Nuovi modelli di conservazione e gestione del lupo in Italia

Segnalazione di Convegni, Congressi, Seminari, Workshop, ecc relativi al Lupo o alla natura in genere
Avatar utente
lorenzo lazzeri
Moderatore
Messaggi: 1758
Iscritto il: 12 nov 2012, 14:57
Re: Nuovi modelli di conservazione e gestione del lupo in Italia

Messaggio da lorenzo lazzeri » 15 nov 2012, 14:06

come vengono gestiti gli ibridi??? :?:

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Nuovi modelli di conservazione e gestione del lupo in Italia

Messaggio da pigrofalco » 15 nov 2012, 14:11

lorenzo lazzeri ha scritto:come vengono gestiti gli ibridi??? :?:
ciao Lorenzo e benvenuto, in attesa delle risposte che stai cercando con la bella passione di chi si avvicina alla questione lupo in Italia, ti suggerisco di provare anche la funzione "cerca" in alto a destra della pagina del forum, cliccandovi dentro la 'chiave' che ti interessa (es. "ibridi").

Alessio

edit. con "ibridi" il motore non dà nulla ritenendolo termine 'comune', con "ibrido" esce una bella lista di discussioni
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
lorenzo lazzeri
Moderatore
Messaggi: 1758
Iscritto il: 12 nov 2012, 14:57
Re: Nuovi modelli di conservazione e gestione del lupo in Italia

Messaggio da lorenzo lazzeri » 15 nov 2012, 14:15

Grazie, scusa se la domanda l'ho scritta qui, ma leggendo uno dei files postati ho letto appunto della problematica inerente la gestione degli ibridi e mi sono incuriosito..

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Nuovi modelli di conservazione e gestione del lupo in Italia

Messaggio da pigrofalco » 15 nov 2012, 14:21

lorenzo lazzeri ha scritto:Grazie, scusa se la domanda l'ho scritta qui, ma leggendo uno dei files postati ho letto appunto della problematica inerente la gestione degli ibridi e mi sono incuriosito..
Nessun problema anzi, i forum vivono ed evolvono sulle domande dei nuovi arrivati, sviluppando le quali attraverso il dibattito collettivo si giunge spesso a conclusioni migliori, più chiare, più 'esatte' delle precedenti. Questo ruolo di incontro e di promozione culturale che a mio avviso è di straordinaria importanza esiste appunto solo perchè persone nuove giungono qua e pongono le loro domande. Diversamente da così, dopo un certo numero di anni e ritenendo erroneamente gli argomenti già tutti esauriti e sviscerati, potremmo mettere il forum in sola lettura.

ciao!
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."


Rispondi

Torna a “Convegni”