qualche domanda...

Qualsiasi argomento non riguardante il Lupo
Rispondi
paolino
qualche domanda...

Messaggio da paolino » 29 feb 2008, 16:16

Salve,

scusate ma non so se associarmi.

Cè nessuno di Prato?

E della ValdiBisenzio?

Dove vi ritrovate in genere?

Faccio queste domande perchè sono interessato alla cosa, ma non dispongo di molto tempo

e vorrei capire se può essere una cosa che posso portare avanti o meno.

Sono appassionatissimo di animali, però mi è sempre mancata la compagnia giusta, dalle mie parti non cè tanta gente che apprezza la natura fine a se stessa: o sono cacciatori o fungaioli o tartufai, insomma o la natura rende qualcosa o nulla. (spero che nessuno se ne offenda ma è una mia impressione).

Dicevo, vado nel bosco più che altro da solo, e di notte è un pezzetto che non ci vado, e sarei contento di trovare qualcuno, magari delle mie parti, a cui piace spiare gli animali come me.

Detto questo è un po' che ho voglia di vedere un lupo, dalle mie parti si spingono anche relativamente in basso e vicino alle case, ne hanno visti molti, io stesso ho notato spesso tracce e escrementi.

Ma il massimo sarebbe vederne uno, magari dopo 3 giorni di appostamento al freddo, e mi chiedevo se voi potreste aiutarmi.

E' un piacere conoscervi.



Paolo.

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: qualche domanda...

Messaggio da hycanus » 29 feb 2008, 21:13


Post originale di paolino



Salve,

scusate ma non so se associarmi.

Cè nessuno di Prato?

E della ValdiBisenzio?



Ciao paolino, io mi chiamo Luca, sono di Prato, sono socio del CSDL  e tramite questo forum ho conosciuto tre persone...con loro e con altri amici abbiamo già organizzato diverse escursioni nei boschi della provincia di Prato (in particolare zona Cantagallo, Luogomano, ma anche faggi di Javello) nelle quali abbiamo sempre trovato tracce della presenza del lupo....puoi trovare la descrizione di questi eventi sul forum....devo dire che siamo un gruppo abbastanza affiatato e accomunati tutti dalla stessa passione per gli animali e per la natura....abbiamo in progetto altre escursioni e speriamo di continuare a documentare (e vedere o fotografare....magari!!) la presenza del lupo nel nostro territorio.
Se vuoi aggregarti puoi contattarmi al seguente indirizzo di posta elettronica:
              cecconi.lu@tiscali.it
Ciao!               Luca
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: qualche domanda...

Messaggio da Federico » 29 feb 2008, 22:06



Post originale di paolino



Salve,

scusate ma non so se associarmi.

Cè nessuno di Prato?

E della ValdiBisenzio?



..........................



  Sono appassionatissimo di animali, però mi è sempre mancata la compagnia giusta....

.....vado nel bosco più che altro da solo, e di notte è un pezzetto che non ci vado, e sarei contento di trovare qualcuno, magari delle mie parti, a cui piace spiare gli animali come me.






Ciao Paolo,

sono Federico, iscritto al CSDL.

Anch'io sono di Prato, più precisamente di Montemurlo!

Insieme a Luca, Fabrizio ed altri amici sia del forum che esterni abbiamo fatto diverse escursioni alla ricerca del Lupo in zona appennino pratese.

Se ti va di fare qualche uscitina non hai che da chiedere!

Ti lascio la mia mail:

Federico Gori



Ciao.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.


Rispondi

Torna a “Off topic”