Proposte per nuove destinazioni

Sezione temporanea di lavoro
Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Proposte per nuove destinazioni

Messaggio da Federico » 18 feb 2012, 18:13

Apro questo topic per proporre e/o discutere su nuove destinazioni dei campi.

Inauguro subito io proponendo il Trentino/Alto-Adige viste le nuove colonizzazioni :mrgreen:

Che ne pensate?

Via...buttate giù anche voi le vostre proposte!
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: Proposte per nuove destinazioni

Messaggio da DanieleC » 18 feb 2012, 19:29

Federico ha scritto:Apro questo topic per proporre e/o discutere su nuove destinazioni dei campi.

Inauguro subito io proponendo il Trentino/Alto-Adige viste le nuove colonizzazioni :mrgreen:

Che ne pensate?

Via...buttate giù anche voi le vostre proposte!
ma per il 2013..?

io propongo Sardegna....... :lol: :lol:
ah già il lupo un ce' li'!!!! :mrgreen:
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Proposte per nuove destinazioni

Messaggio da Duccio » 18 feb 2012, 19:48

Federico ha scritto:Apro questo topic per proporre e/o discutere su nuove destinazioni dei campi.

Inauguro subito io proponendo il Trentino/Alto-Adige viste le nuove colonizzazioni :mrgreen:

Che ne pensate?

Via...buttate giù anche voi le vostre proposte!
In TAA saremmo copertissimi.... siamo in amicizia con tutti i referenti possibili immaginabbbili
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Proposte per nuove destinazioni

Messaggio da Federico » 18 feb 2012, 20:13

DanieleC ha scritto: ma per il 2013..?
Boh, per quando vi pare!
Quest'anno mi sembra particolarmente fitto, mai dire mai cmq...
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Proposte per nuove destinazioni

Messaggio da hycanus » 17 apr 2012, 22:14

Proposta di mini campo:

Sistema aree protette provincia di Prato-VALLE DEL CARIGIOLA- (http://www.turismo.intoscana.it/intosca ... 44231.html)

Organizzatori: Luca Cecconi e Saverio Gori
Struttura ospitante: rifugio di Poggio di Petto (http://www.poggiodipetto.it/home/)
Data: 9/10 giugno 2012
Azioni da intraprendere:
-ricognizione in zona per decidere il programma
-chiedere autorizzazione in provincia per il WH e il posizionamento di foto/video trappole
-posizionamento strumenti 20-30 giorni prima del campo per controllo e analisi materiale acquisito durante lo stesso.

Prezzi: cena € 25,00
pernottamento + colazione: € 15,00

Totale mezza pensione + pranzo a sacco della domenica, trattabile e da definire con il gestore del rifugio che ho contattato stamattina.

Che ne pensate? Potrebbe essere interessante?
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Proposte per nuove destinazioni

Messaggio da Federico » 17 apr 2012, 22:25

MI sembra una grande idea!
Bel posto, un ci sono mai stato....vediamo se mi riesce di partecipare....intanto me lo segno.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Proposte per nuove destinazioni

Messaggio da pigrofalco » 18 apr 2012, 09:45

hycanus ha scritto:Proposta di mini campo:
Sistema aree protette provincia di Prato-VALLE DEL CARIGIOLA- (http://www.turismo.intoscana.it/intosca ... 44231.html)
Organizzatori: Luca Cecconi e Saverio Gori
Sono davvero felice della vostra proposta e disponibile e anzi volenteroso di darvi mano, conosco poco la zona ma so che è molto bella ! :D

Una considerazione a Luca però, che due mesi fa si è tirato indietro dall'organizzazione del campo in Acquerino perchè gravato da peraltro indiscutibilmente ineludibili questioni familiari (per le quali e per il poco che vale ti sono vicino), oltrechè per stanchezza personale. Sono lieto che l'entusiasmo bellissimo che ci regali da anni non sia sopito amico mio, ammetto d'altra parte che questo tuo ciclico altalenare tra euforia e depressione mi lascia ongi volta basito .
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Proposte per nuove destinazioni

