Escursione Domenica 11/01/2009

Organizzate e raccontate le vostre escursioni, viaggi ed incontri
Rispondi
Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Escursione Domenica 11/01/2009

Messaggio da Federico » 08 gen 2009, 20:26

Ciao a tutti,
uscita domenicale per andare a recuperare i filmati della Scoutguard (sperando che ne abbia fatti).
Chi vuole partecipare può contattare me o Luca (hycanus), oppure può scrivere qui.

Quando: Domenica 11 Gennaio 2009, ore 7:00.
Ritrovo: parcheggio davanti al parco di Galceti - Prato.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
emibeneforti
Utente Amico
Messaggi: 83
Iscritto il: 11 dic 2008, 23:59
Re: Escursione Domenica 11/01/2009

Messaggio da emibeneforti » 08 gen 2009, 22:46

Tosse o non tosse io ci sarò!!
A domenica.
Ps. io vi aspetto su dove l'altra volta! alle 7,30/7,40

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Escursione Domenica 11/01/2009

Messaggio da hycanus » 11 gen 2009, 12:26

Ciao a tutti, purtroppo non abbiamo ritirato la fototrappola...durante il tragitto per arrivare al punto in cui avrei dovuto lasciare la macchina ho trovato la strada completamente ghiacciata e purtroppo, non essendo abituato a viaggiare su neve, ho sopravvalutato le mie capacità spingendomi troppo avanti fino ad un punto in cui la mia piccola Yaris ha cominciato a slittare in salita, ed è tornata indietro intraversandosi (meno male si è fermata :lol: ). Ringrazio Emiliano che col suo fuoristrada ha raggiunto me e Fabrizio, ci ha aiutati a sistemare alla meglio la macchina, ci ha riportati in città a prendere le catene e di nuovo riportati su per il recupero. Durante il tragitto abbiamo aiutato altre tre autovetture in difficoltà sul ghiaccio :o . Abbiamo poi montato le catene e piano piano siamo tornati giù. Non posso che ringraziare di nuovo Emiliano che con la sua competenza e la sua generosità ha tolto me e altre persone da una grossa difficoltà. La fototrappola per ora può aspettare...tempi migliori! :mrgreen:

Luca
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
plutino
Utente Super-Attivo
Messaggi: 363
Iscritto il: 24 nov 2008, 16:26
Località: Portico di Romagna
Re: Escursione Domenica 11/01/2009

Messaggio da plutino » 11 gen 2009, 17:48

Per fortuna che non vi è successo niente, aspettavavo con ansia i risultati della vostra fototrappola sperando che ci fosse qualcosa!..Mi toccherà aspettare la prossima settimana.
Ciao enrico


Rispondi

Torna a “Escursioni, viaggi ed incontri”