Calvana...terra di Lupi e di chimere

Organizzate e raccontate le vostre escursioni, viaggi ed incontri
Avatar utente
tattarillo
Utente Attivo
Messaggi: 111
Iscritto il: 29 gen 2012, 10:22
Località: Grassina-Bagno a Ripoli (FI)
Re: Calvana...terra di Lupi e di chimere

Messaggio da tattarillo » 18 mag 2013, 08:11

Fortunatamente durante la settimana lavoro. Ma se fosse un venerdi o sabato notte non avrei problemi!

Una domanda: ho un amico che potrebbe venire ma non e' iscritto :oops: sarebbe un problema?

Claudio

Avatar utente
nicola sabatino
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 893
Iscritto il: 14 apr 2010, 18:38
Re: Calvana...terra di Lupi e di chimere

Messaggio da nicola sabatino » 19 mag 2013, 15:26

tattarillo ha scritto: Una domanda: ho un amico che potrebbe venire ma non e' iscritto, sarebbe un problema?
Claudio
Ciao Claudio!
Se le iniziative proposte, come possono essere i minicampi, sono sotto il "patrocinio" di Canislupus Italia è obbligatorio, anche a fini assicurativi, essere in regola con il pagamento della quota annuale.

Nicola
Nicola Sabatino, Consigliere Canislupus Italia.

Avatar utente
tattarillo
Utente Attivo
Messaggi: 111
Iscritto il: 29 gen 2012, 10:22
Località: Grassina-Bagno a Ripoli (FI)
Re: Calvana...terra di Lupi e di chimere

Messaggio da tattarillo » 19 mag 2013, 15:49

La domanda e' nata dal fatto che non ho capito se si tratta di un evento dell'associazione o un ritrovo diciamo "informale"!!

Comunque vedro' di farlo iscrivere che male non fa' di sicuro! :mrgreen:

Claudio

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Calvana...terra di Lupi e di chimere

Messaggio da pigrofalco » 19 mag 2013, 16:15

tattarillo ha scritto:La domanda e' nata dal fatto che non ho capito se si tratta di un evento dell'associazione o un ritrovo diciamo "informale"!!

Comunque vedro' di farlo iscrivere che male non fa' di sicuro! :mrgreen:

Claudio

Attenzione ragazzi, la serata proposta da Saverio è ad oggi del tutto informale, essendo stata inserita in questa sezione forse per mancanza di alternative specifiche, anche se in "Escursioni" a mio avviso ci sarebbe stata meglio. Di eventuali campi si propone e si discute in area privata e solo dopo si inseriscono in modo ufficiale qui, con il programma definitivo. Pertanto mi sembra pacifico che al momento per partecipare alla serata non si debba pagare nessuna tessera.
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
nicola sabatino
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 893
Iscritto il: 14 apr 2010, 18:38
Re: Calvana...terra di Lupi e di chimere

Messaggio da nicola sabatino » 19 mag 2013, 16:44

Sì penso anch'io che questa bella iniziativa, nata dall'entusiasmo dei nostri "calvanisti", possa essere ritenuta un'uscita informale tra amici e che non necessiti del patrocinio dell'Associazione. Del resto come dice bene Pigrofalco "di eventuali campi si propone e si discute in area privata e solo dopo si inseriscono in modo ufficiale qui, con il programma definitivo".
Per questo, e per non creare confusione tra chi fosse interessato a parteciparvi, chiedo a Vigorius (magari con l'aiuto tecnico di un moderatore o del webmaster) se fosse possibile spostare questo post nella sezione del forum dedicata a Escursioni, viaggi ed incontri.

Nicola
Nicola Sabatino, Consigliere Canislupus Italia.

Avatar utente
Luciano
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 2670
Iscritto il: 23 set 2010, 06:08
Re: Calvana...terra di Lupi e di chimere

Messaggio da Luciano » 19 mag 2013, 21:43

Concordo sull'opportunità di spostare la discussione; ... anche perche in questa sezione (nel bene e nel male :roll: ) ... ogni avvenimento è organizzato a nome dell'associazione, ... come recita la specifica nel sottotitolo:
Resoconti, commenti e proposte su campi e viaggi organizzati dal CSDL

L.

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: Calvana...terra di Lupi e di chimere

Messaggio da DanieleC » 19 mag 2013, 22:15

L'argomento è stato spostato in Escursioni, viaggi ed incontri.
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
tattarillo
Utente Attivo
Messaggi: 111
Iscritto il: 29 gen 2012, 10:22
Località: Grassina-Bagno a Ripoli (FI)
Re: Calvana...terra di Lupi e di chimere

Messaggio da tattarillo » 19 mag 2013, 23:09

Spero che venga effettuato e di poter partecipare! ;) ;)

Claudio

Avatar utente
vigorius
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 1552
Iscritto il: 09 giu 2009, 22:08
Località: Prato
Re: Calvana...terra di Lupi e di chimere

Messaggio da vigorius » 19 mag 2013, 23:58

Chiedo scusa a tutti non mi ero accorto di essere su di una sezione riservata alle proposte di CLI.
Formiamo , se ci riesce, un gruppetto anche numeroso e concordiamo una data che vada bene per tutti.
Credo che un pernottamento sul m. maggiore , con la tenda o con il solo sacco a pelo,sia l'ideale per un incontro ravvicinato con il Nostro.
Può darsi che la curiosità o l'odore del cibo spinga il Lupo ad avvicinarsi alle tende o addirittura passeggiarci in mezzo.
Per fare questo deve per forza avventurarsi in campo aperto e noi lo vedremo e fotograferemo benissimo.
Se qualcuno porta con se una pecora o una capretta , viva naturalmente, il Safari fotografico e visivo sarà memorabile.
Saverio Gori, Consigliere Canislupus Italia.

"Chi più alto sale, più lontano vede; chi più lontano vede, più a lungo sogna" Walter Bonatti

Avatar utente
pugnax
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 179
Iscritto il: 23 ott 2010, 13:28
Località: Prato
Re: Calvana...terra di Lupi e di chimere

Messaggio da pugnax » 20 mag 2013, 14:15

vigorius ha scritto:Se qualcuno porta con se una pecora o una capretta , viva naturalmente, il Safari fotografico e visivo sarà memorabile.
:D
Giulio Olivieri, Consigliere Canislupus Italia.


Rispondi

Torna a “Escursioni, viaggi ed incontri”