Adotta.... un capretto!!!

Qualsiasi argomento non riguardante il Lupo
Rispondi
Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Adotta.... un capretto!!!

Messaggio da Duccio » 22 mag 2014, 14:20

Ricevo e pubblico con grande piacere questa iniziativa di un allevatrice del Chianti che riesce a convivere con i lupi nonostante le tante difficoltà. Per chi ama i filati cashmere di alta qualità e vuole fare una azione solidale, è una occasione da non perdere.


OPERAZIONE “ADOTTA UN CAPRETTO!”

Per quelli che hanno sempre desiderato un capretto ma vivono in città; per chi non vive in città ma è affascinato dalle capre che vivono in campagna; per chi non conosce la differenza fra capretto e agnello, ma vorrebbe imparare; per chi ama le capre ma da lontano; per chi trova geniale l'idea di avere una Capra CASHMERE; per tutti quelli che sono stati da noi e ci hanno detto "Oh quanto mi piacerebbe avere un capretto piccolo".

Cerchi un regalo 'originale' per l'amico? L'amica? La fidanzata? Il figlio? Il nipote? La nipotina? Il compagno/a? Per il vicino di casa, per un amico in convalescenza, per quel tuo amico pazzo che stravede per gli animali tutti? Hai da fare un regalo a chi passa a Comunione? Un compleanno? Un anniversario? Una mamma che aspetta un bebè?

ADOTTA UN CAPRETTO PER LORO: ARRIVERÀ A CASA IL CERTIFICATO PERSONALIZZATO + IL REGALO DI LORO SCELTA.

Leggi qui sotto per capire come si fa e per scegliere il nome del tuo capretto!!

Sempre più spesso, le persone prestano attenzione all'importanza del benessere animale nei nostri allevamenti, alla sostenibilità ambientale, alle attività agricole etiche, e decidono di 'Adottare' a distanza un capretto Cashmere: un modo realistico di promuovere e sostenere l'allevamento GIUSTO ED ETICO degli animali. Il benessere degli animali fa parte integrale dell'allevamento sostenibile e noi abbiamo dimostrato che si può allevare con amore e rispetto; ora aspetta agli altri a prenderne coscienza. Adottando un capretto ci aiuti a mantenere i nostri animali nel modo più naturale e sano possibile.
Per la cifra di 100,00 Euro puoi adottare il tuo capretto e dargli un nome. Riceverai per e-mail un certificato di adozione valido 12 mesi, e in cambio potrai scegliere uno o più prodotti aziendali dello stesso valore commerciale: o il nostro filato di Cashmere Sostenibile, o una sciarpa, uno scialle, un plaid, o altro prodotto dal nostro negozio aziendale o dal nostro sito, da spedirvi a casa, oppure potrete venire da noi qui in azienda a visitare il 'vostro' capretto e scegliere il vostro 'regalo' di persona.

Inoltre, durante l'anno riceverete notizie per e-mail delle vostre capre o caprette e delle nostre attività aziendali. Tutto questo è possibile perché i nostri animali vivono e producono a lungo - alcune delle nostre capre più vecchie hanno più di 15 anni e producono anno dopo anno Cashmere e capretti!

Per saperne di più visita le pagine dedicate nel nostro sito http://chianticashmere.com/ADOTTA-UN-CAPRETTO-558/


Per maggiori informazioni contattaci: insieme possiamo fare grandi cose!

Nora Kravis - Farm and Direct Sales
c/o CHIANTI CASHMERE GOAT FARM
Azienda Agricola La Penisola -53017- Radda in Chianti (Siena) ITALY
Tel +39 0577 738080
Skype: Nora Kravis
Facebook: Capra Cashmere Italiana (IT)
Chianti Cashmere Goat Farm (ING)
Web: www.cashmeregoatfarm.com
E-mail: info@cashmeregoatfarm.com
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani


Rispondi

Torna a “Off topic”