Concorso di footrappolaggio e fotografia naturalistica 2017

organizzato da Canislupus Italia
Rispondi
Staff
Amministratore
Messaggi: 139
Iscritto il: 25 dic 2009, 09:34
Concorso di footrappolaggio e fotografia naturalistica 2017

Messaggio da Staff » 14 ago 2017, 12:11

Si terrà nel maestoso scenario di Badia Prataglia (AR) il 9 settembre prossimo una iniziativa dedicata alla Fotografia naturalistica e al Trappolaggio fotografico, L’evento è organizzato da Canislupus Italia Onlus col patrocinio del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi e con la collaborazione del club fotografico Arabella’s, di WWF YOUng, ed il supporto come sponsors di Bushnell e de Il Fotoamatore. Si inizia la mattina alle 10,00 con il I° Concorso fotografico dedicato specificamente al lupo “Il lupo nel suo ambiente” per passare al pomeriggio, ore 15,30, al III Concorso nazionale di fototrappolaggio, aperto a filmati di tutte le specie selvatiche acquisiti in Italia con sistemi automatici.

Nel dopocena ci sarà la presentazione del libro di Matteo Luciani, “Custodi erranti, Uomini e Lupi a confronto”. Il libro, scritto da un giovane biologo, è il risultato di tre anni di lavoro, sviluppato esclusivamente nella Riserva Naturale delle Montagne della Duchessa (Italia Centrale).

Ecco il link al regolamento e moduli di iscrizione dei concorsi http://www.canislupus.it/eventi/fotogra ... nel-parco/
Staff Canislupus Italia

Staff
Amministratore
Messaggi: 139
Iscritto il: 25 dic 2009, 09:34
Re: Concorso di footrappolaggio e fotografia naturalistica 2017

Messaggio da Staff » 15 ago 2017, 19:32

Si comunica che la scadenza per la presentazione delle opere per il III Concorso Nazionale di Fototrappolaggio e per la I° edizione del Concorso di Fotografia Naturalistica "Il lupo nel suo ambiente" E' STATA PROROGATA al 20 agosto 2017 alle ore 24.00. Si ricorda che la partecipazione è gratuita e che non è indispensabile la presenza degli autori alla presentazione delle opere. Regolamento e scheda di iscrizione su http://www.canislupus.it/…/fotografia-n ... ica-e-trap…/
Staff Canislupus Italia


Rispondi

Torna a “Concorso Nazionale Fototrappolaggio”