Alta Val d'Elsa.

Organizzate e raccontate le vostre escursioni, viaggi ed incontri
Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Alta Val d'Elsa.

Messaggio da Federico » 19 set 2011, 23:07

Saverio, nelle foto ciài il solito fisico di ora....comincio a pensare tu sia Highlander.... :mrgreen:
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Alta Val d'Elsa.

Messaggio da pigrofalco » 01 mar 2012, 15:31

Ecco finalmente, dopo mesi, la risalita su una falesia durissima :lol:
saverio in falesia.flv
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
vigorius
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 1552
Iscritto il: 09 giu 2009, 22:08
Località: Prato
Re: Alta Val d'Elsa.

Messaggio da vigorius » 01 mar 2012, 22:28

Povero me , e mè morto la cavalla...
Iniziava così un'antica canzone toscana. vi chiederete cosa significa? significa che mi sta morendo la forza,l'energia.
Non ho più forza nelle braccia. Forse somiglio a Sansone,via via che inesorabilmente mi cadono i capelli,mi decade l'energia.
dalla vita ai calcagni va un po meglio, ma è questione di tempo , anche le gambe cederanno. però quella "falesia" era veramente
pericolosa: roccia "cotta" e calcinata dal sole e dalle intemperie. si sbriciolava dopo pochissimi secondi sotto le mani e i piedi.
abbiamo rischiato grosso. l'unico modo per salire era di arrampicarsi velocemente prima dello sbriciolamento come ha fatto Alessio.
di "forza", come si dice gergo alpinistico. senza la corda, a quest'ora, ero sempre nel forro.
ai bei tempi di questa vecchia foto l'avrei fatto.
IMG_0080.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Saverio Gori, Consigliere Canislupus Italia.

"Chi più alto sale, più lontano vede; chi più lontano vede, più a lungo sogna" Walter Bonatti

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Alta Val d'Elsa.

Messaggio da pigrofalco » 01 mar 2012, 22:48

vigorius ha scritto:Povero me , e mè morto la cavalla...
Iniziava così un'antica canzone toscana. vi chiederete cosa significa?...[..]
La tù havalla llà unè morta fidati ! ;)

Mitico Saverio !
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."


Rispondi

Torna a “Escursioni, viaggi ed incontri”