Cene di Canislupus Italia

Organizzate e raccontate le vostre escursioni, viaggi ed incontri
Rispondi
Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Cene del CSDL

Messaggio da hycanus » 04 nov 2010, 14:52

Ok, per chi volesse aggregarsi, la cena è fissata all' agriturismo "Rimaggiori" che si trova sulla strada che da Barberino del Mugello porta verso Monte Cuccoli. Alle ore 20,30.
Per chi lo desidera, si può organizzare la trasferta contattandomi al 349 8063798 oppure tramite messaggio privato sul forum.

Luca
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
occhi gialli123
Utente Attivo
Messaggi: 145
Iscritto il: 15 mar 2010, 23:22
Località: pistoia
Re: Cene del CSDL

Messaggio da occhi gialli123 » 05 nov 2010, 00:56

:cry: peccato niente da fare per noi,io finisco di lavorare tardi,19.30.....il tempo di arrivare a barberino,trovare il posto.......si farebbe tardi......te luca a che ora parti da prato?ti chiamo domani ciao
long may you run brother wolf......

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Cene del CSDL

Messaggio da Federico » 05 nov 2010, 09:33

Ciao, per arrivare a Barberino da Prato in una mezzoretta ce la caviamo, per trovare il posto non c'è problema perchè è a pochi minuti dall'uscita dell'autostrada e comunque io conosco bene la zona ed andiamo a colpo sicuro.
Per non farvi fare comunque le corse si potrebbe spostare la cena alle 21, non dovrebbe essere un problema.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Cene del CSDL

Messaggio da Duccio » 05 nov 2010, 11:44

Ciao, purtroppo anche oggi sono dovuto tornare a Pisa per lavoro e appena torno nel pomeriggio mi aspetta una visita per una predazione che è avvenuta stanotte... poi torno a casa sennò mi cambiano la toppa della porta. Mi dispiace non esserci! Buonappe!!
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
Gibbo
Utente Super-Attivo
Messaggi: 256
Iscritto il: 03 feb 2010, 09:50
Località: Coiano -PRATO-
Re: Cene del CSDL

Messaggio da Gibbo » 05 nov 2010, 17:39

Da Prato è consigliato passare dalla Val di Bisenzio, passato Carmignanello due km si gira a dx al ponticino di Terrigoli, poi Gavazzoli, Montecuccoli e dopo nemmeno due km sulla sx c'è il cartello di Rimaggiori.
Io sono a lavoro e ho già mandato all'aria l'altro impegno che avevo, se non faccio notte provo a chiamarvi e vi dico....
La consapevolezza della mia ignoranza fa si che non mi fermi mai nella strada della conoscenza.

Avatar utente
occhi gialli123
Utente Attivo
Messaggi: 145
Iscritto il: 15 mar 2010, 23:22
Località: pistoia
Re: Cene del CSDL

Messaggio da occhi gialli123 » 09 nov 2010, 23:43

;) :D ottima la cena e piacevolissima la compagnia......alcune domande ai commensali:per luca come stai fisicamente.....?per saverio....preparata la porzione magica per i gatti selvatici?a quando una bella escursione camminata lupesca?ciao a presto gian giacomo
long may you run brother wolf......

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Cene del CSDL

Messaggio da hycanus » 10 nov 2010, 09:40

occhi gialli123 ha scritto:;) :D ottima la cena e piacevolissima la compagnia......alcune domande ai commensali:per luca come stai fisicamente.....?per saverio....preparata la porzione magica per i gatti selvatici?a quando una bella escursione camminata lupesca?ciao a presto gian giacomo
Ciao Giangiacomo, sto molto meglio grazie...e pronto per una camminata di 10 ore! :mrgreen:
Ciao e grazie per la vostra compagnia. Queste cene sono veramente appuntamenti per consolidare nuove amicizie e condividere la nostra passione. :D
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Cene del CSDL

Messaggio da pigrofalco » 12 nov 2010, 12:09

Eccellente la cena, con piatti tipici cotti in modo sublime, dai tortelli mugellani alle rosticciane davvero squisite, agli antipasti, al vino....unico neo l'utente di cui non faccio il nome che ci aveva consigliato il ristorante aveva lasciato nel ristorante un chiodo di cospicue dimensioni che ci siamo dovuti accollare noi.... 8-)
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
Gibbo
Utente Super-Attivo
Messaggi: 256
Iscritto il: 03 feb 2010, 09:50
Località: Coiano -PRATO-
Re: Cene del CSDL

Messaggio da Gibbo » 12 nov 2010, 14:55

pigrofalco ha scritto:Eccellente la cena, con piatti tipici cotti in modo sublime, dai tortelli mugellani alle rosticciane davvero squisite, agli antipasti, al vino....unico neo l'utente di cui non faccio il nome che ci aveva consigliato il ristorante aveva lasciato nel ristorante un chiodo di cospicue dimensioni che ci siamo dovuti accollare noi.... 8-)
Non ci provare ragazzaccio!!
Mi dispiace un sacco non esser stato dei vostri, ma ci rifaremo al più presto e Pigrofalco sa come... ;) 8-)
La consapevolezza della mia ignoranza fa si che non mi fermi mai nella strada della conoscenza.

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Cene del CSDL

Messaggio da hycanus » 01 dic 2010, 22:47

Prossima cena organizzata per martedi 7 dicembre...chi volesse venire contatti il sottoscritto oppure pigrofalco. 8-)
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)


Rispondi

Torna a “Escursioni, viaggi ed incontri”