Pernottamento sul crinale

Organizzate e raccontate le vostre escursioni, viaggi ed incontri
Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Pernottamento sul crinale

Messaggio da pigrofalco » 19 giu 2011, 13:26

hycanus ha scritto:L' amico! Accessorio indispensabile per il sottoscritto che notoriamente sono un "pisciatore"...mi ha evitato di uscire la notte sotto l' acqua e al freddo! :lol:
IMGP2295.JPG
ma tu l'hà riempito ! :lol:

Complimenti per lo spirito che incarnate ancora una volta.In molti magari si domanderanno dove stia il gusto di fare un' uscita alle 18 di sabato con ascesa ai 1500 mt di una radura in mezzo ai faggi per stare in una tenda il tempo di dormicchiare male qualche ora sotto l'acqua e il freddo per poi tornare a valle, a casa.La risposta credo sia 'solo' il bisogno di stare immersi nella natura, anche per mezz'ora soltanto, sentirsi parte indistinta e imprescindibile di essa, riscoprire puntualmente sensazioni che abbiamo scritte nel DNA da tempo immemore e delle quali alcuni più di altri hanno bisogno come dell'aria che respirano.Chapeaux ragazzi!

p.s.
in particolare a Saverio che nel secondo dopoguerra mi pare fosse già in pensione, con uno spirito però che rende bene onore al suo nick :lol: ;)
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
sabri
Nuovo Utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 19 feb 2011, 10:24
Re: Pernottamento sul crinale

Messaggio da sabri » 19 giu 2011, 17:38

....magnifici temerari... ma sono queste di esperienze che ti rimangono dentro, il contatto con la natura e con tutto cio' che la circonda, mal tempo compreso. Complimenti.

Avatar utente
Gibbo
Utente Super-Attivo
Messaggi: 256
Iscritto il: 03 feb 2010, 09:50
Località: Coiano -PRATO-
Re: Pernottamento sul crinale

Messaggio da Gibbo » 20 giu 2011, 08:38

Un fate e furbi.
Avrete fatto si e no 2km a piedi..... :D
eravate accampati sul crinalino di Maceglia. ;)

Siete mitici.....
un abbraccione
La consapevolezza della mia ignoranza fa si che non mi fermi mai nella strada della conoscenza.

priscilla
Nuovo Utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 02 dic 2010, 12:24
Re: Pernottamento sul crinale

Messaggio da priscilla » 20 giu 2011, 11:23

Che grandi!

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: Pernottamento sul crinale

Messaggio da DanieleC » 20 giu 2011, 13:32

.......al solito.....Mitici! :mrgreen:
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
Giustino
Utente Attivo
Messaggi: 216
Iscritto il: 26 ott 2010, 11:37
Re: Pernottamento sul crinale

Messaggio da Giustino » 20 giu 2011, 14:19

Vig + Hic = puro spirito d'avventura.
"Se non potete essere un pino sul monte, siate una piccola pianta nella valle. Se non potete essere una via maestra, siate un sentiero."

Avatar utente
vigorius
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 1552
Iscritto il: 09 giu 2009, 22:08
Località: Prato
Re: Pernottamento sul crinale

Messaggio da vigorius » 20 giu 2011, 23:02

pigrofalco ha scritto: p.s.
in particolare a Saverio che nel secondo dopoguerra mi pare fosse già in pensione, con uno spirito però che rende bene onore al suo nick :lol: ;)

quì sono, dopo la prima guerra mondiale (1914-18), intento a mettere dei fiori
alla Madonna.
IMG_0001.JPG
gesto di fede e di...scaramanzia...non si sa mai... ( con la Montagna non si scherza)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Saverio Gori, Consigliere Canislupus Italia.

"Chi più alto sale, più lontano vede; chi più lontano vede, più a lungo sogna" Walter Bonatti


Rispondi

Torna a “Escursioni, viaggi ed incontri”