Possibile sede per assemblea annuale soci

Qualsiasi argomento non riguardante il Lupo
Avatar utente
nicola sabatino
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 893
Iscritto il: 14 apr 2010, 18:38
Re: Possibile sede per assemblea annuale soci

Messaggio da nicola sabatino » 19 set 2014, 00:52

Penso che i dopolavoro delle stazioni ferroviarie possano essere luoghi interessanti e sicuramente pratici.
A mio avviso però, viste le caratteristichge della nosta Associazione, io preferirei, per più motivi, un'assemblea Annuale dei Soci che si sviluppi in 2 giorni e in un luogo immerso nella natura, magari con una buona cucina.
Pensiamoci! Se si organizza con buon anticipo anche un'opzione del genere penso possa essere valida!
Nicola Sabatino, Consigliere Canislupus Italia.

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Possibile sede per assemblea annuale soci

Messaggio da Federico » 19 set 2014, 09:00

Per le riunioni del consiglio può anche andare bene il DLF, ma per una riunione dei soci sceglierei una località appetibile naturalisticamente parlando.

Io se fossi un semplice socio gradirei un rifugio o un agriturismo piuttosto che la città.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
giovannimln
Utente Attivo
Messaggi: 149
Iscritto il: 18 set 2010, 20:38
Re: Possibile sede per assemblea annuale soci

Messaggio da giovannimln » 19 set 2014, 09:53

Federico ha scritto:Per le riunioni del consiglio può anche andare bene il DLF, ma per una riunione dei soci sceglierei una località appetibile naturalisticamente parlando.

Io se fossi un semplice socio gradirei un rifugio o un agriturismo piuttosto che la città.

E' vero ciò che dici però pensiamo a coloro che non hanno molto tempo e soprattutto che il trasporto via FS è congeniale per quelli che vengono da lontano. Poi può andare bene qualsiasi altra soluzione, l' importante è che sia agevole e semplice arrivarci (es. nelle vicinanze di un casello autostradale).

Giovanni

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: Possibile sede per assemblea annuale soci

Messaggio da DanieleC » 19 set 2014, 13:21

Federico ha scritto:Per le riunioni del consiglio può anche andare bene il DLF, ma per una riunione dei soci sceglierei una località appetibile naturalisticamente parlando.

Io se fossi un semplice socio gradirei un rifugio o un agriturismo piuttosto che la città.
Bisogna mettere in condizioni anche chi ha poco tempo di poter partecipare ad un assemblea, al di l'a del posto in se stesso, deve essere agile arrivarci.
E' inutile secondo me indire un assemblea in capo al mondo (bel posto di sicuro per carità) dove per forza di cose ci devi stare due giorni,quello diventa un campo ,ma è anche un altra cosa.
L'ultima assemblea credo ne sia stata la prova.
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Possibile sede per assemblea annuale soci

Messaggio da Federico » 19 set 2014, 14:03

Ma infatti non ho mica detto in capo al mondo...sai quanti posti belli ed agevolmente raggiungibili ci sono.

L'assemblea c'è una volta l'anno, con un decente preavviso il tempo lo si trova e se il posto è meritevole, personalmente sono più invogliato a partecipare.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Possibile sede per assemblea annuale soci

Messaggio da Duccio » 19 set 2014, 15:11

Purtroppo l'Oasi di Gabbianello chiude per tempo indefinito l'8 di ottobre.
Unire la raggiungibilità all'interesse naturalistico non è propriamente banale, se qualcuno ha delle proposte si faccia avanti, io posso offrire i rifugi (ma sono molto disagiati) o Moscheta (appena meno). Altrimenti un circolo ARCI?
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani


Rispondi

Torna a “Off topic”