Valli Alpine

Organizzate e raccontate le vostre escursioni, viaggi ed incontri
Avatar utente
albino
Utente Senior
Messaggi: 897
Iscritto il: 03 set 2009, 22:55
Località: Poncarale (BS)
Re: Valli Alpine

Messaggio da albino » 07 mag 2013, 20:02

Ciao Michelangelo, mi sento di consigliarti caldamente la catena del Lagorai nel trentino orientale (tra la val di Fiemme e la valSugana) . valli bellissime :P assolutamente fuori dal turismo di massa, panorami mozzafiato, puoi girare per ore senza vedere nessuno ;) ...ogni anno ci faccio una cappatina.

dai un occhiata al link sotto ci sono moltissime passseggiate nel catena del lagorai...

http://www.girovagandointrentino.it/escursioni_m.html
Alberto

Avatar utente
Michelangelo
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 837
Iscritto il: 29 gen 2012, 19:36
Re: Valli Alpine

Messaggio da Michelangelo » 27 mag 2013, 08:27

Ti ringrazio per il consiglio, ci vediamo in abruzzo vero?? o ma i funghi????
Michelangelo Angeloni, Consigliere Canislupus Italia.

"È inutile per la pecora essere a favore del vegetarianismo mentre il lupo continua ad avere un'opinione diversa."

Avatar utente
albino
Utente Senior
Messaggi: 897
Iscritto il: 03 set 2009, 22:55
Località: Poncarale (BS)
Re: Valli Alpine

Messaggio da albino » 27 mag 2013, 19:55

Michelangelo ha scritto:Ti ringrazio per il consiglio, ci vediamo in abruzzo vero?? o ma i funghi????

certo! ;) .....i funghi da me di solito da giugno innoltrato..con queste temperature non so....
Alberto

Avatar utente
Stefano P
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 2214
Iscritto il: 10 nov 2011, 09:44
Re: Valli Alpine

Messaggio da Stefano P » 27 mag 2013, 20:16

albino ha scritto:...con queste temperature non so...
...infatti! Prevedo che quest'anno la prima buttata sarà parecchio in ritardo!
Stefano, Consigliere Canislupus Italia.

Avatar utente
Michelangelo
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 837
Iscritto il: 29 gen 2012, 19:36
Re: Valli Alpine

Messaggio da Michelangelo » 09 giu 2013, 16:58

Allora seguendo i vostri consigli e guardando un po i prezzi ho scelto la val di sole dalla quale poi si può andare nello Stelvio o nell'adamello Brenta. Ho trovato un agriturismo di ragazzi giovani e ci hanno chiestoper me la mia ragazza il pupo e la cagna 70 euro al giorno con la colazione, non mi sembra troppissimo! Che ne dite?
Michelangelo Angeloni, Consigliere Canislupus Italia.

"È inutile per la pecora essere a favore del vegetarianismo mentre il lupo continua ad avere un'opinione diversa."

Avatar utente
Canghy
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 251
Iscritto il: 26 apr 2010, 15:15
Località: Trentino
Contatta:
Re: Valli Alpine

Messaggio da Canghy » 09 giu 2013, 18:23

Hai ricevuto il MP Michelangelo ?
Leonardo Fabbri, Consigliere Canislupus Italia.

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."(Einstein A.)
http://www.envyda.it/ || http://www.facebook.com/envyda.it

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Valli Alpine

Messaggio da Duccio » 12 giu 2013, 17:11

Michelangelo ha scritto:Allora seguendo i vostri consigli e guardando un po i prezzi ho scelto la val di sole dalla quale poi si può andare nello Stelvio o nell'adamello Brenta. Ho trovato un agriturismo di ragazzi giovani e ci hanno chiestoper me la mia ragazza il pupo e la cagna 70 euro al giorno con la colazione, non mi sembra troppissimo! Che ne dite?
MI unisco... ;)
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
albino
Utente Senior
Messaggi: 897
Iscritto il: 03 set 2009, 22:55
Località: Poncarale (BS)
Re: Valli Alpine

Messaggio da albino » 14 giu 2013, 22:43

Michelangelo ha scritto:Allora seguendo i vostri consigli e guardando un po i prezzi ho scelto la val di sole dalla quale poi si può andare nello Stelvio o nell'adamello Brenta. Ho trovato un agriturismo di ragazzi giovani e ci hanno chiestoper me la mia ragazza il pupo e la cagna 70 euro al giorno con la colazione, non mi sembra troppissimo! Che ne dite?

bella la val di sole....già che sei li visita anche la famosa val di pejo (acqua di Pejo)..sono posti con tanti animali...
Alberto


Rispondi

Torna a “Escursioni, viaggi ed incontri”