Confronto Sg 570, Browning Spec Ops, Ltl 5310

Progetto di monitoraggio del lupo nelle province di Firenze, Prato e Pistoia.
Avatar utente
Michelangelo
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 837
Iscritto il: 29 gen 2012, 19:36
Re: Confronto Sg 570, Browning Spec Ops, Ltl 5310

Messaggio da Michelangelo » 27 mar 2015, 07:36

Questa è una delle scatole delle nuove VT del progetto, su di un lato ci sono una serie di caselle e quelle spuntate si riferiscono alle caratteristiche del prodotto all'interno.
Su questa per esempio non è spuntata il "wide angle"perché è quella convenzionale, non lo nemmeno il 940nm perché ha i led classici, cioè quelli bianchi/rossi, anche sulle altre in nostra dotazione è così , al contrario delle specifiche che si trovano u internet per il solito modello.

Per questo vi chiedevo di verificare personalmente la tipologia di led che avete sulle videotrappole senza citare le schede tecnichd che si trovano online.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Michelangelo Angeloni, Consigliere Canislupus Italia.

"È inutile per la pecora essere a favore del vegetarianismo mentre il lupo continua ad avere un'opinione diversa."

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Confronto Sg 570, Browning Spec Ops, Ltl 5310

Messaggio da hycanus » 27 mar 2015, 08:27

Claudia Iozzelli ha scritto:...entro la fine dell'estate vorrei acquistare anche una vt di buona qualità, se ne avete da suggerire mi fate un piacere.
Cuddeback...spendendo sicuramente di più. Spendendo ancora di più Reconyx.
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Confronto Sg 570, Browning Spec Ops, Ltl 5310

Messaggio da pigrofalco » 27 mar 2015, 10:00

Michelangelo ha scritto:Questa è una delle scatole delle nuove VT del progetto, su di un lato ci sono una serie di caselle e quelle spuntate si riferiscono alle caratteristiche del prodotto all'interno.
Su questa per esempio non è spuntata il "wide angle"perché è quella convenzionale, non lo nemmeno il 940nm perché ha i led classici, cioè quelli bianchi/rossi, anche sulle altre in nostra dotazione è così , al contrario delle specifiche che si trovano u internet per il solito modello.

Per questo vi chiedevo di verificare personalmente la tipologia di led che avete sulle videotrappole senza citare le schede tecnichd che si trovano online.
Posto un ritaglio da foto delle specifiche tecniche sull'altro lato della scatola, da cui si evince che l'IR FLASH può avere in tutti i modelli fabbricati sia i 940 che gli 850 NM, non essendovi la spunta su 940 è in effetti presumibile che abbia gli 850, che da scheda tecnica danno una profondità di illuminazione di circa 5 mt in più e che confermerebbero la potenza di illuminazione osservata.
LeD_940NM.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Confronto Sg 570, Browning Spec Ops, Ltl 5310

Messaggio da pigrofalco » 27 mar 2015, 10:01

hycanus ha scritto:
pigrofalco ha scritto:...Suggerisco anche agli altri membri del gruppo del monitoraggio di aggiornare il thread con i video ottenuti.
Come fai ad inserire i filmati come allegato senza doverli caricare su youtube? A me non è permesso.
Li converto prima in .flv
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Confronto Sg 570, Browning Spec Ops, Ltl 5310

Messaggio da pigrofalco » 27 mar 2015, 10:18

hycanus ha scritto:
pigrofalco ha scritto: La Browning ha black led e naturalmente non è niente male, il metro di paragone era però la sg 570 che, pure se lenta, secondo me è chiaramente la migliore delle 3 come qualità notturna.
E video delle browning IR (no black led) ne abbiamo? Di quelle macchinette ce ne sono due.
lupo_pacifico.flv
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Confronto Sg 570, Browning Spec Ops, Ltl 5310

Messaggio da hycanus » 27 mar 2015, 14:10

pigrofalco ha scritto: Li converto prima in .flv
Si ma io non ho il tag "allega file", per cui anche convertendo un video in quel formato non posso caricarlo.
Quale programma usi per la conversione?
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Confronto Sg 570, Browning Spec Ops, Ltl 5310

Messaggio da pigrofalco » 27 mar 2015, 14:42

Non hai questo tasto ? Allora chiedi a Fede. Io li converto con Free make Video Converter.
invia allegato.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Confronto Sg 570, Browning Spec Ops, Ltl 5310

Messaggio da hycanus » 27 mar 2015, 14:56

Questo è quello che ho io:

Immagine

Mi manca "invia allegato"
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Confronto Sg 570, Browning Spec Ops, Ltl 5310

Messaggio da Federico » 27 mar 2015, 15:42

Prova ora....un facevi prima a chiederlo direttamente a me? :mrgreen:
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Confronto Sg 570, Browning Spec Ops, Ltl 5310

Messaggio da hycanus » 27 mar 2015, 16:29

Ok grazie! :D
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)


Rispondi

Torna a “Monitoraggio FI-PO-PT”