenica.
Un personale intoppo...mi hanno telefonato stamani dall' ospedale di Massa per comunicarmi di aver anticipato la risonanza magnetica a Edgar. Gliela faranno il 10 maggio. E' quindi probabile che l' intervento chirurgico venga fatto anticipatamente rispetto al periodo che avevo ipotizzato. Se fosse programmato per una data antecedente a quella del campo, chiaramente io non potrò esserci. In questa eventualità chiederei ad Alessio, visto che si era offerto di aiutarmi, di sostituirmi nell' organizzazione del campo.
A questo punto se lo ritenete opportuno si può inserire in chiaro.
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Proposte per nuove destinazioni

Messaggio da pigrofalco » 24 apr 2012, 14:12

hycanus ha scritto: E' quindi probabile che l' intervento chirurgico venga fatto anticipatamente rispetto al periodo che avevo ipotizzato. Se fosse programmato per una data antecedente a quella del campo, chiaramente io non potrò esserci. In questa eventualità chiederei ad Alessio, visto che si era offerto di aiutarmi, di sostituirmi nell' organizzazione del campo.
A me va bene Luca, anche se inizialmente avevo pensato di venire la domenica mattina a darvi una mano. Magari cerca di sapere quando operano Edgar per una maggiore serenità tua e per programmare meglio tutti gli step.
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Proposte per nuove destinazioni

Messaggio da hycanus » 24 apr 2012, 14:21

Ora non posso sapere quando opereranno Edgar. Soltanto il risultato della risonanza ci può dire qualcosa. Se invece i medici avranno dei dubbi dovrà subire un altro cateterismo cardiaco. Aspettare metà maggio mi sembra tardi per inserire in chiaro. O decidiamo di non fare il campo oppure qualcuno deve affiancare Saverio, a meno che non se la senta di fare da solo. Se poi l' intervento verrà fatto dopo il 10 giugno tanto meglio...io ci sarò.
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Proposte per nuove destinazioni

Messaggio da pigrofalco » 24 apr 2012, 14:36

Va bene inseriscilo pure in chiaro con il mio nome e il tuo + quello di Saverio, se potrai esserci tu tanto meglio, diversamente saremo io e Saverio.
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Proposte per nuove destinazioni

Messaggio da hycanus » 24 apr 2012, 16:07

Saverio non ha problemi ad una eventuale organizzazione gestita da lui stesso...per un campo di un giorno e mezzo mi sembra la migliore soluzione. Quindi direi di inserire il sottoscritto e Saverio come organizzatori. Nel caso non possa partecipare provvederà lui.
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Proposte per nuove destinazioni

Messaggio da pigrofalco » 24 apr 2012, 16:15

Via t'ho confermato ora che mi va bene aiutarvi, ma che ti metti a fare lo sdegnato ?! :roll:
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Proposte per nuove destinazioni

Messaggio da pigrofalco » 24 apr 2012, 17:44

pigrofalco ha scritto:Va bene inseriscilo pure in chiaro con il mio nome e il tuo + quello di Saverio, se potrai esserci tu tanto meglio, diversamente saremo io e Saverio.
Tengo a precisare che quando scrivo "se potrai esserci tu tanto meglio" non intendo dire che mi pesa organizzare i due giorni, anzi, ma che se tu alla fine potrai esserci sarà tanto meglio per te, che certamente tieni a questo campo che hai appena proposto. Detto questo, perchè non valuti prima le tue necessità familiari alla luce dei nuovi sviluppi, che certo hanno sempre precedenza, e solo dopo prendi decisioni lupine ? Mica ci obbliga nessuno a fare il campo nel carigiola, nè alcuno lo ha mai accennato in chiaro, dunque secondo me ce la possiamo prendere più tranquilla, tempo ce n'è.
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Proposte per nuove destinazioni

Messaggio da hycanus » 24 apr 2012, 21:52

A questo campo ci tengo perchè l' ho partorito io, ma soprattutto ci tengo che venga fatto se lo staff decide di farlo. Se ci sarò tanto meglio. Se non potrò pazienza, ma ci terrei veramente che fosse comunque svolto. Le mie intenzioni sarebbero queste: Indicare in chiaro il programma del campo con i nomi degli organizzatori (il sottoscritto e Saverio). Premetto che ho condiviso innanzitutto con Saverio proponendogli l' organizzazione perchè è l' unico che conosce molto bene la zona.
Se io dovessi avere dei problemi si inserisce una postilla in cui si dice che per problemi familiari Hycanus non potrà essere presente e verrà sostituito da pigrofalco nell' organizzazione. Ho scritto sopra che Saverio potrebbe fare da solo non perchè l 'ho deciso io ma perchè ne ho parlato con lui. Chiaramente non avrebbe problemi a fare da solo.
E siccome ho già fissato direi che se si decide di farlo si fà e basta indipendentemente dalle esigenze del sottoscritto. Chiedo quindi a voi dello staff di esprimervi e di mettere a votazione lo svolgimento del campo. Nel caso decideste per il no, telefono subito per disdire. Il mio voto è SI
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)


Rispondi

Torna a “Lavori in Corso”