groenlandia

Organizzate e raccontate le vostre escursioni, viaggi ed incontri
Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
groenlandia

Messaggio da Duccio » 19 ott 2012, 09:34

Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: groenlandia

Messaggio da DanieleC » 19 ott 2012, 13:32

io so' pronto.... :mrgreen:
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: groenlandia

Messaggio da Duccio » 19 ott 2012, 15:19

DanieleC ha scritto:io so' pronto.... :mrgreen:
Toremar da Piombino?
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
Francesca A
Utente Super-Attivo
Messaggi: 481
Iscritto il: 11 dic 2010, 19:19
Località: Trentino Alto Adige
Re: groenlandia

Messaggio da Francesca A » 19 ott 2012, 16:49

Pronta alla partenza anch'io !
Magari, ho un debole per il grande Nord !forse quest'inverno andiamo in Finlandia ma non vi dico dove se no mi prendete in giro x tutta la vita :oops: :lol: :lol:
Francy e Daniel
"""Vorrei poter sempre volare sulle ali di un falco con il vento in faccia perchè libertà nulla al mondo vale quanto te"""

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: groenlandia

Messaggio da Duccio » 19 ott 2012, 19:23

Francesca A ha scritto:Pronta alla partenza anch'io !
Magari, ho un debole per il grande Nord !forse quest'inverno andiamo in Finlandia ma non vi dico dove se no mi prendete in giro x tutta la vita :oops: :lol: :lol:

o DOVE?? Io ci sono stato anni fa in bicicletta; ho un pò di dritte da darti....
OCCHIO ALLE ZANZARE 8-)
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
Eugenio91
Utente Senior
Messaggi: 690
Iscritto il: 11 nov 2009, 21:58
Località: Forlì
Re: groenlandia

Messaggio da Eugenio91 » 19 ott 2012, 19:24

A che ora si parte?
Anche il milionesimo capriolo al pascolo mi emoziona come se fosse il primo, il giorno che non tremerò più davanti allo sguardo attento e fuggitivo di un selvatico ... smetterò di alzarmi all'alba e farò qualcos'altro! -Anonimo-

Avatar utente
Francesca A
Utente Super-Attivo
Messaggi: 481
Iscritto il: 11 dic 2010, 19:19
Località: Trentino Alto Adige
Re: groenlandia

Messaggio da Francesca A » 19 ott 2012, 20:03

Duccio ha scritto:
Francesca A ha scritto:Pronta alla partenza anch'io !
Magari, ho un debole per il grande Nord !forse quest'inverno andiamo in Finlandia ma non vi dico dove se no mi prendete in giro x tutta la vita :oops: :lol: :lol:

o DOVE?? Io ci sono stato anni fa in bicicletta; ho un pò di dritte da darti....
OCCHIO ALLE ZANZARE 8-)

A Rovaniemi :P vorrei portare il mio cuginetto piccolo ovviamente con sua mamma al villaggio di Babbo Natale :P
è da tanto che ci penso vè...e quest'anno se daniel sta bene un bel volo in Finlandia lo vorrei proprio fare!
Vorrei vedere i boschi bellissimi che ci sono la , andare con la slitta con i cani o con le renne magari :lol: :P , vedere gli animali bellissimi del posto insomma è il mio piccolo sogno!
Quando vedo la Finlandia nei documentari e nelle fotografie mi sembra cosi bella e magica che sono certa è realmente cosi!
Vero Duccio? come ti sei trovato?
se vado vi mando una cartolina ;)
Quante ore di aereo saranno?
Francy e Daniel
"""Vorrei poter sempre volare sulle ali di un falco con il vento in faccia perchè libertà nulla al mondo vale quanto te"""

Avatar utente
Francesca A
Utente Super-Attivo
Messaggi: 481
Iscritto il: 11 dic 2010, 19:19
Località: Trentino Alto Adige
Re: groenlandia

Messaggio da Francesca A » 19 ott 2012, 20:12

praticamente qui
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Francy e Daniel
"""Vorrei poter sempre volare sulle ali di un falco con il vento in faccia perchè libertà nulla al mondo vale quanto te"""

Avatar utente
Francesca A
Utente Super-Attivo
Messaggi: 481
Iscritto il: 11 dic 2010, 19:19
Località: Trentino Alto Adige
Re: groenlandia

Messaggio da Francesca A » 19 ott 2012, 20:13

fra i boschi bellissimi :P ;)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Francy e Daniel
"""Vorrei poter sempre volare sulle ali di un falco con il vento in faccia perchè libertà nulla al mondo vale quanto te"""

Avatar utente
Francesca A
Utente Super-Attivo
Messaggi: 481
Iscritto il: 11 dic 2010, 19:19
Località: Trentino Alto Adige
Re: groenlandia

Messaggio da Francesca A » 19 ott 2012, 20:24

per i bambini e grandi dev'essere davvero un posto magico,vi mando un video che guardo spesso
Non ridete so di essere spesso nel mio mondo dei sogni :oops: cosi sono sopportatemi :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=wr0y2vr1 ... re=related

<iframe width="560" height="315" src="http://www.youtube.com/embed/wr0y2vr1CLQ" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

scusami duccio se ho invaso la tua discussione sulla groenlandia con il villaggio di babbo natale :P ma non ho resistito :oops:
Francy e Daniel
"""Vorrei poter sempre volare sulle ali di un falco con il vento in faccia perchè libertà nulla al mondo vale quanto te"""


Rispondi

Torna a “Escursioni, viaggi ed incontri”