Messaggio da hycanus » 18 apr 2012, 14:15

pigrofalco ha scritto:
hycanus ha scritto:Proposta di mini campo:
Sistema aree protette provincia di Prato-VALLE DEL CARIGIOLA- (http://www.turismo.intoscana.it/intosca ... 44231.html)
Organizzatori: Luca Cecconi e Saverio Gori
Una considerazione a Luca però, che due mesi fa si è tirato indietro dall'organizzazione del campo in Acquerino perchè gravato da peraltro indiscutibilmente ineludibili questioni familiari (per le quali e per il poco che vale ti sono vicino), oltrechè per stanchezza personale. Sono lieto che l'entusiasmo bellissimo che ci regali da anni non sia sopito amico mio, ammetto d'altra parte che questo tuo ciclico altalenare tra euforia e depressione mi lascia ongi volta basito .
I motivi per cui mi sono escluso dall' organizzazione del campo in acquerino sono duplici. Prima di tutto per problemi familiari che mi precluderebbero una partecipazione attiva all' organizzazione dell' evento (anche se spero vivamente di partecipare), e secondo perchè ho grande piacere di dare spazio a Nicola che si è offerto di prenderne parte attiva. Ritengo poi (e di conseguenza) che un numero di organizzatori superiore a due/tre persone sia un pò esagerato, mi faccio quindi volentieri da parte! In ogni caso, pur restandone fuori, mi piace essere propositivo e darmi comunque da fare per aiutare gli organizzatori. L' idea del minicampo nella zona del carigiola mi è venuta ieri mattina mentre andavo a lavorare, ho contattato il gestore del rifugio ed ho fatto la proposta a vig che ha accettato con entusiasmo. Il fatto che mi sia reso disponibile ad organizzare questo evento (ammesso che ci venga dato il benestare) è la probabile assenza di grossi impegni prima di quella data che avrei indicato. Infatti a Edgar verrà fatta la risonanza magnetica in anestesia generale il 25 maggio. Se tutto andrà bene, prevedo che possa subire l' intervento al cuore indicativamente un mesetto dopo. La data che ho indicato mi consentirebbe quindi di organizzare con relativa tranquillità questo evento prima di staccare per ovvi motivi.
Vorrei inoltre dirvi che non sono affatto depresso anche se da ieri avrei dei buoni motivi non tanto per esserlo quanto per avere senz' altro qualche preoccupazione in più. Ma non mi piace piangermi addosso e quindi...si va avanti. 8-)
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: Proposte per nuove destinazioni

Messaggio da DanieleC » 18 apr 2012, 16:35

hycanus ha scritto:[Ma non mi piace piangermi addosso e quindi...si va avanti. 8-)

Grande Luca, anche per questo ti ammiro ! ;)
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Proposte per nuove destinazioni

Messaggio da Duccio » 18 apr 2012, 21:53

hycanus ha scritto:Proposta di mini campo:

Sistema aree protette provincia di Prato-VALLE DEL CARIGIOLA- (http://www.turismo.intoscana.it/intosca ... 44231.html)

Organizzatori: Luca Cecconi e Saverio Gori
Struttura ospitante: rifugio di Poggio di Petto (http://www.poggiodipetto.it/home/)
Data: 9/10 giugno 2012
Azioni da intraprendere:
-ricognizione in zona per decidere il programma
-chiedere autorizzazione in provincia per il WH e il posizionamento di foto/video trappole
-posizionamento strumenti 20-30 giorni prima del campo per controllo e analisi materiale acquisito durante lo stesso.

Prezzi: cena € 25,00
pernottamento + colazione: € 15,00

Totale mezza pensione + pranzo a sacco della domenica, trattabile e da definire con il gestore del rifugio che ho contattato stamattina.

Che ne pensate? Potrebbe essere interessante?
Bellissimo!! Sul Carigiola ci facevo il bagno da bambino, la mia nonna aveva una casa a Sasseta! Posto meraviglioso e poco conosciuto
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani


Rispondi

Torna a “Lavori in Corso”