Gita da Plutino

Organizzate e raccontate le vostre escursioni, viaggi ed incontri
Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Gita da Plutino

Messaggio da hycanus » 16 gen 2011, 21:21

Gran bella giornata davvero, un sentito ringraziamento a tutti i partecipanti anche da parte mia e in particolare a Enrico (plutino), veramente una grande persona, che gentilissimo ci ha messo a disposizione casa sua dopo la faticosa escursione organizzata benissimo. Ciliegina sulla torta, cena tutti insieme in una caratteristica trattoria del posto. Dieci e lode! Da rifare sicuramente!
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Gita da Plutino

Messaggio da hycanus » 16 gen 2011, 21:59

Un paio di immagini...Fede sorridente alla fine dell' escursione e ormai a buio:
fede.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Gita da Plutino

Messaggio da hycanus » 16 gen 2011, 22:01

Duccio mentre fotografa una bellissima e variopinta formazione di funghi su un tronco d' albero morto:
duccio.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Gita da Plutino

Messaggio da hycanus » 16 gen 2011, 22:02

la cascatella da un' altra prospettiva:
cascata.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Gita da Plutino

Messaggio da pigrofalco » 17 gen 2011, 19:36

Un grazie sentito a Enrico alias Plutino, persona squisita che ci ha messo casa a disposizione, ci ha rifocillato dopo 13 km tra boschi incantati e scorci troppo belli come da foto, ci ha raccontato emozionanti esperienze vissute nel monitoraggio dei lupi.

Ciao Enrico e a presto!
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
Eugenio91
Utente Senior
Messaggi: 690
Iscritto il: 11 nov 2009, 21:58
Località: Forlì
Re: Gita da Plutino

Messaggio da Eugenio91 » 17 gen 2011, 20:59

Peccato non esser potuto venire !! Che bei posti ... nella pozza del Lavane ci ho fatto il bagno l'estate scorsa :D Bravi ragazzi :)
Mi attira molto l'eremo !! Che capre hanno?


P.S Che coraggio il guado scalzi :o :o :o
Anche il milionesimo capriolo al pascolo mi emoziona come se fosse il primo, il giorno che non tremerò più davanti allo sguardo attento e fuggitivo di un selvatico ... smetterò di alzarmi all'alba e farò qualcos'altro! -Anonimo-

Avatar utente
plutino
Utente Super-Attivo
Messaggi: 363
Iscritto il: 24 nov 2008, 16:26
Località: Portico di Romagna
Re: Gita da Plutino

Messaggio da plutino » 17 gen 2011, 21:54

Sono io a dover ringraziare tutti voi per la piacevole giornata che mi avete fatto passare in vostra compagnia!!! grazie Duccio,Alessio,Luca,Federico,Luciano,Saverio e Franca.
Mi dispiace solo non avervi potuto portare a cambiare le schede, potevamo condividere subito i video di questa settimana, ben 4 solitari!!
allego un'altra veduta dell'eremo, sullo sfondo il falterona
Immagine
ciao enrico

Avatar utente
plutino
Utente Super-Attivo
Messaggi: 363
Iscritto il: 24 nov 2008, 16:26
Località: Portico di Romagna
Re: Gita da Plutino

Messaggio da plutino » 17 gen 2011, 21:57

la piana dei romiti
Immagine

P.S. Duccio, la cascatella piccola si chiama anche salto o fosso di cà del vento
ciao enrico

Avatar utente
vigorius
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 1552
Iscritto il: 09 giu 2009, 22:08
Località: Prato
Re: Gita da Plutino

Messaggio da vigorius » 17 gen 2011, 23:12

gita bellissima e incantevole in compagnia di partecipanti allegri e simpatici .che si può desiderare di più?
un grazie di cuore a enrico e ilenia per l'accoglienza fraterna nella loro casa. e a franca e luciano per
la cordialità e simpatia e a tutti gli altri.
e alla prossima escursione caro luciano
spero tu partecipi
con una bottiglia di albana nella mano.
ciao a tutti
vig
IMG_0029.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Saverio Gori, Consigliere Canislupus Italia.

"Chi più alto sale, più lontano vede; chi più lontano vede, più a lungo sogna" Walter Bonatti

Avatar utente
vigorius
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 1552
Iscritto il: 09 giu 2009, 22:08
Località: Prato
Re: Gita da Plutino

Messaggio da vigorius » 17 gen 2011, 23:14

arrivo all'eremo
IMG_0045.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Saverio Gori, Consigliere Canislupus Italia.

"Chi più alto sale, più lontano vede; chi più lontano vede, più a lungo sogna" Walter Bonatti


Rispondi

Torna a “Escursioni, viaggi ed incontri”