Cene di Canislupus Italia

Organizzate e raccontate le vostre escursioni, viaggi ed incontri
Rispondi
Avatar utente
albino
Utente Senior
Messaggi: 897
Iscritto il: 03 set 2009, 22:55
Località: Poncarale (BS)
Re: Cene di Canislupus Italia

Messaggio da albino » 03 nov 2013, 13:45

:lol: :lol: :lol:
Alberto

Avatar utente
Claudia Iozzelli
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 432
Iscritto il: 08 dic 2011, 23:40
Località: Cantagallo (PO)
Re: Cene di Canislupus Italia

Messaggio da Claudia Iozzelli » 04 nov 2013, 22:46

E come si fa a non rispondere a delle ugole del genere? Pavarotti, Domingo e Carreras gli fanno un baffo a Duro, Duretto e DuraMinga :mrgreen:
Grazie della documentazione fotografica, Sav...non so te, ma io ho ancora i brividi addosso, è stata la prima volta che ho sentito ululare dalle mie parti! Fantastico, Indescrivibile, Indimenticabile!
Claudia Iozzelli, Consigliere Canislupus Italia.

Avatar utente
vigorius
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 1552
Iscritto il: 09 giu 2009, 22:08
Località: Prato
Re: Cene di Canislupus Italia

Messaggio da vigorius » 05 nov 2013, 12:51

Claudia Iozzelli ha scritto: ho ancora i brividi addosso, è stata la prima volta che ho sentito ululare dalle mie parti! Fantastico, Indescrivibile, Indimenticabile!
Effettivamente è il primo Lupo ...Made in Prato che sentiamo ululare.
E i pratesi è risaputo...lasciano il segno.
Saverio Gori, Consigliere Canislupus Italia.

"Chi più alto sale, più lontano vede; chi più lontano vede, più a lungo sogna" Walter Bonatti

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Cene di Canislupus Italia

Messaggio da Federico » 05 nov 2013, 14:17

Per me, Luca ed Alessio non è stata la prima volta Made in Prato...grandi emozioni!
Ricordo che tirava vento ed erano distanti...per di più noi eravamo in posizione rialzata mentre loro ci risposero qualche centinaio di metri più in basso...

Questa volta invece è stato diverso...serata spettacolare, non tirava un filo di vento...gli ululati del gruppo echeggiavano vicini nella vallata, inizialmente poco più in alto di noi, successivamente si sono avvicinati di parecchio...si potevano udire tutte le sfumature del melanconico richiamo...non si può descrivere...va vissuto!
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Cene di Canislupus Italia

Messaggio da hycanus » 05 nov 2013, 14:35

Federico ha scritto:Per me, Luca ed Alessio non è stata la prima volta Made in Prato...grandi emozioni!
Ricordo che tirava vento ed erano distanti...per di più noi eravamo in posizione rialzata mentre loro ci risposero qualche centinaio di metri più in basso...
viewtopic.php?f=13&t=138&p=1100&hilit
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Cene di Canislupus Italia

Messaggio da pigrofalco » 16 dic 2013, 14:01

Cena natalizia CLI al Vespaio per venerdì prossimo ? Oppure dove ?! :!: :?: :?: :!: :!:
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
vigorius
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 1552
Iscritto il: 09 giu 2009, 22:08
Località: Prato
Re: Cene di Canislupus Italia

Messaggio da vigorius » 04 apr 2014, 14:42

Usciti dal profondo della notte tre tenebrosi personaggi ( non si sa se in cerca d'autore) si sono incontrati in Pizzeria.
Misteriosi anche i nomi . Da sinistra: Primo...Durante...Dopo.

Immagine
Saverio Gori, Consigliere Canislupus Italia.

"Chi più alto sale, più lontano vede; chi più lontano vede, più a lungo sogna" Walter Bonatti

Avatar utente
Michelangelo
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 837
Iscritto il: 29 gen 2012, 19:36
Re: Cene di Canislupus Italia

Messaggio da Michelangelo » 04 apr 2014, 19:17

Bella pacchia... Lupi in rendez-vous !!
Michelangelo Angeloni, Consigliere Canislupus Italia.

"È inutile per la pecora essere a favore del vegetarianismo mentre il lupo continua ad avere un'opinione diversa."

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Cene di Canislupus Italia

Messaggio da Federico » 04 apr 2014, 21:25

A me pare che "Durante" ciàvesse una bella botta... :mrgreen:
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Cene di Canislupus Italia

Messaggio da hycanus » 04 apr 2014, 22:08

Federico ha scritto:A me pare che "Durante" ciàvesse una bella botta... :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)


Rispondi

Torna a “Escursioni, viaggi ed incontri”