Gita da Plutino

Organizzate e raccontate le vostre escursioni, viaggi ed incontri
Avatar utente
Eugenio91
Utente Senior
Messaggi: 690
Iscritto il: 11 nov 2009, 21:58
Località: Forlì
Re: Gita da Plutino

Messaggio da Eugenio91 » 08 feb 2012, 14:56

I nostri amici se la passano alla grande :)

Immagine
Anche il milionesimo capriolo al pascolo mi emoziona come se fosse il primo, il giorno che non tremerò più davanti allo sguardo attento e fuggitivo di un selvatico ... smetterò di alzarmi all'alba e farò qualcos'altro! -Anonimo-

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Gita da Plutino

Messaggio da Duccio » 08 feb 2012, 19:18

Grandi... che persone meravigliose!
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
Eugenio91
Utente Senior
Messaggi: 690
Iscritto il: 11 nov 2009, 21:58
Località: Forlì
Re: Gita da Plutino

Messaggio da Eugenio91 » 08 feb 2012, 19:44

Duccio ha scritto:Grandi... che persone meravigliose!
Già :)

Nel w-e se non nevica vado su con le ciaspole a trovarli..altrimenti lunedì che han messo bello :)
Anche il milionesimo capriolo al pascolo mi emoziona come se fosse il primo, il giorno che non tremerò più davanti allo sguardo attento e fuggitivo di un selvatico ... smetterò di alzarmi all'alba e farò qualcos'altro! -Anonimo-

Avatar utente
Luciano
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 2670
Iscritto il: 23 set 2010, 06:08
Re: Gita da Plutino

Messaggio da Luciano » 09 feb 2012, 13:39

Ero su una settimana fa .... ho visto Elisa col "pancione" .. e mi chiedevo appunto quanto potesse essere tranquilla.
Ho parlato un po' con Paolo della legna che ho visto accatastata, .... dato che per il prossimo anno dovrò acquistarla ... penso che la prenderò da lui; a prescindere dal costo e dalla tipologia ... mi piace cercare di aiutare (in un modo o nell'altro) persone eccezionali che fanno scele di vita ... tanto fantastiche ... quanto difficoltose.

L.

P.s. per Eugenio .... se riesci ad andare .... fammi sapere! ;) Mi avevano detto di salutare te ... e la tua famiglia (capre comprese :D )

Avatar utente
Eugenio91
Utente Senior
Messaggi: 690
Iscritto il: 11 nov 2009, 21:58
Località: Forlì
Re: Gita da Plutino

Messaggio da Eugenio91 » 09 feb 2012, 14:08

Luciano ha scritto: P.s. per Eugenio .... se riesci ad andare .... fammi sapere! ;) Mi avevano detto di salutare te ... e la tua famiglia (capre comprese :D )
Certo :) Stando alle previsioni brutali per il w-e :D vado lunedì o martedì :) poi ti dico !!
Anche il milionesimo capriolo al pascolo mi emoziona come se fosse il primo, il giorno che non tremerò più davanti allo sguardo attento e fuggitivo di un selvatico ... smetterò di alzarmi all'alba e farò qualcos'altro! -Anonimo-

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Gita da Plutino

Messaggio da Federico » 09 feb 2012, 15:56

Scelte difficili e coraggiose, li ammiro.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
Eugenio91
Utente Senior
Messaggi: 690
Iscritto il: 11 nov 2009, 21:58
Località: Forlì
Re: Gita da Plutino

Messaggio da Eugenio91 » 22 mar 2012, 20:08

Sabato è nato il piccolo Giacomo :) Va tutto bene !! Al più presto li andrò a trovare :)
Anche il milionesimo capriolo al pascolo mi emoziona come se fosse il primo, il giorno che non tremerò più davanti allo sguardo attento e fuggitivo di un selvatico ... smetterò di alzarmi all'alba e farò qualcos'altro! -Anonimo-

Avatar utente
redlynx
Utente Attivo
Messaggi: 184
Iscritto il: 17 nov 2011, 20:03
Località: Genovesato
Re: Gita da Plutino

Messaggio da redlynx » 22 mar 2012, 20:40

Benvenuto Giacomo,

Naturalmente
Walter Pieretti Lino
Alcuni uomini passano la vita cercando risposte ...
a domande che altri nemmeno sanno porsi.

Avatar utente
Luciano
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 2670
Iscritto il: 23 set 2010, 06:08
Re: Gita da Plutino

Messaggio da Luciano » 22 mar 2012, 21:02

Eugenio91 ha scritto:Sabato è nato il piccolo Giacomo :) Va tutto bene !!
Ben arrivato Giacomo!!
Crescerai in un posto fantastico, con genitori fantastici; ....... un po' ti invidio! ;)

L.

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Gita da Plutino

Messaggio da Duccio » 22 mar 2012, 21:47

Eugenio91 ha scritto:Sabato è nato il piccolo Giacomo :) Va tutto bene !! Al più presto li andrò a trovare :)
Auguri anche da parte mia, spero di conoscerlo presto, è un bimbo molto fortunato!
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani


Rispondi

Torna a “Escursioni, viaggi ed incontri”