Il cervo e "Sandy". Video

Qualsiasi argomento non riguardante il Lupo
Rispondi
Avatar utente
fiore955
Utente Master
Messaggi: 2403
Iscritto il: 16 feb 2010, 16:54
Località: San Lazzaro di Savena
Il cervo e "Sandy". Video

Messaggio da fiore955 » 31 ott 2012, 16:59

"29 ottobre 2012

Uragano Sandy, salvo un cervo intrappolato tra le onde
Le telecamere della NBC hanno ripreso un cervo in difficoltà nelle acque agitate di Monmouth Beach nel New Jersey nel momento in cui l'uragano Sandy cominciava a far sentire la sua presenza con un cielo minaccioso e il mare agitato. Una barriera di scogli non ha consentito all'animale di ripiegare sulla spiaggia, costringendolo a correre tra le onde. Il video riprende i tentativi di un residente di spingere a gran voce il cervo verso il lato sabbioso della spiaggia. L'organizzazione Animal Control and Humane Society è riuscita a intervenire tranquillizzando l'animale e portandolo al sicuro."

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=i ... gJWAQt0B7w

Avatar utente
Luciano
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 2670
Iscritto il: 23 set 2010, 06:08
Re: Il cervo e "Sandy". Video

Messaggio da Luciano » 01 nov 2012, 22:42

fiore955 ha scritto: .... Il video riprende i tentativi di un residente di spingere a gran voce il cervo verso il lato sabbioso della spiaggia. L'organizzazione Animal Control and Humane Society è riuscita a intervenire tranquillizzando l'animale e portandolo al sicuro."

Macchè "spingerlo verso il lato sabbioso" ... al minuto 0,52 era già arrivato sulla sabbia; ... quell'idiota patentato .... è corso a spaventarlo!

L.

P.s. sono assolutamente certo che "l'organizzazione Animal Control and Humane Society" ... quindi degli uomini, .... abbiano tranquillizzato l'animale! :evil:


Rispondi

Torna a “Off topic”