Ale89 ha scritto:Mah io reputo che il lupo sicuramente non centri niente, in Italia meridionale c' è un forte randagismo che causa parecchi problemi e non la prima volta che si degenera in casi del genere!
bucaneve ha scritto:non dimentichiamo che in America c'e' ancora la rabbia!
ohibo' mi sono accorta ora che non sono gli USA...va bhe' c'e' la rabbia pure la'...almeno credo.
pigrofalco ha scritto:bucaneve ha scritto:non dimentichiamo che in America c'e' ancora la rabbia!
ohibo' mi sono accorta ora che non sono gli USA...va bhe' c'e' la rabbia pure la'...almeno credo.
![]()
![]()
mitica...
in realtà in quella zona gli attacchi (anche fatali) negli ultimi 2 anni sono più d'uno ogni anno (leggi poco sopra questo thread...), sarebbe interessante studiare quel fenomeno in quanto eccezione etologica e comportamentale da parte del lupo, chissà che qualche università non lo stia già facendo.....osservare habitus animali eccessivi e fuori regola in situazioni particolari come quella, senza quindi nessuna artefazione che crei quel contesto oggetto di studio, sarebbe come avere in fisica un accelleratore di particelle in giardino....potremmo inviare una mail alla provincia interessata e formare una csdl tasc fors scientifico operativa
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite