Cene di Canislupus Italia

Organizzate e raccontate le vostre escursioni, viaggi ed incontri
Avatar utente
Luciano
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 2670
Iscritto il: 23 set 2010, 06:08
Re: Cene di Canislupus Italia

Messaggio da Luciano » 03 lug 2014, 20:20

Ragazzi maaaa ... di giovedì??

L.

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Cene di Canislupus Italia

Messaggio da hycanus » 07 lug 2014, 14:36

Per favore se mi confermate chi viene, devo avvertire il gestore del rifugio per comunicargli quanti siamo...ritrovo ore 19,00 (tassativamente non oltre altrimenti arriviamo troppo tardi) al parcheggio di galceti a Prato.
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Cene di Canislupus Italia

Messaggio da Federico » 07 lug 2014, 17:23

Ci sono.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Cene di Canislupus Italia

Messaggio da pigrofalco » 07 lug 2014, 19:55

Per me è difficile trovarmi alle 19 a Prato, perchè così presto, nèh ?
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Cene di Canislupus Italia

Messaggio da pigrofalco » 07 lug 2014, 21:02

Luciano ha scritto:Ragazzi maaaa ... di giovedì??
L.
Luciano posso ospitare te e Franca a casa mia se vuoi, ho i figli e la moglie al mare e quindi ho un pò di spazio.
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Cene di Canislupus Italia

Messaggio da hycanus » 07 lug 2014, 21:10

pigrofalco ha scritto:Per me è difficile trovarmi alle 19 a Prato, perchè così presto, nèh ?
Considera che c' è da andare all' Acquerino Pistoiese e dalla sbarra camminare per minimo una mezzora a piedi. Partendo alle 19,00 ho calcolato che più o meno si arriverebbe per le 20,30 fra una cosa e un' altra...l' ora di cena insomma.
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
Luciano
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 2670
Iscritto il: 23 set 2010, 06:08
Re: Cene di Canislupus Italia

Messaggio da Luciano » 07 lug 2014, 21:26

pigrofalco ha scritto: .... Luciano posso ospitare te e Franca a casa mia se vuoi, ho i figli e la moglie al mare e quindi ho un pò di spazio.
farei carte false Alessio (.. e non sto scherzando) ... ma sono impegnato in lavori al Campeggio di Berleta ... che mi precludono la possibilità di assentarmi per più di qualche ora .... (ovviamente esclusi i fine settimana).
Fa niente comunque ... prima o poi riusciremo a rincontrarci senza incombenze di vario genere .... e sono convinto che sarà un bel momento! ;)

Buona cena ragazzi (si fa per dire :roll: ) fate finta che sia lì con voi, .... in fondo è facile ... basterà che discutiate un pochino più "animatamente" :D

L.

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Cene di Canislupus Italia

Messaggio da hycanus » 09 lug 2014, 15:01

Rapido riepilogo di chi ci sarà domani sera...punto interrogativo per i quasi certi.
1)luca
2)saverio
3)alessio
4)claudia
5)federico
6)gibbo ?
7)riccardo
8)silvia
9)ezio?
10)cinzia?

Aspetto notizie da giulio. Emiliano non l' ho risentito.
Il tempo meteo dovrebbe essere schifoso salvo ripensamenti. Per cui abbigliamento adeguato visto che dobbiamo camminare per una bona mezzoretta :mrgreen:
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Cene di Canislupus Italia

Messaggio da hycanus » 10 lug 2014, 07:46

Presenti anche Giulio e suo fratello Alessandro
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
vigorius
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 1552
Iscritto il: 09 giu 2009, 22:08
Località: Prato
Re: Cene di Canislupus Italia

Messaggio da vigorius » 13 lug 2014, 10:42

Cielo all'Acquerino

Immagine
Saverio Gori, Consigliere Canislupus Italia.

"Chi più alto sale, più lontano vede; chi più lontano vede, più a lungo sogna" Walter Bonatti


Rispondi

Torna a “Escursioni, viaggi ed incontri”