Cene di Canislupus Italia

Organizzate e raccontate le vostre escursioni, viaggi ed incontri
Rispondi
Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Cene del CSDL

Messaggio da pigrofalco » 22 ott 2010, 12:04

stavano allestendo il fienile alla bisogna, non so però se l'hanno già finito...
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
Gibbo
Utente Super-Attivo
Messaggi: 256
Iscritto il: 03 feb 2010, 09:50
Località: Coiano -PRATO-
Re: Cene del CSDL

Messaggio da Gibbo » 22 ott 2010, 12:27

Duccio ha scritto:ma allora andare a pimonte?? le preparano le cene??
Te Duccio lo conosci Rimaggiori? abitavi in zona.
Son gente in gamba, il luogo è notevole e siamo in zona interessante anche per la nostra passione.... ;)
Se siamo un pò di persone un c'è problema per la cena.
Io l'ho butatta lì.....

http://www.rimaggiori.com

.....era la "diva" che cantava del "pelide" :D
Io caro Alessio posso dirti che ci s'è fatto la cena degli Apicoltori della Valbisenzio e a parte la piscina che non fa parte dei miei gusti c'era bei sapori in tavola. ;)
La consapevolezza della mia ignoranza fa si che non mi fermi mai nella strada della conoscenza.

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Cene del CSDL

Messaggio da Duccio » 22 ott 2010, 13:16

No, sinceramente non lo conosco, io abitavo nella vallata più a nord, zona Dogana.
Io ho degli amici che sono i proprietari di http://www.borgolafratta.it/agriturismo ... ugello.php
Lui è un ornitologo, lei è una biologa...
Il posto è vicino, siamo sul lago, se volete mi faccio fare una proposta per la cena.

ciao d.
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Cene del CSDL

Messaggio da pigrofalco » 22 ott 2010, 14:26

antipasto primo secondo dolce caffè contorno vino di livello, tutto sotto i 15 € a testa, si prende in considerazione... :geek: :mrgreen:
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Cene del CSDL

Messaggio da pigrofalco » 22 ott 2010, 14:31

Gibbo ha scritto: .....era la "diva" che cantava del "pelide" :D
Io caro Alessio posso dirti che ci s'è fatto la cena degli Apicoltori della Valbisenzio e a parte la piscina che non fa parte dei miei gusti c'era bei sapori in tavola. ;)
guarda Giàomo io tra le altre caldeggio la sezione "L'angolo dì 'lotro" dove poter enucleare ricette, dosi, sapori, usi, consumi, prodotti tipici et cetera, et cetera, et cetera.Il 'lotro' è un personaggio popolare valdelsano, quello che in italiano sarebbe il ghiotto sfondato, o anche il lussurioso di palato.... :D
Vorrà dire che una sera per cena andremo anche a trovare questi tuoi amici ;)
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Cene del CSDL

Messaggio da Federico » 22 ott 2010, 14:47

Duccio ha scritto:No, sinceramente non lo conosco, io abitavo nella vallata più a nord, zona Dogana.
Io ho degli amici che sono i proprietari di http://www.borgolafratta.it/agriturismo ... ugello.php
Lui è un ornitologo, lei è una biologa...
Il posto è vicino, siamo sul lago, se volete mi faccio fare una proposta per la cena.

ciao d.
E' a Latera vero?

Ragazzi in Mugello sono a casa....e ci vengo volentieri, vanno bene entrambi i posti.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Cene del CSDL

Messaggio da hycanus » 22 ott 2010, 14:52

Benissimo anche per me...organizzate voi in tempo che poi lo comunichiamo!
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Cene del CSDL

Messaggio da Duccio » 22 ott 2010, 22:29

Direi:
Alessio chiede se a pimonte sono aperti
Io a Borgo la Fratta
Gibbo in quell'altro posto

ci facciamo fare una proposta (sobra a me non va di stragozzarmi) e poi decidiamo.
Quanti seremmo 10-15?


ciao, d
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
occhi gialli123
Utente Attivo
Messaggi: 145
Iscritto il: 15 mar 2010, 23:22
Località: pistoia
Re: Cene del CSDL

Messaggio da occhi gialli123 » 27 ott 2010, 00:33

ciao luca io e lare si dovrebbe partecipare molto volentieri alla cena.......proposta assolutamente non disinteressata vista la nostra vicinanza alla trattoria :trattoria rossella a lentula cosa ne dici?ciao gian giacomo
long may you run brother wolf......

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Cene del CSDL

Messaggio da Federico » 03 nov 2010, 16:52

Aiò....ma poi qualcuno ha deciso donde si va??
Ricordo la data: Venerdì 5 Novembre.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.


Rispondi

Torna a “Escursioni, viaggi ed incontri”