Antichi gesti che spero non finiscano mai

Qualsiasi argomento non riguardante il Lupo
Avatar utente
funghimundi
Utente Senior
Messaggi: 521
Iscritto il: 23 set 2008, 02:04
Località: Sassuolo
Contatta:
Re: Antichi gesti che spero non finiscano mai

Messaggio da funghimundi » 17 set 2012, 19:40

ultima

ciao
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Nella notte d'autunno
il mio passo è metro e secondo ....

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Antichi gesti che spero non finiscano mai

Messaggio da Duccio » 18 set 2012, 22:10

bellissime, marco, la prima in particolare!!
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Antichi gesti che spero non finiscano mai

Messaggio da pigrofalco » 19 set 2012, 15:20

Un 'brava' a Francesca per il thread bello e originale !
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
Francesca A
Utente Super-Attivo
Messaggi: 481
Iscritto il: 11 dic 2010, 19:19
Località: Trentino Alto Adige
Re: Antichi gesti che spero non finiscano mai

Messaggio da Francesca A » 26 set 2012, 00:25

grazie ragazzi, di cuore
Duccio le tue parole sono bellissime, e le tue foto Marco splendide
mettetene pure ancora , le foto dei pastori con i loro greggi o semplici contadini, i gesti semplici li amo profondamente, ho capito di amare le foto che li immortalano e spero che quelle foto trasmettino a tutte le persone l'amore, la fatica e la dedizione dei pastori ,dei gesti genuini delle nostre tradizioni.
Grazie di cuore ciao a presto
Francy e Daniel
"""Vorrei poter sempre volare sulle ali di un falco con il vento in faccia perchè libertà nulla al mondo vale quanto te"""

Avatar utente
Francesca A
Utente Super-Attivo
Messaggi: 481
Iscritto il: 11 dic 2010, 19:19
Località: Trentino Alto Adige
Re: Antichi gesti che spero non finiscano mai

Messaggio da Francesca A » 26 set 2012, 00:27

pigrofalco ha scritto:Un 'brava' a Francesca per il thread bello e originale !
grazie ale per l'originale ,credo sia la cosa piu semplice e banale che ho mai scritto , ma ho capito di amare la banalità nella mia vita
Francy
Francy e Daniel
"""Vorrei poter sempre volare sulle ali di un falco con il vento in faccia perchè libertà nulla al mondo vale quanto te"""

Avatar utente
Francesca A
Utente Super-Attivo
Messaggi: 481
Iscritto il: 11 dic 2010, 19:19
Località: Trentino Alto Adige
Re: Antichi gesti che spero non finiscano mai

Messaggio da Francesca A » 11 ott 2012, 10:51

Ricordi dei vecchi arnesi da lavoro appesi su un fienile x ricordo del duro lavoro nei campi degli uomini e anche degli animali ,
Il vecchio Giogo chissà quanti carri, e carretti ha traintato col suo bue,vecchie ruote di carri chissà quanto peso di legna han portato ,e quel vecchio collare da tiro immagino sia stato di un cavallo, sicuramente uno dei nostri amati Haflinger/Avelignesi che tiravano le vecchie slitte e i carri carichi di legna dal bosco alla valle..queste sono tutte tradizioni tramandate in racconti da mia mamma e spero che nessuno dimentichi mai quanto lavoro avevano con i mezzi che avevano i nostri vecchi, e i loro animali fedeli compagni di fatiche e gioie.
le persone di adesso sono sempre tutti stanchi, forse perche il lavoro mentale ,,di ufficio ecc..stanca e rimbambisce di piu del lavoro duro di chi ha bestiame ,vedo persone che lavorano duro ,che si alzano all'alba alzano pesi ogni giorno immensi per necessita eppure sono sempre arditi e la sera han ancora qualcosa da fare ..è proprio vero che chi lavora con la mente è piu stanco di chi lavora con le braccia
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Francy e Daniel
"""Vorrei poter sempre volare sulle ali di un falco con il vento in faccia perchè libertà nulla al mondo vale quanto te"""


Rispondi

Torna a “Off topic”