CAMPI 2013

Sezione temporanea di lavoro
Rispondi
Avatar utente
Luciano
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 2670
Iscritto il: 23 set 2010, 06:08
Re: CAMPI 2013

Messaggio da Luciano » 23 apr 2013, 19:40

DanieleC ha scritto: .... Perchè polemizzare sempre su tutto..?
come si può andare avanti se per ogni passatemi il termine "pisciata" si deve sempre stare a battibeccare.....!


Non ho iniziato io a polemizzare ... ho sbagliato semplicemente a prendermi a cuore il fatto di portare comunque in porto (in mezzo all'indifferenza di gran parte dei consiglieri) ... gli esitio di un'assemblea nata decisamente "storta" ... dopo di che ho dovuto assistere alle rigide prese di posizione di chi non ha fatto assolutamente nulla per cambiare il corso delle cose; ... e continua ad accusarmi di polemizzare inutilmente.
Ragazzi, ... quello che avete detto fa male! ... riuscite a capirlo? ... Riuscite a capire che ci può stare che a qualcuno girino i coglioni?
DanieleC ha scritto: .... Ho già detto quello che penso....non mi voglio ripetere....trovo queste discussioni come molte altre..... inutili e tutt'altro che costruttive .
Ok Paganini ... ho letto quello che pensi ... e non ti ho detto quello che penso io ... per non oltrepassare il punto di non ritorno!
Smettiamo di discutere inutilmente ... e fammi vedere te ..... come si discute in modo costruttivo!

L.

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: CAMPI 2013

Messaggio da DanieleC » 23 apr 2013, 19:54

Luciano ha scritto:
DanieleC ha scritto: .... Perchè polemizzare sempre su tutto..?
come si può andare avanti se per ogni passatemi il termine "pisciata" si deve sempre stare a battibeccare.....!


Non ho iniziato io a polemizzare ... ho sbagliato semplicemente a prendermi a cuore il fatto di portare comunque in porto (in mezzo all'indifferenza di gran parte dei consiglieri) ... gli esitio di un'assemblea nata decisamente "storta" ... dopo di che ho dovuto assistere alle rigide prese di posizione di chi non ha fatto assolutamente nulla per cambiare il corso delle cose; ... e continua ad accusarmi di polemizzare inutilmente.
Ragazzi, ... quello che avete detto fa male! ... riuscite a capirlo? ... Riuscite a capire che ci può stare che a qualcuno girino i coglioni?
DanieleC ha scritto: .... Ho già detto quello che penso....non mi voglio ripetere....trovo queste discussioni come molte altre..... inutili e tutt'altro che costruttive .
Ok Paganini ... ho letto quello che pensi ... e non ti ho detto quello che penso io ... per non oltrepassare il punto di non ritorno!
Smettiamo di discutere inutilmente ... e fammi vedere te ..... come si discute in modo costruttivo!

L.
Mi sembra che tu abbia voglia di continuare....invece....!
Prese di posizioni rigide.....ma se uno la pensa diversamente da te ed esprime il suo parere è rigido....?
Luciano ma scherzi....?
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
nicola sabatino
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 893
Iscritto il: 14 apr 2010, 18:38
Re: CAMPI 2013

Messaggio da nicola sabatino » 24 apr 2013, 01:04

Cerchiamo di andare avanti, ragazzi!
Mi sembra che le problematiche venute fuori nel post-votazione siano, piano piano, in fase di risoluzione!

Giovanni M. e Daniele, per quanto concerne il campo di Montioni, confermo quanto vi ho scritto in privato e ribadito da Saverio. Gli iscritti che hanno già versato la quota di 10 euro (e già soci) sono Pini e Lazzeri. Per quanto riguarda gli altri "papabili" io ancora non ho notizie ufficiali...
Ci riaggiorniamo!
Nicola
Nicola Sabatino, Consigliere Canislupus Italia.

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: CAMPI 2013

Messaggio da DanieleC » 24 apr 2013, 13:55

nicola sabatino ha scritto:Giovanni M. e Daniele, per quanto concerne il campo di Montioni, confermo quanto vi ho scritto in privato e ribadito da Saverio. Gli iscritti che hanno già versato la quota di 10 euro (e già soci) sono Pini e Lazzeri. Per quanto riguarda gli altri "papabili" io ancora non ho notizie ufficiali...
Ci riaggiorniamo!
Nicola
Cercherò di contattare a breve chi aveva intenzione di partecipare per capire se ha versato o meno,e quindi decidere sulla fattibilità del campo.
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping


Rispondi

Torna a “Lavori in Corso”