Assemblea dei soci 2013

Annunci e novità sul sito e sul forum di Canislupus Italia
Staff
Amministratore
Messaggi: 139
Iscritto il: 25 dic 2009, 09:34
Assemblea dei soci 2013

Messaggio da Staff » 26 mar 2013, 15:07

Si comunica che è convocata per il 13 aprile alle ore 16.00 la riunione annuale dei soci di Canislupus Italia presso il Laboratorio di Educazione ambientale della Badia di Moscheta, Firenzuola, Firenze (www.badiadimoscheta.it).
Per allietare il programma e giustificare il viaggio per chi viene da lontano, si propone un programma “lupino” per il sabato sera e la domenica, che ci permetterà di scoprire un'area di grande valore naturalistico.

Questo il programma:
Ore 16.00 Riunione dei soci. Ordine del giorno: elezione delle nuove cariche sociali, approvazione bilancio, determinazione linee generali programmatiche dell’associazione, approvazione regolamento interno, varie ed eventuali.

Ore 20.00 Cena presso il Ristorante Badia di Moscheta.
Menù
Bis di primi fatti in casa (tortelli di patate e tagliatelle ai funghi)
Gran Pezzo con contorni vari
Dolci fatti in casa
Caffè
Acqua e vino della casa
Prezzo € 25,00

Nel dopocena uscita di wolf howling nel complesso demaniale "Giogo Casaglia"

Pernottamento presso l'Ostello Badia di Moscheta (prezzo € 15,00)

Mattina uscita all'alba per l'avvistamento fauna.

Colazione al bar di Moscheta

Escursione naturalistica da definirsi in base al numero di partecipanti e alle condizioni meteo. Possibilità offerte dall'area: osservazione sito nidificazione aquila reale, visita a vecchia tana di lupo, escursione alle Cascate del Rovigo e Valle dell'Inferno con osservazione di rare specie di anfibi (ululone appenninico, tritone alpestre, etc). Pranzo a sacco fornito dal ristorante (€ 7,00).

Alla riunione sono ammessi i soci di Canislupus Italia in regola con il versamento dell quota 2013.
Amici e parenti possono partecipare liberamente alle altre attività con un contributo di 5 euro per il sabato sera e 10 per sabato e domenica, o cogliere l'occasione di tesserarsi (€15) partecipando a tutte le attività del weekend sostenendo l'Associazione.

Si prega di dare conferma entro il 6 APRILE a info@canislupus.it, indicando la presenza alla sola riunione, cena, pernottamento, escursione di domenica
Per minimizzare l'impatto ambientale ci rendiamo disponibile per aiutare i partecipanti nel condividere le auto per il viaggio

Partecipate numerosi, è l'occasione per conoscerci e passare un bel weekend lupino insieme!!
Staff Canislupus Italia

Avatar utente
mezuluvu
Utente Attivo
Messaggi: 229
Iscritto il: 30 nov 2009, 23:56
Contatta:
Re: Assemblea dei soci 2013

Messaggio da mezuluvu » 28 mar 2013, 16:24

Uauh veramente un bel programmino!

Spero di non mancare!

complimenti agli organizzatori

Paolo

Avatar utente
the chemist
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 272
Iscritto il: 11 gen 2011, 19:00
Re: Assemblea dei soci 2013

Messaggio da the chemist » 01 apr 2013, 21:05

Io qui, tra una cosa ed un altra, non scrivo quasi mai, ma ho appena rinnovato la quota e dovrei riuscire a venire senza problemi!
Giacomo Gaudenzi, Consigliere Canislupus Italia.

http://giacomogaudenzi.weebly.com/index.html

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Assemblea dei soci 2013

Messaggio da hycanus » 04 apr 2013, 21:46

Confermo la mia partecipazione e pernottamento del 13/04
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Assemblea dei soci 2013

Messaggio da pigrofalco » 04 apr 2013, 23:24

Parteciperò all'assemblea e probabile pernotto, confermo entro domani.
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
vigorius
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 1552
Iscritto il: 09 giu 2009, 22:08
Località: Prato
Re: Assemblea dei soci 2013

Messaggio da vigorius » 05 apr 2013, 11:34

Partecipo e pernotto.
Saverio Gori, Consigliere Canislupus Italia.

"Chi più alto sale, più lontano vede; chi più lontano vede, più a lungo sogna" Walter Bonatti

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: Assemblea dei soci 2013

Messaggio da DanieleC » 05 apr 2013, 12:34

Io ho spedito una mail,ma se devo confermare anche qui..allora confermo !

confermo la mia presenza e quella di Giovanni con cena!

una curiosità....
ma siamo noi dello staff oppure è arrivata qualche adesione...?
Duccio illuminaci!
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
Stefano P
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 2214
Iscritto il: 10 nov 2011, 09:44
Re: Assemblea dei soci 2013

Messaggio da Stefano P » 05 apr 2013, 12:47

Ciao a tutti,
mi piacerebbe partecipare e al momento ci sto pensando. Sarebbe l'occasione di conoscerci, finalmente, dopo tanto scrivere qui sul forum.
Ho cercato delle soluzioni per arrivare in treno (che, per mia fortuna, non pago) anziché in auto. Le stazioni più vicine sono quelle di S. Piero a Sieve o di Fiesole.
Se qualcuno abita nelle vicinanze o ci passa andata & ritorno, mi farebbe un grosso piacere. Naturalmente dividendo le spese per la benzina.
Altrimenti valuto se venire in auto.
Stefano
Stefano, Consigliere Canislupus Italia.

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Assemblea dei soci 2013

Messaggio da Duccio » 05 apr 2013, 12:49

ciao per il momento hanno confermato oltre a noi anche Francesco Pintori, Michelangelo Angeloni, Tommaso xx, Claudia Iozzelli, più ci sono alcune persone non certe.
Oggi vorrei mandare un sollecito "rinforzativo"

That's all... folks
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Assemblea dei soci 2013

Messaggio da Duccio » 05 apr 2013, 12:50

Stefano Pecorella ha scritto:Ciao a tutti,
mi piacerebbe partecipare e al momento ci sto pensando. Sarebbe l'occasione di conoscerci, finalmente, dopo tanto scrivere qui sul forum.
Ho cercato delle soluzioni per arrivare in treno (che, per mia fortuna, non pago) anziché in auto. Le stazioni più vicine sono quelle di S. Piero a Sieve o di Fiesole.
Se qualcuno abita nelle vicinanze o ci passa andata & ritorno, mi farebbe un grosso piacere. Naturalmente dividendo le spese per la benzina.
Altrimenti valuto se venire in auto.
Stefano

Ciao Stefano, se vieni in treno per me, e non solo, sono comode entrambe le stazioni. Vieni!!
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani


Bloccato

Torna a “Comunicazioni”