Un cane particolare

Qualsiasi argomento non riguardante il Lupo
Avatar utente
lupo_toscano
Utente Senior
Messaggi: 941
Iscritto il: 10 apr 2011, 13:25
Località: piombino (li)
Re: Un cane particolare

Messaggio da lupo_toscano » 17 dic 2013, 19:44

pugnax ha scritto:
lupo_toscano ha scritto:Poi che un cane come Shiva possa fare dei casini a giro lo comprendo magari quest'uomo doveva ,mettere in campo dei sistemi dove Shiva poteva rimanere all'interno della sua proprietà,ma questo riguarda solamente lui.
Spero di essermi spiegato meglio possibile.

Marco
Sei stato chiarissimo e poi non mi permetto di giudicare il comportamento di un uomo di 87 anni che per età, esperienza e formazione culturale e di vita vissuta è diversissimo da me.
Posso dirti che è una persona che tiene molto ai suoi animali proteggiendoli come è stato abituato ha fare nel corso della sua vita ... ovviamente possono essere discutibili i mezzi..

Marco

Avatar utente
lupo_toscano
Utente Senior
Messaggi: 941
Iscritto il: 10 apr 2011, 13:25
Località: piombino (li)
Re: Un cane particolare

Messaggio da lupo_toscano » 17 dic 2013, 19:48

poggioallorso ha scritto:Rimanendo attinente al senso del primo post di Lupo Toscano, mi sembra che di lupo ci sia poco o che sia ben nascosto in Shiva. Ma ammetto che non sono assolutamente in grado di dare un giudizio valido. Però anche io ho Medea, una mezza volpina di circa 12 chili, che è la capobranco e gestisce Poldo e Caramella, due abruzzesi di oltre 60 chili l'uno... Infine, il fatto che segua selvatici potrebbe anche rilevare che c'è del sangue di cane da caccia, in particolare da cinghiale.. o sbaglio?
pigrofalco ha scritto:Ha evidenti bande nere sulle zampe, che sia questo http://www.cane-luvin.eu/ ?
In alcune fotografie del sito che ha riportato Pigrofalco, c'e una certa somiglianza con Shiva, alcuni avevano le orecchie portate giu come lei, potrebbe essere una ipotesi.

Marco


Rispondi

Torna a “Off topic”