Cene di Canislupus Italia

Organizzate e raccontate le vostre escursioni, viaggi ed incontri
Rispondi
Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Cene del CSDL

Messaggio da Federico » 01 dic 2010, 23:23

Presente....qualche idea sul dove?
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
occhi gialli123
Utente Attivo
Messaggi: 145
Iscritto il: 15 mar 2010, 23:22
Località: pistoia
Re: Cene del CSDL

Messaggio da occhi gialli123 » 01 dic 2010, 23:26

via venite dalle mie parti garantisco sul cibo.....incontri animaleschi,vino.....trattoria a lentula....ciao :lol:
long may you run brother wolf......

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Cene del CSDL

Messaggio da pigrofalco » 02 dic 2010, 11:28

a me va anche bene g.g. sentiamo essi.....
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Cene del CSDL

Messaggio da hycanus » 02 dic 2010, 13:43

Ok anche per me la proposta di gg
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
vigorius
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 1552
Iscritto il: 09 giu 2009, 22:08
Località: Prato
Re: Cene del CSDL

Messaggio da vigorius » 02 dic 2010, 21:32

mi unisco al ...branco.
vig
Saverio Gori, Consigliere Canislupus Italia.

"Chi più alto sale, più lontano vede; chi più lontano vede, più a lungo sogna" Walter Bonatti

Avatar utente
occhi gialli123
Utente Attivo
Messaggi: 145
Iscritto il: 15 mar 2010, 23:22
Località: pistoia
Re: Cene del CSDL

Messaggio da occhi gialli123 » 02 dic 2010, 23:19

se mi date conferma visso.....piatto ricco mi ci ficc..... ;)
long may you run brother wolf......

Avatar utente
Giustino
Utente Attivo
Messaggi: 216
Iscritto il: 26 ott 2010, 11:37
Re: Cene del CSDL

Messaggio da Giustino » 02 dic 2010, 23:57

Mi farebbe piacere essere della serata,sopratutto per conoscere le persone che condividono la mia stessa passione, anche se per me venire fino a porretta è un viaggio, sopratutto tornare a casa senza aver potuto bere un bicchiere di vino......, magari cerchiamo di fissare presto.
"Se non potete essere un pino sul monte, siate una piccola pianta nella valle. Se non potete essere una via maestra, siate un sentiero."

Avatar utente
occhi gialli123
Utente Attivo
Messaggi: 145
Iscritto il: 15 mar 2010, 23:22
Località: pistoia
Re: Cene del CSDL

Messaggio da occhi gialli123 » 03 dic 2010, 00:02

ciao giustino da dove vieni?la proposta di lentula deriva dal fatto che abito non troppo distante dalla trattoria,insomma egoisticamente mi farebbe comodo ....però deve andare bene a tutti ;)
long may you run brother wolf......

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Cene del CSDL

Messaggio da hycanus » 03 dic 2010, 14:09

l'unico problema potrebbe essere rappresentato dalla neve sulla strada...ce n' è parecchia Giangiacomo?
Per il resto merc. è festa e potremmo fare anche un pò più tardi senza l' assillo di doversi svegliar presto per andare a lavorà! :mrgreen:
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
Giustino
Utente Attivo
Messaggi: 216
Iscritto il: 26 ott 2010, 11:37
Re: Cene del CSDL

Messaggio da Giustino » 03 dic 2010, 19:49

Abito nel mugello, nel comune di vaglia, ho visto che per arrivare a lentula il navigatore mi da ca 31 km ma non capisco da dove mi fa passare forse da Barberino ? ditemi come arrivare sono a metà strada tra firenze e barberino, però posso passare anche da monte morello e scendere a sesto, magari possiamo trovarci con federico e luca e andare insieme. Comunque io ci sono come gia detto preferirei fissare presto, anche se il giorno dopo è festa.
Fatemi sapere
saluti a tutti
"Se non potete essere un pino sul monte, siate una piccola pianta nella valle. Se non potete essere una via maestra, siate un sentiero."


Rispondi

Torna a “Escursioni, viaggi ed incontri”