Lupi nella nebbia

Discussioni su comportamento, riproduzione, alimentazione, segni di presenza
Rispondi
Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Lupi nella nebbia

Messaggio da hycanus » 31 lug 2017, 19:08

Un filmato di qualche anno fa (gennaio 2012) acquisito con videotrappola digitale all' interno della riserva Acquerino/Cantagallo (PO)...un branco di lupi (mi pare di contarne cinque esemplari) si sposta lungo un sentiero di crinale durante la notte.
20120112_230224.flv
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Lupi nella nebbia

Messaggio da hycanus » 31 lug 2017, 19:16

Una fototrappola digitale a flash bianco posizionata pochi centinaia di metri dopo riesce a fotografarne due...

Immagine
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Lupi nella nebbia

Messaggio da hycanus » 31 lug 2017, 19:18

Immagine
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
Luciano
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 2670
Iscritto il: 23 set 2010, 06:08
Re: Lupi nella nebbia

Messaggio da Luciano » 05 mag 2018, 07:39

Ciao Luca,
risposta finalizzata prevalentemente a verificare le attuali caratteristiche del forum; fatti salvi i doverosi complimenti per le immagini che riesci ad ottenere!

L.

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Lupi nella nebbia

Messaggio da hycanus » 05 mag 2018, 21:01

Grazie Luciano...provo ad inserire un video, in questo caso tramite youtube:


youtu.be/JSFnQeCve3o

Lo stesso video, ho cercato di caricarlo come allegato ma per l' eccessivo "peso" non è stato possibile...
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
Luciano
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 2670
Iscritto il: 23 set 2010, 06:08
Re: Lupi nella nebbia

Messaggio da Luciano » 09 mag 2018, 22:43

Ok!
Secondo me .. per i video conviene comunque utilizzare you tube.

L.


Rispondi

Torna a “Conoscere il Lupo”