Eremo di Gamogna.

Organizzate e raccontate le vostre escursioni, viaggi ed incontri
Avatar utente
DAVIDE78
Utente Master
Messaggi: 1597
Iscritto il: 23 set 2008, 01:56
Località: faenza
Re: eremo di gamogna

Messaggio da DAVIDE78 » 30 ago 2013, 09:12

impronta... :roll:
Immagine

Avatar utente
DAVIDE78
Utente Master
Messaggi: 1597
Iscritto il: 23 set 2008, 01:56
Località: faenza
Re: eremo di gamogna

Messaggio da DAVIDE78 » 30 ago 2013, 09:14

fatta...logorata e secca... :roll:

Immagine




e' stata una bella passeggiata, giornata e panorami incantevoli...ottima escursione e ve la consiglio :D :D :D
Ultima modifica di DAVIDE78 il 30 ago 2013, 12:33, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: eremo di gamogna

Messaggio da Duccio » 30 ago 2013, 11:40

Confermo, insieme alla vicina Valle delle Fogare, si tratta di una zona davvero bellissima, con l'Eremo che è davvero un capolavoro architettonico perso tra la wilderness e che è stato ristrutturato con grandissima capacità.
Zona decisamente lupina, in passato abbiamo trovato numerosi lupi morti e ogni anno vengono segnalati numerosissimi avvistamenti.
Per chi non ci fosse mai stato consiglio vivamente una escursione in periodo autunnale.

ciao, d.
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
DAVIDE78
Utente Master
Messaggi: 1597
Iscritto il: 23 set 2008, 01:56
Località: faenza
Re: eremo di gamogna

Messaggio da DAVIDE78 » 30 ago 2013, 12:32

Duccio ha scritto:Confermo, insieme alla vicina Valle delle Fogare, si tratta di una zona davvero bellissima, con l'Eremo che è davvero un capolavoro architettonico perso tra la wilderness e che è stato ristrutturato con grandissima capacità.
Zona decisamente lupina, in passato abbiamo trovato numerosi lupi morti e ogni anno vengono segnalati numerosissimi avvistamenti.
Per chi non ci fosse mai stato consiglio vivamente una escursione in periodo autunnale.

ciao, d.

Come non quotarti duccio :D :D :D

Avatar utente
lupo_toscano
Utente Senior
Messaggi: 941
Iscritto il: 10 apr 2011, 13:25
Località: piombino (li)
Re: eremo di gamogna

Messaggio da lupo_toscano » 30 ago 2013, 12:55

Davvero un bel posto è nei pressi del parco nazionale delle foreste casentinesi? se non mi sbaglio.
Mi chiedevo cosa fosse quel "essere" nella seconda foto :mrgreen:

Marco

Avatar utente
DAVIDE78
Utente Master
Messaggi: 1597
Iscritto il: 23 set 2008, 01:56
Località: faenza
Re: eremo di gamogna

Messaggio da DAVIDE78 » 30 ago 2013, 15:40

lupo_toscano ha scritto:Davvero un bel posto è nei pressi del parco nazionale delle foreste casentinesi? se non mi sbaglio.
Mi chiedevo cosa fosse quel "essere" nella seconda foto :mrgreen:

Marco
Si tratta di una lumaca, e' all'esterno del perimetro delle foreste casentinesi, ma confina nel versante di tredozio :D

Avatar utente
lupo_toscano
Utente Senior
Messaggi: 941
Iscritto il: 10 apr 2011, 13:25
Località: piombino (li)
Re: eremo di gamogna

Messaggio da lupo_toscano » 30 ago 2013, 21:06

DAVIDE78 ha scritto:
lupo_toscano ha scritto:Davvero un bel posto è nei pressi del parco nazionale delle foreste casentinesi? se non mi sbaglio.
Mi chiedevo cosa fosse quel "essere" nella seconda foto :mrgreen:

Marco
Si tratta di una lumaca, e' all'esterno del perimetro delle foreste casentinesi, ma confina nel versante di tredozio :D

bestia una lumaca :shock:!!! ma ci sono di cosi grosse?? mai vista una cosa del genere...


Rispondi

Torna a “Escursioni, viaggi ed incontri”